Opinione su Hotel Santa Chiara - Chianciano Terme: L'hotel Santa Chiara a Chianciano Terme

L'hotel Santa Chiara a Chianciano Terme

27/07/2016

Vantaggi

ottimo albergo

Svantaggi

Uno dei migliori alberghi nella città termale di Chianciano. Sono stato presso l'hotel Santa Chiara diversi anni fa per una conferenza sul benessere e l'ho trovato nel complesso ottimo in tutto e per tutto. E' la base di partenza ideale per visitare buona parte della Toscana, nella bella stagione qui funziona la piscina all'aperto.

Per tale conferenza, abbiamo usufruito della sala riunioni attrezzata con tutti gli strumenti moderni e, durante le pause, ne approfittavamo per bere qualcosa come drink e aperitivi, essendo però il mese di dicembre, non abbiamo utilizzato la terrazza esterna, in quanto faceva abbastanza freddo.

La sera abbiamo cenato nell'ampia e funzionale sala ristorante dove ci hanno servito le migliori pietanze della cucina toscana. Le camere nel complesso sono ok e ben arredate e con tutti i moderni servizi, a partire dal minibar e la tv satellitare.

Direi un buon albergo, ideale per un soggiorno termale, lo staff l'ho trovato molto competente e preparato, sa come accogliere i clienti, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo