1 Opinioni per Gullón Mini Digestive Classic
    Mini Digestive
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/10/2017
    Avere dei biscotti in dispensa è sempre d'obbligo a casa mia. Mi piace variare spesso marca e qualità, ho una preferenza per quelli a base integrale o di cereali, apprezzo anche tanto quelli alla frutta e i mitici digestive! Poco tempo fa ho trovato una linea di mini biscotti in pratici pacchetti non troppo grandi della marca Gullòn al piccolo prezzo di un solo euro. Ho notato questo pacchetto color rosso scuro molto accattivante che contiene dei mini digestive, al sapore classico. Avevo già provato in precedenza dei biscotti della Gullòn e mi avevano soddisfatto molto. Idem questi mini digestive. I biscotti sono rotondi,piccolini, piuttosto sottili, friabilissi e leggeri. Il loro sapore è molto delicato, rispetto ad altre marche, il gusto è molto più lieve e li ho trovati meno ''corposi'' e nauseanti. Come tutti i biscotti occorre consumarli con moderazione, contengono zucchero. E' molto difficile resistere, perchè sono talmente mini che uno tira l'altro per fare un bel biscottone completo. Consiglio di provare anche altre varietà di prodotti Gulllòn come i biscotti alla frutta.
    piccoli biscottini, prezzo conveniente, buona marca, saporiti, friabili , leggeri
    nessuno in particolare