Opinione su Groupon: Pessimo servizio clienti

Pessimo servizio clienti

30/10/2016

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Qualora dovessero sorgere delle problematiche con il partner, dovrete sbrigarvela da soli


Prima di acquistare un coupon per la manutenzione della caldaia (ditta con sede a Milano in via Foppa), immaginando quale ressa potesse esserci, contatto il partner chiedendo quali fossero i tempi di attesa per l'esecuzione dell'intervento considerato il loro attuale carico di lavoro, mi rispondono che occorrono 20-25 giorni solari. Acquisto il coupon, avviso immediatamente il partner e dopo pochi minuti mi arriva una mail in cui la tempistica precedentemente prospettata non è riferita al giorno in cui verrà eseguita la manutenzione ma, bensì, al giorno in cui verrà comunicato al cliente il giorno dell'intervento.
La cosa non mi piace per niente a maggior ragione per il fatto che la sera del 25esimo giorno di attesa non ho ancora saputo quando la ditta verrà a casa mia. Telefono al partner e mi viene chiesto di inviare un sollecito via mail cui non segue alcuna risposta, motivo per cui, il pomeriggio seguente, telefono nuovamente chiedendo in maniera perentoria che mi venissero comunicati giorno e ora esatti dell'intervento. La risposta è: "Non lo so" (!?)
Riattacco e, inferocito, telefono all'assistenza clienti Groupon chiedendo il rimborso immediato del coupon. Mi chiedono di inviare una mail con la descrizione dell'accaduto cui non segue alcuna risposta. Alla fine, dopo vari ulteriori solleciti, mi scrivono a suon di copia e incolla che il coupon non è rimborsabile in quanto sono trascorsi i 15 giorni previsti dalla legge sul diritto di recesso.
A nulla è valso segnalare che il mio non è un capriccio o un ripensamento assoggettabile al recesso, ma una situazione nella quale mi trovo oggettivamente impossibilitato a godere del coupon nei tempi pattuiti con il partner.
Non volendo passare questa bega al mio legale di fiducia ho poi accettato la data proposta dal partner ben 43 giorni dopo l'acquisto del coupon!!
La manutenzione della caldaia mi è inoltre parsa superficiale e volta semplicemente a soddisfare la parte burocratica con il CURIT.
Mai più questo partner mai più Groupon!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

henry

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Groupon

  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 18/12/2023
    L'utilità dei groupon è quella di proporre le offerte e far risparmiare sulle cifre stabilite da qualsiasi località inserendo un codice indicato su di esso. Il codice va inserito dopo aver selezionato...
    Continua a leggere >
    Tante offerte e tanti servizi
    La scadenza è breve
  • biocard
    opinione inserita da biocard il 10/12/2023
    Sono estremamente soddisfatta dell'esperienza che ho avuto con Groupon. Di recente, ho acquistato delle maglie da donna a un prezzo estremamente vantaggioso e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla...
    Continua a leggere >
    Piacevole e conveniente
    Nessuno
  • alice1989
    opinione inserita da alice1989 il 21/05/2023
    Ho utilizzato spesso i coupon del sito. Sono andata a cena fuori, dal parrucchiere, dall'osteopata per due sedute (e attualmente è il mio osteopata di fiducia), ho fatto un viaggio meraviglioso con mi...
    Continua a leggere >
    serio ed efficiente
    nessuno
  • cristiancfsud
    opinione inserita da cristiancfsud il 18/01/2023
    Ho usato Groupon diverse volte per acquistare biglietti per eventi, cene e massaggi. In generale, sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza. Il sito è facile da navigare e offre una vasta scelta ...
    Continua a leggere >
    vantaggiosi
    centro assistenza
  • flippersax
    opinione inserita da flippersax il 08/02/2022
    Come è possibile che una cifra da me pagata possa scadere? E soprattutto come ci si può appropriare di soldi correttamente pagati senza offrire nulla in cambio? Ero nuovo di quel sito e certo il perio...
    Continua a leggere >
    86%
    Nessun vantaggio
    Soldi buttati