Simpatia Morandi - Opinioni Grazie a tutti - Gianni Morandi | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Simpatia Morandi

09/01/2017

Vantaggi

tutte le sue canzoni piu nite, orecchaibili

Svantaggi

Fin da piccolo sono stato crecouto con la musica che mio padre amava e fra questi non mancava mai una musicassetta di Gianni Morandi.
Così conosco da sempre le sue canzoni anche se, crescendo, ho svoltato verso altri generi musicali, tuttavia ricordo con malinconia i viaggi in auto con la mia famiglia o le serate a casa con amici dei miei genitori a cantare e suonare con la chitarra i suoi pezzi.
Morandi con la sua simpatia conquista tutti e negli ultimi anni si è fatto strada nel mondo dello spettacolo televisivo, tuttavia quando sento una sua canzone ho una sorta di nostalgia.
Ecco perchè ho comprato questo album, per ptoer riascoltare tutti i pezzi della mia infanzia e questa raccolta contiene davvero tutti i suoi grandi successi sudivisi in tre cd. Una raccolta completissima che non tralascia nessun pezzo, tanto che alcuni non mi sembra di averli mai sentiti.
La sua musica leggera e allegra è proprio l'ideale da ascoltare in auto e cantare a squarciagola perchè faciliu da imparare.
consigliato

jimorris

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Grazie a tutti - Gianni Morandi

• olga50
    opinione inserita da olga50 il 10/01/2017
    Un bravissimo cantante della canzone italiana è Gianni Morandi che ha iniziato la sua carriera artistica dagli anni sessanta in poi. Il suo grande successo lo troviamo al suo esordio quando con molta ...
    tutte in 3 CD
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 29/09/2016
    Indeciso se consigliare o meno questa raccolta credo che vada più che altro nel gusto musicale di ogni ipotetico compratore. Con questo "grazie a tutti" Gianni Morandi sforna nel 2007 ben una tripla r...
    raccolta completa
    sono le solite canzoni
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2016
    Grazie a tutti è un album di Gianni Morandi uscito nel 2007. In esso ci sono contenute 48 canzoni suddivise in ben tre cd. Si va in poche parole a riassumere la carriera di questo grande artista. Fra ...
    da ascoltare