• Praticità
  • Efficacia
7 Opinioni per Hygan Il Maggiordomo Casa Pulitore per box doccia
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/07/2020
    Finalmente ho trovato un buon prodotto per la pulizia del box doccia, ogni volta è un impresa, poi il mio box ha le vetrate in vetro ed è praticamente un problemone, avendo i bambini, preferisco non utilizzare la candeggina ma ho trovato hygan il maggiordomo casa pulitore per box doccia. Il prodotto contiene un litro di prodotto, è facile da utilizzare, io solitamente spruzzo sei volte e lascio agire un quarto d'ora, nel frattempo mi dedico alla pulizia dei sanitari, e poi risciacquo con la doccia, tutto sommato anche l'odore non è sgradevole, ma è molto efficace, lo trovato in un discount quindi non è facilmente reperibile.
    smacchia
  • emilio89
    box doccia pulito
    opinione inserita da emilio89 il 28/06/2020
    Per pulire il box, il piatto doccia e tutta la doccia insieme mia moglie ha acquistato un nuovo prodotto mai visto in commercio, sostiene di averlo comprato In un discount e di essere stata consigliata da mia sorella Hygan il maggiordomo casa pulitore per box doccia è prodotto che risulta particolarmente efficace e, il box doccia e risultato lucente, più pulito il prodotto è facile anche da utilizzare non è ingombrante e risulta duraturo, grazie lo spruzzino se riesce a non consumare il prodotto. La confezione contiene circa un litro di prodotto, ciò significabox doccia pulito tutti i giorni per almeno quindici giorni.
  • bernardo2017
    confezione grande
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/06/2020
    Mentre ero in bagno a farmi la doccia ho visto nell'armadio degli asciugamani questo prodotto, era la prima volta che lo vedevo incuriosito ho cominciato a leggere l'etichetta si tratta di un pulitore per il box della doccia. Infatti mia madre l'ho sempre pulito con la candeggina ed è un periodo che lo vedevo ancora più bianco questo è il risultato di hygan il maggiordomo casa pulitore per box doccia, esteticamente si tratta di un prodotto, un buon odore ed è particolarmente efficace Infatti dopo averlo spruzzato sulla superficie il nero è diventato bianco un attimo produrre veramente e poi la confezione è veramente grande.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 22/06/2020
    Sono venuta a conoscenza di questo prodotto grazie ad una mia collega, mi ero confidata con lei sulla difficoltà nel pulire il bagno, nello specifico il piatto doccia perché non volevo che i miei bambini irritassero i loro piedini. Ho conosciuto così questo prodotto l'ho utilizzato per almeno quindici giorni e si è rivelato efficace. La mia unica difficoltà è reperirlo perché non riesco a trovarlo in nessun supermercato, per questo motivo commissiono la mia collega al suo acquisto è lei me lo porta ogni 15 giorni, poi ovviamente dipende anche dai nostri incontri, Il prezzo non è molto esagerato, Ho provato ad acquistarlo su internet ma difficilmente si trova
    Efficace
    non riesco a reperirlo facilmente
  • yris
    Il mio maggiordomo Hygan
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2018
    Pulire il box doccia ed eliminare completamente il calcare è sempre un fastidioso problema che ho risolto abbastanza comodamente grazie al mio maggiordomo Hygan, fa tutto lui, io devo solo spruzzare e lui deterge delicatamente, eliminando il calcare, i residui di sapone e tutto lo sporco che può rimanere sulla rubinetteria senza aggredirla, nelle fughe delle piastrelle, sul vetro o plastica che sia, lasciando brillantezza e profumo di vero pulito. Il mio maggiordomo è biodegradabile e costa pure poco, diciamo che si accontenta perché costa € 5,60, flacone spray da 750 ml. io lo uso in modo specifico solo per il box doccia ma si può utilizzare anche per i sanitari, rimuove brillantemente anche residui di ruggine, si spruzza direttamente sulla superficie da trattare e si ripassa con un panno umido, risciacquare abbondantemente.
    Efficace contro il calcare e ruggine, igenizza e profuma
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 12/12/2017
    Acquistato questo Il Maggiordomo di Hygan perchè non lo conoscevo e mi piace provare le novità. Nella mia casa purtroppo abbiamo il problema dell'acqua dura , molto ricca di calcare che si deposita ovunque soprattutto in bagno sulle piastrelle, sanitari e box doccia. Il flacone si presenta come un c...
    facile da spruzzare sulle superfici
    poco efficace e con una profumazione sgradevole
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 15/12/2016
    Sempre alla ricerca di un prodotto efficacemente disincrostante per il box doccia, ho voluto provare questo, per me, nuovo detergente denominato Il Maggiordomo, specifico per il box doccia, con le precise caratteristiche di essere, contemporaneamente, disincrostante e igienizzante, chissà che magari...
    buona pulizia delle superfici dure
    non così efficace come promette