Uno scrigno di ricordi! - Opinioni Grazie a tutti - Gianni Morandi | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Uno scrigno di ricordi!

10/01/2017

Vantaggi

tutte in 3 CD

Svantaggi

Un bravissimo cantante della canzone italiana è Gianni Morandi che ha iniziato la sua carriera artistica dagli anni sessanta in poi.
Il suo grande successo lo troviamo al suo esordio quando con molta genuinità, sorridente e un po’ impacciato cantava la canzone “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”.
Ne sono seguite molte altre, tutte belle e di successo e per alcune di esse hanno tratto anche alcuni film, divenuti di temporaneo successo perché era il periodo d’oro di questo cantante simpatico e anche bello.
Le sue canzoni mi hanno accompagnata durante la mia fanciullezza e adolescenza quando le sue canzoni andavano alla grande ed erano tutte di gran successo.
Conservo un suo album del 2007 composto di tre CD e intitolato “Grazie a tutti”, dove sono raccolte tutte le canzoni della sua lunga carriera.
Ogni tanto, specialmente quando viaggio in l’auto, mi piace ascoltarle perché le trovo sempre piacevoli, allegre e sentimentali .

olga50

• prezzo

Altre opinioni degli utenti su Grazie a tutti - Gianni Morandi

• jimorris
    opinione inserita da jimorris il 09/01/2017
    Fin da piccolo sono stato crecouto con la musica che mio padre amava e fra questi non mancava mai una musicassetta di Gianni Morandi. Così conosco da sempre le sue canzoni anche se, crescendo, ho svol...
    tutte le sue canzoni piu nite, orecchaibili
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 29/09/2016
    Indeciso se consigliare o meno questa raccolta credo che vada più che altro nel gusto musicale di ogni ipotetico compratore. Con questo "grazie a tutti" Gianni Morandi sforna nel 2007 ben una tripla r...
    raccolta completa
    sono le solite canzoni
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2016
    Grazie a tutti è un album di Gianni Morandi uscito nel 2007. In esso ci sono contenute 48 canzoni suddivise in ben tre cd. Si va in poche parole a riassumere la carriera di questo grande artista. Fra ...
    da ascoltare