Opinione su Grazie a tutti - Gianni Morandi: Uno scrigno di ricordi!

Uno scrigno di ricordi!

10/01/2017

Vantaggi

tutte in 3 CD

Svantaggi

Un bravissimo cantante della canzone italiana è Gianni Morandi che ha iniziato la sua carriera artistica dagli anni sessanta in poi.
Il suo grande successo lo troviamo al suo esordio quando con molta genuinità, sorridente e un po’ impacciato cantava la canzone “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”.
Ne sono seguite molte altre, tutte belle e di successo e per alcune di esse hanno tratto anche alcuni film, divenuti di temporaneo successo perché era il periodo d’oro di questo cantante simpatico e anche bello.
Le sue canzoni mi hanno accompagnata durante la mia fanciullezza e adolescenza quando le sue canzoni andavano alla grande ed erano tutte di gran successo.
Conservo un suo album del 2007 composto di tre CD e intitolato “Grazie a tutti”, dove sono raccolte tutte le canzoni della sua lunga carriera.
Ogni tanto, specialmente quando viaggio in l’auto, mi piace ascoltarle perché le trovo sempre piacevoli, allegre e sentimentali .

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Grazie a tutti - Gianni Morandi

opinione inserita da jimorris il 09/01/2017
    Fin da piccolo sono stato crecouto con la musica che mio padre amava e fra questi non mancava mai una musicassetta di Gianni Morandi. Così conosco da sempre le sue canzoni anche se, crescendo, ho svol...
    tutte le sue canzoni piu nite, orecchaibili
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 29/09/2016
    Indeciso se consigliare o meno questa raccolta credo che vada più che altro nel gusto musicale di ogni ipotetico compratore. Con questo "grazie a tutti" Gianni Morandi sforna nel 2007 ben una tripla r...
    raccolta completa
    sono le solite canzoni
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2016
    Grazie a tutti è un album di Gianni Morandi uscito nel 2007. In esso ci sono contenute 48 canzoni suddivise in ben tre cd. Si va in poche parole a riassumere la carriera di questo grande artista. Fra ...
    da ascoltare