• Rapporto qualità/prezzo
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Happy Days - Osimo Stazione
    Pizza squisita!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/10/2017
    Da più di due anni, nella zona industriale di Osimo Stazione a 10 minuti a piedi da casa mia è arrivata "Happy Days". Proprio di fronte ad un ripugnante fast food che sta facendo soldi a palate, sorge questa golosissima pizzeria che una volta trovata non abbiamo più mollato. Ce ne avevano parlato molto bene così complice una cena con una coppia di amici abbiamo ordinato una trentina di pezzi con farciture miste. Nessuna delle tante farciture ci ha deluso e così quando abbiamo voglia di pizza ma non ho voglia di impastare, Happy Days soddisfa tutte le nostre esigenze. Se dovete ordinare molti pezzi conviene telefonare preventivamente anche per scegliere le farciture che più preferite senza per forza doversi attenere scrupolosamente al menù. Se invece passate di lì dovrete adattarvi in base a quello che c'è sul bancone o nel forno ed in alcuni giorni di ressa è davvero difficile trovare il bancone ben fornito perché in tanti apprezzano questa pizzeria e quindi appena sfornata la pizza va a ruba. Nei momenti di calma invece l'assortimento è da perderci la testa e se volete potete anche sedervi nei tavolini sistemati all'interno della pizzeria e che potete anche prenotare. Quando andiamo a prendere la pizza al taglio da asporto ci sono sempre moltissime persone sedute che stanno facendo merenda, l'aperitivo o la cena. Alcuni tavoli sono addirittura prenotati ed apparecchiati in attesa che i clienti arrivino. Le farciture sono tutte squisite perché si usano materie prime di alta qualità. La mia preferita è la capricciosa che può sembrare un grande classico ma se si comperano ingredienti di infima qualità è davvero raccapricciante, soprattutto quei prosciutti cotti industriali disgustosi. Quella di Happy Days è la capricciosa più buona che abbia mai mangiato ricca di sugo di pomodoro, colma di mozzarella, un trionfo di olive funghi e carciofini oltre ad un ottimo prosciutto cotto. Di conseguenza è strepitosa anche la margherita perché usano una salsa di pomodoro leggermente dolciastra che conferisce un sapore speciale alla pizza e non si inacidisce una volta cotta in forno. Ottime anche tante altre farciture tra cui quella mozzarella ed ortaggi ripassati nel pangrattato, squisita la spinaci e salsiccia, golose quelle con la pancetta ed il formaggio o con speck e radicchio. Prima o poi troverò il coraggio di provare anche quella con insalata e porchetta che aveva un bell'aspetto ma ho sempre paura che poi non la digerisco. Oltre ad una quantità esagerata di combinazioni di pizza si può scegliere anche un numero ridotto di panini, ci sono vari dolcetti e bevande confezionate che tutti conosciamo ma essendo una pizzeria la vera protagonista è proprio la pizza in tutte le sue sfaccettature com'è giusto che sia!
    pizza buonissima
    non poterla mangiare tutti i giorni