1 Opinioni per Go-Tan Mie Noodles
    Noodles
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/03/2017
    Ai giorni nostri si possono trovare molto facilmente anche nei nostri supermercati alcuni prodotti orientali. E' da un pò di tempo che acquisto regolarmente i noodles, che ho provato di varie marche, ma una in particolare riesce a conservare quel tocco orientale nel suo prodotto. Si tratta della Go Tan. Già il nome e la confezione promettono qualcosa di speciale. Avevo sentito spesso parlare dei noodles, sia in tv che nei ristoranti e desideravo cercarli nei nostri negozi per poterli proporre anche a casa al posto della solita pasta. Sono stata subito attirata dalla confezione color viola dei Go Tan Mi Noodles e anche dall'immagine accattivante stampata su di essa. Li ho acquistati senza troppe esitazioni anche perchè la preparazione è davvero semplice e gli ingredienti non sono per niente strani, anzi si tratta di semplicissima farina e acqua. I noodles si presentano come spaghettini secchi, leggermente più scuri e più spessi. Proprio per questo li trovo molto più gustosi rispetto ad un classico spaghetto. A mio parere si sposano benissimo con qualunque pietanza e abbelliscono anche il piatto con la loro tinta color ocra. Credo siano ottimi anche nella preparazione delle tipiche zuppe orientali, ma devo ancora sperimentare nella mia cucina. Io li preparo come normalissimo primo piatto condito da qualche buon sugo oppure come piatto unico accopagnato da carne, pesce e verdure. Apprezzo tantissimo il fatto che i noodles assorbano e trattengano perfettamente qualunque condimento e rimangono davvero saporiti. Necessitano solamente di essere immersi in acqua bollente per qualche minuto ed eccoli pronti. Davvero un'ottima altrernativa alla pasta italiana. Il prezzo è abbastanza conveniente e si trovano nella maggior parte dei supermercati ben forniti.
    più gustosi, saporiti rispetto alla pasta normale, un tocco di oriente anche nelle nostre cucine, preparazione rapidissima, pochi e sani ingredienti
    nessuno in particolre