Opinione su Hotel del Sole - Aversa: Vicino Napoli

Vicino Napoli

12/01/2017

Vantaggi

Prezzo nella norma, gentilezza dei proprietari, posizione

Svantaggi

Camere non molto spaziose, pochi comfort

Avete voglia di visitare Napoli restando, però, lontani dai prezzi esorbitanti del pieno centro? Ho la soluzione per voi!
Sono stata svariate volte in questo albergo, perchè vi soggiorna sempre il mio ragazzo quando viene a trovarmi (abita a 800 chilometri di distanza da me) e noi lo troviamo ottimo sia per la posizione che per la gentilezza dei proprietari.
È situato nel pieno centro di Aversa, a pochissimi metri di distanza sia dalla stazione ferroviaria (col treno si arriva alla stazione di Napoli Centrale in circa 20 minuti) sia dalla metropolitana, che ha un interscambio con la Linea 1.
La camera singola ha un prezzo di 40 euro, la matrimoniale 60, con colazione compresa.
Le camere non sono particolarmente spaziose e il frigobar è inesistente, ma in tutte c'è la tv, la scrivania e almeno una sedia. Alcune stanze sono munite anche di cassaforte. La pulizia è sempre ben curata, ogni mattina passa la cameriera a rassettare tutto.
I proprietari sono sempre molto gentili, in base all'orario di partenza del mio ragazzo consentono il check-out anche con due/tre ore di ritardo rispetto al previsto.
Insomma, se non avete alte aspettative e volete stare lontano dal centro, è una buona opzione.

jex92
jex92 290 opinioni Aggiungi agli amici

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel del Sole - Aversa

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/03/2017
    Tramite la mia agenzia di viaggi avevo prenotato una camera nell'hotel in questione a buon prezzo. Come mezzo di trasporto per arrivare in questa struttura avevo usato il treno, poichè dalla stazione ...
    professionalità, cortesia, posizione hotel
    trascurabili