• composizione
4 Opinioni per Green Emotion Vetri e multiuso
  • anatascooper
    Vetri e multiuso
    opinione inserita da anatascooper il 21/07/2019
    Uno dei prodotti che ho più amato e che riesco a reperire con scarsa difficoltà è il Green Emotion Vetri e multiuso. Lo trovo veramente ottimo sia per la qualità che per la sua fragranza fresca e pulita che persiste ed inonda casa. Lascia i veti veramente puliti e quando li asciugo non lascia aloni, non risulta neanche troppo schiumoso anche se la pezza poi è un po' umida anziché asciutta. Il prezzo poi che dire? L'ho acquistato a circa un euro e venti/trenta centesimi. Qualità a basso prezzo e prodotto veramente super. Sinceramente lo consiglio vivamente poiché è molto buono e la qualità prezzo è veramente alta ed ottima.
    Qualità
    Reperibilità scarsa
  • briciola
    Funziona molto bene
    opinione inserita da briciola il 04/05/2019
    Prodotto che devo dire funziona molto bene. Io lo uso, in prevalenza, per fare i vetri ma mi è capitato di usarlo anche sui sanitari ottenendo sempre buonissimi risultati in termini di pulizia e brillantezza. Non costa tanto, trovo sia davvero un prodotto conveniente che, talvolta, ho anche avuto la fortuna di trovare in offerta promozionale. E' valido, l'unica accortezza da tenere a riguardo è quella di tenerlo lontano dalla portata dei bambini per ovvi motivi che non sto a spiegarvi. L'erogatore è di quelli classici a spruzzo e funziona bene. Non serve usare tanto prodotto per ottenere risultati apprezzabili. Voto finale? Un otto pieno e meritato.
    anche questo è efficace e costa poco
    non ha difetti
  • topolina81
    Detergente multiuso
    opinione inserita da topolina81 il 09/11/2018
    Al supermercato dove vado di solito per la spesa, ho notato il detergente Emotion vetri e multiuso green, era in offerta così ho pensato di comperarne una confezione per provarlo. Di questo prodotto sono rimasta molto soddisfatta, pulisce e lucida perfettamente i vetri di tutta la mia casa. Basta pochissimo prodotto per avere un risultato perfetto. Non lo utilizzo solamente sui vetri, ma anche in altre superfici, come la tavola, la cucina, ecc. Dove lo utilizzo lascia tutto perfettamente pulito e igienizzato. Anche la sua profumazione mi piace molto, è alla mela verde, davvero buonissimo. Quando l'ho comperato era in offerta a euro 1.10, però non ricordo a prezzo pieno quanto costava. Davvero un'ottimo prodotto. Da consigliare.
    Ottimo prodotto
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 23/11/2017
    Profumato all'essenza di pino e lavanda, lucidare i vetri, le finestre e gli specchi non sarà un lavoro poi così pesante se ci affidiamo a questo detergente, che è davvero ottimo. Si utilizza tranquillamente come un qualsiasi prodotto adatto a queste superfici, non bisogna lasciarlo agire qualche se...
    Davvero ottimo