Opinioni Granarolo 100% Vegetale Tofu bio al naturale e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.20

1 Opinioni per Granarolo 100% Vegetale Tofu bio al naturale
  • alep
    Granarolo 100% vegetale Tofu bio al naturale
    opinione inserita da alep il 11/01/2017
    Il tofu è un alimento che cerco di consumare almeno una volta a settimana proprio in alternativa alle proteine animali. Per questa motivazione ho voluto provare anche il tofu bio al naturale del marchio Granarolo, reperibile nel formato da 125 grammi in quasi tutti i supermercati e devo dire che ha comunque un buon rapporto qualità prezzo. Adatto a chi sta seguendo alimentazione vegana e a chi sta seguendo una dieta ipocalorica in quanto è ricco di proteine, ha pochi grassi ed è tra l'altro povero di sodio. La preparazione davvero molto facile basta infatti semplicemente scaldarlo in padella per qualche minuto e aggiungerlo sia a delle mega insalatone oppure accompagnato da verdure. Devo dire che è molto buono e quindi io lo consiglio.
    Veloce e salutare