Opinione su GOTbeauty Molletta con fiocco: Le clic clac!

Le clic clac!

26/10/2017

Vantaggi

tanti colori e varianti

Svantaggi

lasciano una brutta piega ai capelli

Io le ho sempre chiamate clic clac ma sinceramente non ne ho mai apprezzato più di tanto l'utilità perché lasciano sempre dei brutti segni sui capelli dato che chiudendo la pinzetta fanno molta pressione sulla chioma stessa.

Il nome onomatopeico clic clac è dato proprio dal rumore che il fermaglio fa quando lo si chiude a scatto.

Si acquistano praticamente ovunque e si possono comperare sia in tinte unite e colori base come per esempio il marrone scuro ed il nero oppure con dettagli colorati e divertenti, brillantini, fiocchetti, cuoricini, inserti di stoffa e luccichii rendendoli adatti anche alle bambine ed a tante diverse occasioni.

Più che per tenere ferme le acconciature, i fermagli clic clac si usano per domare ciocche ribelli dando anche un tocco di luce e colore alla capigliatura.

Sono facili da utilizzare ma proprio perché lasciano il segno non amo usarle ed infatti puntualmente le acquisto perché sono carine ma le butto perché mi danno sui nervi!

margherita123

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su GOTbeauty Molletta con fiocco

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/12/2019
    Mi piace molto sistemare i capelli della mia bambina con diversi fiocchi o cose carine ma siccome i suoi capelli sono ancora sottili e non molto folti, le ho comprato le classiche click-clack della li...
    Carina, non tirano i capelli, costano poco
    non adatte alle adulte
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 11/10/2017
    Carinissime queste mollette per capelli a clic clac, color rosa con fiocco e fiorellino, davvero simpatiche e sfiziose. Le ho acquistate presso il centro Tigotà per la mia nipotina sbarazzina e un po'...
    Carine e utili