3 Opinioni per Green Natural Shampoo per capelli grassi e con forfora eco-bio Salvia e ortica
  • foxgirl
    shampoo eco-biologico contro la forfora
    opinione inserita da foxgirl il 08/05/2019
    Ho conosciuto il brand Green Natural tramite alcuni video sponsorizzati ed incuriosita ho voluto fare un ordine per provare alcuni prodotti, tra i quali lo shampoo per capelli grassi e con forfora eco-bio Salvia e ortica che viene venduto in due formati: 250 ml e 1000 ml ad un prezzo medio-alto. Gli estratti di salvia ed ortica derivano da agricoltura biologica e lo shampoo ha una buona consistenza. In un periodo di forte stress avevo un po' di forfora, cosa che non ho mai di solito, e questo shampoo mi ha aiutata a farla sparire...è molto delicato e sui miei capelli che sono tendenti al grasso ha avuto un'ottima efficacia.
    efficace, delicato
    costo medio-alto
  • exelidin
    Non mi piace la consistenza
    opinione inserita da exelidin il 01/04/2019
    Shampoo molto buono sia come composizione che come praticità e aspetto della confezione, molto semplice e lineare, ha però per me due grandi svantaggi: 1) il prezzo, spropositato per una confezione che comunque non è grandissima 2) la consistenza, buona al tatto ma oleosa sui capelli, una cosa che non dovrebbe essere così dato che è appunto uno shampoo per capelli grassi. Non mi piace come li lava pur facendo due lavaggi e pur tenendo adesso i capelli corti. Me l'ha regalato un'amica ma penso che lo regalerò a mia volta perchè per me inefficace... Profumo buono e non invasivo, molto delicato. Reperibile in negozi bio e anche online.
    INCI, delicato, profumazione
    prezzo, troppo grasso per i miei capelli
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 07/06/2017
    Ho acquistato per la prima volta un prodotto di questo brand spinta dalle sue peculiarità. Si tratta infatti di uno shampoo eco bio, che risponde alle mie idee di rispetto della natura e della persona. Detto ciò va da sé che l' inci è ottimo e non ho riscontrato nessun problema nell'uso. Per il prob...
    Prodotto eco-bio
    Prezzo