Opinioni Granarolo 100% Vegetale Soia Yogurt bianco dolce più fiocchi con semi di girasole e zucca | Opinioni.it
1  Opinione 4.40

• rapporto qualità/prezzo
  • digeribilità
  • intensità
  • gusto
1 Opinioni per Granarolo 100% Vegetale Soia Yogurt bianco dolce più fiocchi con semi di girasole e zucca
  • alep
    Granarolo 100% vegetale Soia Yogurt bianco dolce più fiocchi con semi di girasole e zucca
    opinione inserita da alep il 11/01/2017
    La Granarolo mi sta davvero stupendo per i suoi fantastici prodotti oggi in particolare vorrei parlarvi di questa alternativa allo yogurt bianco dolce arricchito con fiocchi e semi di girasole e di zucca. È un prodotto facilmente reperibile nel banco frigo dei supermercati ed è disponibile nel formato da 150 grammi, ha tra l'altro un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nella parte bassa troviamo uno yogurt di soia bianco già dolcificato e nella parte superiore questo mix di fiocchi di cereali e semi di girasole di zucca che vanno appunto aggiunti all'interno dello yogurt. Il sapore molto delicato ma devo dire super sfizioso con la contrapposizione tra questi due ingredienti. È tra l'altro naturale, dietetico e assolutamente di qualità. Promosso.
    Sfizioso