Opinione su Gruppo Clark: Gruppo Clark Italiano

Gruppo Clark Italiano

07/01/2017

Vantaggi

Prodotti italiani

Svantaggi

Poco conosciuto

Il Gruppo Clark è un azienda italiana che è stata fondata circa nel 1970.
Con il passare degli anni il marchio ha avuto un'ottima espansione, evolvendosi davvero molto e specializzandosi nella vendita di capi per uomo, donna e bambino, quindi per tutti i generi.
Questo marchio produce dei tessuti di alta qualità di moda che vengono distribuiti in moltissimi store in tutta l'Italia.
Una volta mi è capitato di entrare in un negozio del Gruppo Clark e devo dire che il vestiario è davvero vasto, ottima qualità e al passo con la moda.
Credo che possiate trovare dappertutto nella vostra regione una catena del negozio Gruppo Clark, consiglio di andargli a fare una visita.

samuelpana

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Gruppo Clark

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/02/2017
    Non conoscevo i negozi Gruppo Clark finché tempo fa non mi recai a Roma e mi sono imbattuto casualmente in uno di questi negozi. All'interno del negozio ho trovato un vasto assortimento di abbigliamen...
    Assortimento, qualità, grandi marchi della moda
    Prezzi
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 10/10/2016
    Il Gruppo Clark è un marchio italiano che è stato fondato nel 1970. Durante gli anni il marchio si è espanso e si è evoluto, specializzandosi nella vendita di capi prêt-à-porter per uomo, donna e bamb...
    Ottimo