Yogurt dal gusto molto esotico - Opinioni Granarolo 100% Vegetale Soia Yogurt mango e curcuma | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Yogurt dal gusto molto esotico

04/04/2017

Vantaggi

È vegetale al 100%,costa poco

Svantaggi

Nessuno per me

Questo yogurt l'ho trovato davvero molto interessante perché si tratta di un prodotto vegetale che è stato creato utilizzando il mango e la curcuma che insieme formano a mio parere un mix di gusto formidabile.
Risulta essere davvero molto interessante questo yogurt e quindi nel momento in cui lo andrete ad acquistare se vedete nel frigorifero del supermercato proprio questo gusto vi consiglio di provarlo essendo davvero unico.
Il suo costo non è molto elevato e può essere paragonato a quello di qualsiasi altro yogurt simile.
Ricordo infine che esiste anche in altri formati decisamente più grandi e che può essere acquistato anche a prezzi più bassi quando il prodotto è inserito in volantini delle promozioni.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Granarolo 100% Vegetale Soia Yogurt mango e curcuma

• magianera
    opinione inserita da magianera il 16/05/2017
    Mi è capitato di assaggiare lo yogurt della linea Granarolo vegetale al mango e curcuma, dato che amo provare gusti nuovi era un invito a nozze. Questo yogurt è fatto con la soia ed è perfetto per chi...
    Yogurt denso
    Il prezzo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 21/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dello yogurt alla soia della Granarolo, lo yogurt di cui vi voglio parlare è al gusto di mango e curcuma. Questo yogurt di soia della Granarolo si trova in v...
    Ottimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/01/2017
    Sono rimasta piacevolmente colpita da questo fantastico yogurt e oggi devo assolutamente parlarne anche a voi. Sto parlando dellalternativa vegetale allo yogurt al mango e curcuma del marchio Granarol...
    Buonissimo
    Liquido