Che sapore deciso - Opinioni Granarolo 100% Vegetale Soia Yogurt mango e curcuma | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Che sapore deciso

16/05/2017

Vantaggi

Yogurt denso

Svantaggi

Il prezzo

Mi è capitato di assaggiare lo yogurt della linea Granarolo vegetale al mango e curcuma, dato che amo provare gusti nuovi era un invito a nozze. Questo yogurt è fatto con la soia ed è perfetto per chi è intollerante al lattosio oppure è vegano, mentre io appunto l ho assaggiato per sfizio e mi è piaciuto molto, si sente molto il sapore fresco del mango mentre la curcuma si avverte solo alla fine, diciamo si sente un leggero sentore e questo mi dispiace perché volevo sentire bene il sapore, ma comunque è uno yogurt che mi è piaciuto molto. È quasi sul denso ma si scioglie in bocca, e ha una dolcezza che non mi aspettavo anzi sospettavo che avendo la soia mi avrebbe quasi disgustato e invece è davvero molto buono e penso che lo riprenderò con molto piacere. I vasetti vengono venduti singolarmente e secondo me hanno un prezzo un po più alto però metto in conto che essendo un prodotto adatto ai vegani magari costa di più.

magianera

Altre opinioni degli utenti su Granarolo 100% Vegetale Soia Yogurt mango e curcuma