Opinione su Grandview TD-V26 Mini altoparlante portatile digitale: Grandview TD-V26 Mini altoparlante portatile digitale

Grandview TD-V26 Mini altoparlante portatile digitale

25/06/2017

Vantaggi

Audio pulito

Svantaggi

Grandview TD-V26 Mini altoparlante portatile digitale è un altoparlante che ho acquistato per fare un regalo ad un mio amico videomaker perchè ne aveva bisogno uno.
Questo mio amico praticamente lavora come videomaker, gira video musicali e aveva bisogno di mettere la musica di sottofondo durante le registrazioni, perchè poi doveva combaciare col labiale nel video, quindi molto utile durante il montaggio del video.
E' rimasto davvero contento, il prezzo è abbordabile ed è comodissimo.
Consiglio a tutti di acquistarlo, si può collegare anche al pc o telefono, ha una porta usb incorporata sul lato destro!

thelyon

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Grandview TD-V26 Mini altoparlante portatile digitale

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/06/2017
    Per l'estate , la mia compagna ha comprato per l'ascolto della sua musica il seguente prodotto " GrandView TD-V26 mini altoparlante con porta USB". E' stata comprato su amazon ad un prezzo decisamente...
    qualità, prezzo, funzioni
    batteria a parte