Opinione su Google Sky Map: Gratuita.

Gratuita.

31/07/2017

Vantaggi

planetario gratuito sul proprio supporto

Svantaggi

Questa applicazione si chiama Google Sky Map e si scarica in poche mosse dal proprio store Android in modo gratuito e rapido.
A me piace però ritengo sia interessante solo per coloro che amano le stesse e vogliono sapere la loro disposizione e magari imparare a riconoscerle.
In pratica è un planetario, completo, che permette a chi la installa sul proprio tablet o smatphone di avere sempre a disposizione un modo per identificare non solo le le stelle ma anche i pianeti, le nebulose e tanto altro ancora.
Come voto do 8 a questa applicazione anche se, attualmente, non la uso da svariato tempo ma prima o poi ci darò un' occhiata perchè ricordo che mi piaceva tantissimo sotto ogni aspetto.
La consiglio.

briciola

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Google Sky Map

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/11/2017
    Google Sky Map è stata una piacevole rivelazione dell'estate che ho passato sul terrazzo ad osservare il cielo ad aspettare le stelle cadenti. Nell'attesa mi sono dilettata a scoprire le stelle, i pia...
    gratuito, idea originale, non necessita di connessione, passatempo, nuova cultura stellare, piacevole
    un pò di difficoltà nell'orientare il telefono
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 16/01/2017
    Ottima app per gli appassionati di astrologia, ma anche per quelli che sono semplicemente curiosi di sapere cos'è quel puntino luminoso che vedono o quale costellazione stanno guardando. Google Sky Ma...
    Suggestiva, molto veloce da consultare