1 Opinioni per Helan Crema-gel all'argilla bianca
    Sembra yogurt al limone!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2018
    Ho avuto in omaggio tempo fa in un supermercato biologico che vende anche prodotti di bellezza ben 4 bustine di crema viso Helan all'argilla bianca. E' indicata per pelli grasse in impure, infatti contiene sostanze cicatrizzanti e sebo regolatrici proprio come argilla bianca, limone e cannella. Non ho grossi problemi di pelle, la definirei un'epidermide normale la mia, ma non sopporto quelle creme fondenti e grasse che rimangono sul viso, preferisco di gran lunga quelle ad assorbimento rapido e questa crema all'argilla mi è piaciuta tantissimo! Si presenta della consistenza simile a quella di uno yogurt, quindi biancastra e fresca. Durante il massaggio sembra molto cremosa quindi piacevolissima da massaggiare ma, proprio come piace a me, in un attimo si asciuga lasciando la pelle del viso liscia ma non secca. Le quattro bustine mi sono bastate giuste giuste per quattro applicazioni e la pelle risultava sempre liscia e fresca, leggermente profumata di limone. Non l'ho ricomperata ancora solo perchè un vasetto da 50 ml costa € 17 ma tenendo d'occhio gli sconti, un pensierino ce lo sto facendo!
    buon prodotto
    prezzo un po' alto