Opinioni Granarolo 100% Vegetale Burger bio con sorgo e broccoli e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.00

1 Opinioni per Granarolo 100% Vegetale Burger bio con sorgo e broccoli
  • alep
    Granarolo 100% vegetale Burger bio con sorgo e broccoli
    opinione inserita da alep il 11/01/2017
    Mi piacciono molto i burger del marchio Granarolo più questa motivazione ho assaggiato anche quello con sorgo e broccoli. È un prodotto reperibile facilmente nei supermercati e all'interno della confezione possiamo trovare due Burger per 90 grammi l'uno con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La preparazione è molto semplice, basterà scaldarli in padella, nel microonde oppure nel fornetto per davvero pochissimi minuti. Questo tipo di variante è diciamo tra le meno preferite che ho acquistato, questo perché hanno un sapore davvero molto delicato che è comunque buono ma meno intenso rispetto ad altri. Per quanto riguarda la qualità è un prodotto vegetale e ricco di proteine quindi comunque ve lo consiglio.
    Salutare
    Delicato