• 2 persone su 40 non lo consigliano
40 Opinioni per Hype Carta di credito
  • francesc07082005
    ECCEZIONALE
    opinione inserita da francesc07082005 il 15/06/2022
    Ho questa carta-conto dal Dicembre 2021. Quando ho fatto la registrazione per Hype Start Minorenni (adesso Conto Hype) ho richiesto la carta fisica che ho ricevuto in un paio di settimane. Attivazione della carta facilissima! Le ricariche si possono fare sia con altra carta o tramite bonifico sia con contanti. L'unico svantaggio è che la ricarica in contanti ha 2,50€ di commissione, Postepay, per esempio, chiede 2€ per ricarica da tabacchino. Per la ricarica con carta chiedono 90 centesimi. Commissione bonifici in entrata completamente GRATIS Proprio come per riceverli, i bonifici in uscita NON HANNO COMMISSIONI! Solo quello istantaneo costa 2€, se ricordo bene, ma è normalissimo! Assistenza clienti molto efficace sia in chat dal sito che tramite telefono. Li ho contattati a volte DI DOMENICA tramite messenger per info generiche e mi hanno risposto LO STESSO GIORNO! Sono soddisfattissimo!
    Economico, efficiente, assitenza ottima
    ricarica in contanti leggermente costosa
  • eva3
    Scarsa trasparenza e difficoltà nell’attivazione
    opinione inserita da eva3 il 16/11/2021
    Occorre fare molta attenzione alla carta-conto Hype: infatti circola da un po’ di tempo, tra i google ads presenti su gmail, un loro annuncio con cui invitano ad attivare una carta-conto Hype per ricevere ben 25 € gratis. Quello che però non c’è scritto è che tale bonus è ricevibile solamente laddove si attivi la versione premium della carta-conto, al modico prezzo di quasi 10€ al mese!! Cosa decisamente ridicola poichè si pagherebbe molto meno come canone di conto corrente perfino in una banca fisica. Come se non bastasse, Non è nemmeno ben chiaro se questi 25 € si ricevano in regalo solo all’attivazione della carta-conto oppure se a seguito del deposito di una data somma sulla stessa, nè si capisce se l’accredito avvenga subito oppure se è necessario attendere mesi o settimane per riceverlo...insomma, una trasparenza pari a zero per la carta Hype. Ma tanto, essendo la loro app fatta molto male, c’è anche il problema che risulta difficilissimo attivare la carta-conto dato che l’app non riesce a scansionare bene la carta d’identità e così non fa procedere con l’attivazione.
    in teoria si ricevono 25 € in regalo
    scarsa trasparenza e difficoltà nell'attivazione
  • gracyy
    Hype.
    opinione inserita da gracyy il 30/06/2020
    RECENSIONE HYPE CARTA DI CREDITO . . Ho questa carta di credito dal 2018 e devo dire che mi ci trovo assolutamente bene , è una carta che possono avere anche i minorenni ovviamente con il consenso dei genitori , mi sembra si possa avere dai dodici anni in su o forse dai tredici anni non ricordo esattamente , l'attivazione è gratuita e ti viene spedita a casa , sempre gratuitamente, c'è anche l'app dove puoi controllare il credito residuo sulla carta , puoi comprare sia online che nei negozi , puoi pagare anche con il telefono tramite l'app , e puoi anche disattivarla e riattivata quando vuoi tramite l'app , ve la consiglio.
    Anche i minorenni possono averla!
  • suvroul
    Ottima carta!
    opinione inserita da suvroul il 13/03/2020
    Sono passato ad Hype per risparmiare il più possibile. Prima avevo la Posepay evolution, anch'essa molto valida ed economica, ma quest'ultima presentava più costi per le varie operazioni (come un semplice bonifico), quindi ho deciso di abbandonarla per Hype Plus (che costa 12 euro l'anno). Gran parte delle operazioni bancarie di Hype sono gratuite ed eviti di pagare anche l'imposta di bollo e puoi fare tutto sia da cellulare che da computer grazie all'aggiunta di Hype Web. Ovviamente avere un conto Hype ha dei limiti, ma sono piccolezze che compensano i vantaggi, soprattutto per chi non ha guadagni stratosferici come me. Si può ritirare da qualunque bancomat e fin'ora nessuno mi ha fatto pagare una commissione, ciò compensa l'assenza di sedi fisiche.
    molto economico; smart
    limitazioni; assenza di sedi fisiche
  • keating19
    opinione inserita da keating19 il 02/03/2020
    Sulla scia dell'entusiasmo del lancio della "Carta conto Hype" che veniva offerta gratuitamente nella "Versione Start" anch'io ne ho fatto richiesta.Comunque il fatto che si possa aprire con età minima di 12 anni mi ha fatto subito capire di alcuni limiti fondamentali di questa versione della carta ...
    Carta prepagata evoluta gratuita - ottima come carta aggiuntiva
    Massimo saldo disponibile annuale limitato
  • lolaconiglio
    prepagata fonte di vantaggi e benefici
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/02/2020
    Hype Card è la carta prepagata (circuito mastercard) legata a Banca Sella, presente sia in versione virtuale che fisica. La usa un mio collega di telelavoro e anni fa l'hanno usata (e forse la usano a tutt'ora) anche altri colleghi. Trattandosi di una prepagata fornita di IBAN, è possibile effettuarci e riceverci bonifici sulla falsariga della Postepay Evolution, ma con alcune differenze: Hype Card non paga il canone se caricata fino a 2500 euro annui (Hype normale, mentre la plus costa un euro al mese). Le ricariche via IBAN sono gratuite e così pure quelle effettuate da altra Hype. I miei colleghi, inoltre, riescono a guadagnarci con promozioni che l'app della carta propone: ricompense in denaro, punti o buoni Amazon se fanno iscrivere un certo numero di amici sotto di loro. E possono ricevere anche cashback per acquisti. Il mio ultimo collega che ne fa uso ha giusto ricevendo buoni Amazon l'anno scorso. Insomma, si sta trovando più che bene. Dati tutti i benefici della carta, non ultima la possibilità di pagare con il cellulare via app e dunque inesistendo una vera e propria necessità della carta fisica, se non vi fosse l'obbligo di residenza in Italia per ottenerla e se potesse ricevere pagamenti da zone extra-SEPA (credo che contatterò lo staff per togliermi questi dubbi), ci farei davvero un pensierino. Consigliata senz'altro.
    sia virtuale che fisica, niente canone fino a 2500 euro annui, ricariche via IBAN e via altra Hype gratuite, cashback negli acquisti
    non sono sicura se si può ottenere risiedendo all'estero
  • alle85alle
    Semplicemente top!
    opinione inserita da alle85alle il 30/10/2019
    Ormai le banche virtuali si sono diffuse e fanno parte del panorama finanziario di quasi ognuno di noi. Soprattutto chi, come me, utilizza molto internet per acquisti di oggetti, viaggi e quant'altro ha bisogno di avere una carta pratica e veloce per i pagamenti. Hype è in realtà la risposta giusta a tutte le esigenze: acquisti in negozi fisici, online, supermercati, scambi di denaro fra amici. Con la sottoscrizione gratuita si avrà a disposizione la app (per androdi e iphone) dalla quale è possibile tenere sotto controllo qualsiasi movimento, un plafond annuale di 2.500€, passaggi di denaro fra altri "Hyper" totalmente gratiuiti. Ho anche ordinato e ricevuto a casa dopo pochi giorni la carta fisica che ho usato quest'estate all'estero perfettamente (circuito Mastercard). La praticità maggiore è quella di poter ricaricare la carta sia tramite altra carta (immediato) che tramite bonifico bancario (tempi dettati dalla propria banca) poichè Hype mette a disposizione un IBAN personale legato alla carta stessa. Non ho ancora riscontrato alcun tipo di problema con Hype e la mia esperienza è pienamente positiva. Il costo del servizio plus è di 1€ al mese ma non ho ancora avuto necessità di provarlo dato che non ho superato i 2.500€ di transazioni annuali. Nota: è molto vantaggiosa l'opportunità "Porta un amico" poichè ogni 5 attivazioni si riceve un buono regtalo amazon.it da 50€!
    Immediatezza pagamenti, gratuità fino a 2.500€ all'anno
  • michelac84
    Leggera
    opinione inserita da michelac84 il 24/10/2019
    La carta hype è affidabile, funziona molto bene e lo stesso vale per l'app hype ache se non tutti i passaggi da fare nell'app sono intuituvi. Nel caso cambiate i dati personali tipo il numero di telefono, non basta cambiarlo solo nell'appplicazione e non verrà cambiato neanche tramite comunicazione vua mail o via chat(una chat dedicata che è nell'app); sara necessario telefonare al numero 02.94751977, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00 (numero nemmeno tanto facile da avere, non l'ho trovato facilmente) Ha una sezione chiamata obiettivi che ti aiuta a risparmiare, ma in qualunque momento il denaro può essere trasferito sul saldo utilizzabile. Trasferire denaro da hype a un'altra persona che ha hype non costa nulla; invece per avere hype Plus si paga €1 al mese ma non è molto. Funziona molto bene e io non trovo nulla di cui lamentarsi. La cosa bella di questa carta è che pur essendo una prepagata non ha le limitazioni della Postepay standard (che cito solo per fare un esempio) Infatti Può essere utilizzata per pagare a rate delle cose acquistate, ricariche etc.. addebitandole oppure per accrediti in modo automatico. Si può optare per una versione di base gratuita, oppure per quella plus che costa un euro al mese e oltre a questo costo non ce n'è nessun un altro; hype plus ovviamente ha più opzioni di utilizzo.
    Fantastica
  • antunila
    hype: una carta, tanti vantaggi
    opinione inserita da antunila il 11/10/2019
    ho deciso di accedere a questa carta approfittando della promozione che prevede 10 euro di accredito sul conto alla prima ricarica anche di 1 euro. ammetto che ero un po' scettica, e l'ho aperta quasi per gioco, per capire se era vero e di cosa si trattava, e visto che avevo bisogno di uno strumento di pagamento per gli acquisti on line, ho capito subito di aver trovare "la carta che faceva per me". Davvero semplice ottenerla (si fa in un attimo), davvero economica (non ci sono costi di ricarica nella maggior parte dei casi), davvero utile. Si possono fare tutti i tipi di pagamento e di trasferimento fondi, è gratis fino a 2500 euro di giacenza annuale, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata proprio quella di poter TRASFERIRE DENARO FRA HYPER.. davvero fantastico, si fa in un click, proprio come quando si manda un messaggio, e il denaro è subito accreditato. per me è stata una svolta. e per finire… non dimentichiamo l'utilità del CASHBACK.. per chi acquista on line è un bel modo di avere qualche soldino in più , che può aggiungersi ai 50 euro che ti vengono accreditati se si invitano 5 amici. ho avuto modo di consultare anche l'assistenza per alcuni problemi, e devo dire che sono stati proprio bravi e competenti
    comoda, facile da usare, multi-funzione, economica
  • marco230195
    opinione inserita da marco230195 il 11/10/2019
    Ho avuto modo di approcciare al conto Hype tramite un amico che mi ha consigliato questa carta. Di mio sono sempre contento quando vedo prodotti farsi pubblicità da soli tramite il passaparola dei suoi clienti, mi da fiducia, ma nonostante questo tendo comunque a volermi informare per bene, specie s...
    Sicurezza, assistenza ed efficienza come pochissimi altri
    Pochi punti vendita dove effettuare ricariche fisiche
  • johndoes
    opinione inserita da johndoes il 11/10/2019
    Hype è una carta conto emessa da Banca Sella molto conveniente e funzionale. Attenzione perché non è una carta di credito come indicato su questo sito bensì una comune carta di debito. Esistono due tipi di servizio offerti: Hype Start (gratuito) ed Hype Plus (12 euro l'anno dilazionati in 1 al mese)...
    Prelievi e bonifici gratuiti, canone nullo o molto basso
    Commissioni su valuta estera
  • trepiste2
    RECENSIONE SU HYPE CARTA DI CREDITO
    opinione inserita da trepiste2 il 01/10/2019
    Ho deciso di fare richiesta di Hype qualche mese fa, in quanto mio figlio minorenne aveva bisogno appunto di una carta di credito per un viaggio all'estero (la Hype, infatti, si può rilasciare anche a ragazzi/e dai 12 anni in su). Interessante il fatto che la carta abbia anche un numero Iban, utilissimo per qualsiasi necessità. Inoltre, tra possessori Hype si possono fare trasferimenti di denaro (ad esempio, per pagare una quota ad un amico per una serata tra amici in pizzeria, si può facilmente inviare una somma sull'altra carta Hype). La carta è anche contactless e si può facilmente disattivare quando non si usa. Può essere usata per prelevare in qualsiasi Atm ed è una vera e propria carta di credito (ricaricabile). Si può collegare ad un cellulare e pagare tramite lo stesso; con il cellulare si possono pagare anche bollette e bollettini. I bonifici in entrata ed in uscita sono gratis. Si gestisce tutto da App e se si seguono attentamente tutti i passaggi in fase di sottoscrizione è abbastanza semplice da richiedere. Arriverà a casa dopo circa una settimana dalla richiesta. In fase di completamento della sottoscrizione c'è un bonus di 10 euro cliccando sul seguente link: https://www.hype.it/invite/68575a6e3835466e6b71673d
    Carta di credito ricaricabile, ha il codice Iban per bonifici gratis in entrata e uscita, si può collegare al cellulare per pagare solo con quest'ultimo, possibilità di scambio di denaro in tempo reale e di pagamenti di bollette e bollettini vari senza fare code, direttamente dallo smartphone
    Molto comoda la mia carta conto
    opinione inserita da Silvia Bollini il 18/09/2019
    Utilizzo Hype da poco tempo, l'ho conosciuta tramite mia figlia che la trova comoda anche per il suo lavoro, cercavo una carta senza spese ma che avesse tutte le comodità di utilizzo, ricaricabile, un IBAN, da collegare sia al conto online Paypal e da collegare al conto online che ho aperto ultimamente WeBank, ottima per bonifici a costo zero, ottima per prelevare in qualsiasi sportello bancario ed è una carta davvero di tutto rispetto rilasciata da Mastercard e collegata con la Banca Sella, dall'appliccazione scaricata sul cellulare possiamo tenere tutto sotto controllo senza problemi e inoltre è ppossibile scegliere anche un portafoglio obbiettivi, questo vuol dire che tutti i mesi possiamo mettere da parte delle cifre che rimangono accantonate, facilissimala la richiesta ed è stato molto veloce il procedimento, nel giro di poco tempo ho ricevuto a casa la carta che ho potuto subito utilizzare, personalmente mi trovo benissimo.
    comodissima come carta ricaricabile
    non ne ho trovati
  • clary
    Hype la mia carta conto
    opinione inserita da clary il 14/09/2019
    Utilizzo Hype da tantissimi anni, la trovo comodissima, Hype è una carta conto, ricaricabile, abbiamo una carta rilasciata da Mastercard collegata con Banca Sella, Hype è gratuita, sulla tessera abbiamo un comodo IBAN come un conto corrente comodo per bonifici in uscita ed in entrata, Hype si può utilizzare come un classico bancomat per le nostre spese quotidiane e si può prelevare gratuitamente in qualsiasi sportello della Banca Sella, Hype è collegata al nostro cellulare tramite appliccazione, dall'app. possiamo tenere sottocontrollo le nostre spese e anche programmare dei risparmi tutti i mesi che vengono accantonati direttamente, la carta si può ricaricare comodamente allo sportello della Banca Sella o più comodamente se avete un conto Paypal collegato, Hype è davvero comodissima, zero spese ed ho tutto quello che voglio, una carta ricaricabile ma nello stesso tempo un conto, non potrei farne a meno.
    comodissima la carta conto
  • simonebat85
    Ottima carta senza costi
    opinione inserita da simonebat85 il 14/09/2019
    Ho aperto Hype (versione Start) perché volevo una carta prepagata per gli acquisti online e nei negozi, senza costi e senza troppe pretese. Parliamo comunque di una carta Mastercard, quindi accettata praticamente dovunque, è una vera prepagata e quindi non si appoggia al conto corrente. La cosa buona rispetto ad altre carte è che ha un IBAN associato, dunque può essere ricaricata con un bonifico bancario (per me è un'ottima cosa perché ho i bonifici gratuiti con la mia banca). A questo proposito segnalo che per vedere l'IBAN bisogna andare nell'app in "Menu", e cliccare sulla freccetta nella sezione "Il tuo conto". Unico neo il fatto che, nella versione gratuita, non si può gestire la carta dal sito web, ma si è obbligati ad utilizzare l'app (ovviamente gratuita). Attivatela usando questo link ed avrete 10 euro come regalo di benvenuto, a fronte di una ricarica anche solo di un euro: https://www.hype.it/invite/616b6a534265464f4748593d
    Nessun costo, IBAN associato, regalo iniziale
    La versione gratuita della carta è gestibile solo con l'app, non dal sito web
  • carolinagiorgia
    Ottima carta prepagata HYPE, meglio di PostePay evolution
    opinione inserita da carolinagiorgia il 11/09/2019
    Carta HYPE davvero economica, costo zero per la carta Start, 0 attivazione e zero spese annue. Arriva la carta comodamente a casa e la sua App da utilizzare sullo smartphone è davvero super completa. Sicura e perette di fare davvero di tutto, dagli acquisti online avendo anche cashback (soldi indietro che ti vengono riaccreditati in % sugli acquisti fatti) e la possibilità di creare una rete di amici che attivano Hype con il tuo link personale, e ottenere buoni Amazon da 50 euro cad. Inoltre l'amico che porti beneficia di un benvenuto di 10 euro erogati direttamente sulla carta, con la prima ricarica anche di solo 1 euro. E questi 10 euro si possono spendere come si vuole, io ad esempio li ho usati per un acquisto online! Un bel regalo di benvenuto da parte del team HYPE! Il mio link è il seguente: https://www.hype.it/invite/4966305841616e66415a493d Se attivate la versione start (a costo zero) avrete 10 euro omaggio appunto, o con la versione plus (12 euro l'anno costa) avete un benvenuto di € 15! Se la mia recensione vi è stata utile potete attivare e provare la convenienza! Dimenticavo di scrivere che prelevare in tutto il mondo è gratis da ogni sportello ATM (bancomat) e anche acquisti online e pagamenti con POS nei negozi. Inoltre la carta è MasteCard! Un saluto a tutti e buona attivazione, Carolina :)
    Gratuito; sicuro; veloce; vantaggi molteplici
  • vscita21
    Veramente ottima
    opinione inserita da vscita21 il 23/06/2019
    questa carta ha molto da offrire ed in più è completamente gratuita anche se i difetti certo non mancano - Molto fastidiosa la procedura per aprire un conto: farsi video, foto e foto ai documenti per poi aspettare molto tempo prima di poter sapere se siete stati accettati o se dovete ripetere la procedura. Quindi immaginate di dover aspettare ore o giorni per poi sapere che dovete ripetere la procedura da capo. - Prima di riceve il bonus del codice promo dovrete aspettare anche 1 settimana - Purtroppo se fallite di inserire il codice promo non avrete possibilità di reinserirlo quindi dovrete stare senza quei 10 euro di bonus - non è ricaricabile dal tabacchino e questo secondo me è molto scomodo per il resto è ottima e potete ricaricare anche un singolo euro senza problemi di ricarica minima e l'assistenza è buona anche se a volte impiega molto tempo a rispondere
    carta virtuale e fisica allo stesso tempo
    Non ricaricabile dal tabacchino
  • lucym80
    Scoperta per caso, ma molto soddisfata.
    opinione inserita da lucym80 il 15/03/2019
    Ho scoperto Hype pochi giorni fa tramite un amico e ne sono davvero soddisfatta. Aldilà delle tante offerte che si possono trovare nell’app, che comunque possono sempre tornare utile, il suo funzionamento è semplicissimo. La carta è una prepagata come Postepay, ma ha le cordinate bancarie come Postepay evolution, a differenza di quest’ultima, Hype è gratuita. Esiste anche una versione a pagamento, 1€ al mese, ma serve nel caso si volesse domiciliare bollette, rimuovere limiti di prelievo giornaliere, o i limiti di ricarica. La registrazione è semplice, basta andare sul sito, cliccare su “registrati e inserire tutti i dati. Se abbiamo un codice promo, attiviamo la casellina e inseriamo il codice per avere 10€ di omaggio entro 7 giorni dopo la prima ricarica anche solo di 1€: io gli ho ricevuti! Il codice è: GIFT10 Ci verrà chiesto di caricare una foto del fronte e del retro di un documento e di scattarci una foto con il documento in mano. Fatto ciò, dopo poche ore il conto sarà attivo: se abbiamo chiesto anche la carta fisica, perché in fase di registrazione ci viene chiesto se vogliamo la carta fisica o solo il conto on-line, entrambe gratuiti, dobbiamo solo aspettare che ci arrivi la carta a casa, ma il conto è già attivo a tutti gli effetti. Per ultima cosa, ma non meno importante, è che dietro a tutto ciò c’è la sicurezza di una banca solida e storica come banca sella!
    Serietà
  • leli
    opinione inserita da leli il 11/11/2018
    Possiedo una Carta Hype ormai da molti mesi ed è stata una piacevole scoperta. Cercavo on line semplicemente una carta di credito ricaricabile, a costi pari a zero, per poter effettuare acquisti on line in sicurezza e mi sono "imbattuta" in Hype, prodotto gestito d Banca Sella. Letta attentamente l'...
    Costo zero, si gestisce con una App, ha anche Iban
    limite di utilizzo annuo basso
  • fb-993420580841450
    La carta che fa la differenza
    opinione inserita da Francesca Carboni il 15/10/2018
    Da una settimana circa ho attivato online il conto Hype. Hype per me è accessibilità, innovazione e semplicità. In pochi minuti, dopo una serie di pratiche quali, selfie con carta d'identità e dichiarazione dati anagrafici, mi è stato subito concesso un iban. La particolarità di questa carta è che, non necessariamente la si deve possedere fisicamente se non sotto richiesta perchè qualsiasi operazione, dal ricevere all'inviare denaro, dal bonifico al pagare in cassa, ci si può avvalere serenamente del telefono! Attivando l'NFC, potrete poggiare il vostro cellulare su qualsiasi POS come se aveste la vostra carta contactless, e il gioco è fatto! Necessaria applicazione Hype. Chi volesse ricevere la carta a casa, la può richiedere a costo zero all'atto dell'iscrizione! Inoltre Hype, con il sistema "risparmio" vi consente, a seconda di quanto siete soliti spendere, di configurare un salvadanaio, di modo che siate più consapevoli degli obiettivi che volete raggiungere, ma non è finita qui: se decidete di bloccare temporaneamente la carta potete farlo attraverso la stessa applicazione con un semplice tap.
    tetto massimo annuale di 2.500
  • darkdalia
    prepagata free
    opinione inserita da darkdalia il 26/09/2018
    Da poco più di due settimane ho avuto il piacere di provare la nuova carta prepagata hype. l'ho scoperta tramite mio cognato che era stato a sua volta invitato da un suo amico. Grazie al codice amico che mi è stato fornito da lui ho potuto ricevere, con una semplice ricarica di €1, un credito aggiuntivo di €10 da spendere come meglo preferivo. Devo dire che sono stata veramente soddisfatta, anche perché ho notato che qualsiasi pagamento effettuato con questa carta mi arrivava subito notifica sul telefono di quando, dove e come erano stati spesi i miei soldi. La versione standard della carta ha un limite di 2.000 l'anno e non ha nessun costo. uno dei punti di forza sicuramente di questa carta è che ha un codice IBAN e quindi può essere utilizzata anche per la credito ad esempio di stipendi, anche se in quel caso credo che non sia possibile mantenere la versione standard visto il limite abbastanza basso.
    gratuita e con codice IBAN
    forse non troppo facile da caricare
  • thomas
    ottima
    opinione inserita da thomas il 04/09/2018
    Come ottienela carta prepagata Hype? Semplicissimo, si richiede tutto comodamente online senza nessun tipo di costi. Io l'ho richiesta quasi un anno fa, ho fatto la procedura online sul sito di hype, ho inserito i miei dati e documenti gif. Dopo meno di una settimana ho ricevuto la mia carta al domicilio postale. Premetto che come inizio non ho ordinato la carta hype plus che ha un costo mensile di 1 euro e un limite di 50.000 euro mentre hype start ha un limite di 2.000 l'anno e non ha nessun costo. La carta possiede un iban quindi diversa da altre prepagate. Purtroppo è difficile da ricaricare dal tabbaccaio o da una persona fisica, ho riscontrato in essa dei limiti purtroppo.
    comodità
    limite di denaro
  • gioma83
    Gratis
    opinione inserita da gioma83 il 03/09/2018
    La migliore prepagata di sempre. Ho effettuato la richiesta online. La procedura per richiederla non è molto conplessa. Basta seguire la guida molto chiara. Si effettua la registrazione e si richiede la carta. È completamente gratuita. Ha un iban e si può usare come una qualsiasi carta di pagamento. Si gestisce tutto tramite una comodissina applicazioni. Il ritiro contanti è gratuito negli sportelli banca sella. Si può utilizzare per fare ricariche telefoniche, pagare bollette, pagare nei negozi. Tutto senza pagare commissioni. Basta leggere le condizioni economiche per rendersi conto che ci sono solo vantaggi.
    Gratis
  • karalis99
    Una carta per tutti
    opinione inserita da karalis99 il 21/08/2018
    Negli ultimi anni, la carta di credito Hype sta riscuotendo un enorme successo grazie alla semplicità per richiederla sia per i vantaggi che offre. Rispetto alle altre carte di credito, Hype conviene economicamente poichè al primo versamento sulla carta di minimo 1 euro, verranno accreditati 10 euro sul conto. Inoltre ogni qual volta che inviteremo 5 persone ad aderire alla carta Hype, verranno regalati ben 50 euro di buono spendibili su Amazon. Per ricevere la carta non c'è nessun costo e non bisogna essere per forza maggiorenni, ma si può richiedere la carta per anche i minorenni, minimo dai 12 anni in su. Per quanto riguarda i servizi dell'assistenza è disponibile anche una chat con l'operatore che può aiutarti in qualisiasi problema oppue anche una telefonata. L'unico difetto potrebbe essere l'affidabilità nella gestione dell'app, ma non ho riscontrato ancora problemi.
    gratuita, offerta, costo.
    affidabilità.
  • lucaluana
    hype? hype plus?
    opinione inserita da lucaluana il 09/08/2018
    Sistema di registrazione molto complesso, richiede alcune ore con blocchi del loro server ed invio continuo di codici via SMS. Per la attivazione poi dicono che devono pensarci per 2/3 giorni. Ma non è finita qui, poi ti scrivono (l'interlocutore resta sempre anonimo ) che devono vedere se rispondi ai loro PRINCIPI. Quali siano questi principi non si sa e non è lecito saperlo. Se chiamate vi rispondono dalla Romania dove sono in possesso di tutti i Vs dati e pin documenti etc. Mi hanno bloccato un bonifico di una somma molto modesta da parte di una società per cui lavoro perché vogliono sapere perché mi hanno inviato quei soldi. Intanto si tengono i soldi, non gli hanno ancora ritornati al mittente. La carta hype plus va bene solo per i soldi della merenda del figlio anche se costa 12€ all'anno, ma fate attenzione se gli inviate i soldi della pizza non si sa se rispettano i loro PRINCIPI.
    nessuno rispetto alle altre carte
    troppi
  • saraa2208
    Ottima per tutti
    opinione inserita da saraa2208 il 17/07/2018
    Ho sottoscritto questa carta Hype grazie alla promozione di lancio (ma che dovrebbe essere ancora attiva) secondo la quale si ottenevano dieci euro di credito iniziale alla registrazione. E' una carta prepagata ricaricabile che permette di coordinare tutte le operazioni comodamente dalla app di home banking che è molto comoda ed intuitiva. Le operazioni di bonifici sono senza commissioni e può essere fatta anche a nome di detentori minori di età,. Ciò che mi ha convinta, oltre alla promo che ho citato all'nizio è la mancanza del canone annuo, finalmente una carta anche per chi no ha grandi entrate!
    economica, per tutti
  • saab23
    Tecnologia efficace e veloce!
    opinione inserita da saab23 il 17/07/2018
    Possiedo una carta di credito HYPE e devo dire che mi trovo molto bene. E' come avere una carta di credito normale ma con il vantaggio che puoi pagare direttamente dal proprio smartphone presso i negozi fisici grazie alla tecnologia HYPE. Si risparmia molto tempo, eviti di inserire sempre il pin e di portare sempre dietro il portafoglio. Inoltre la carta prepagata possiede un codice iban , tramite il quale è possibile ricaricarla GRATUITAMENTE effettuando un bonifico da conto corrente, utilizzando un'altra carta dei circuiti VISA/MASTERCARD. L'unico svantaggio dell'utilizzo di questo sistema può essere dovuto alla sua vulnerabilità contro gli hacker, i quali possono reperire informazioni dalla raccolta dati sull'app o, molto semplicemente, se perdi lo smartphone possono accedere al tuo conto virtuale.
    riduzione tempistica
    vulnerabilità
  • enty75
    un vero affare
    opinione inserita da enty75 il 17/07/2018
    Su consiglio di mia sorella, che è esperta perchè lavora in ambito finanziario, ho fatto richiesta di una carta di credito prepagata Hype. Sono riuscita a richiederla completamente on line, senza dovermi recare in una filiale e senza dover parlare con nessuno. L'iter di richiesta on line è sicuro e ben tracciato, occorre inviare via mail documenti e credenziali ed essere in possesso di smarphone con numero attivo perchè molti codici di conferma arrivano via sms e mail. Mi è arrivata per posta dopo pochissimi giorni e ho iniziato ad usarla dopo la prima ricarica.. Mi trovo bene, è sicura e ho anche scoperto che possiede un suo IBAN grazie al quale posso collegare il mio account pay pal... Essendo gratuita.. direi che è un vero affare!
    gratuita
  • topolina81
    Carta Hype, sempre utilissima
    opinione inserita da topolina81 il 14/07/2018
    Alcuni mesi fa navigavo su internet e per caso ho visto la pagina della carta Hype. Mi sono subito incuriosita e l'ho' richiesta. Alcuni giorni dopo era già a casa mia e da allora la utilizzo continuamente. Questa carta è una prepagata e non ha nessun costo di attivazione e canone e arriva gratuitamente. Anche quando si fanno ricariche e bonifici sono entrambi gratuiti. La utilizzo sia per fare compere online e sia nei negozi della mia città. La trovo molto pratica da utilizzare. Poi grazie all'applicazione sul cellulare, riesco sempre a controllare il mio credito. Davvero un'ottima idea inventare la carta Hype, la consiglio a tutti.
    Facile da utilizzare, si ricarica senza spese aggiuntive
  • erica87
    comoda e facile da usare
    opinione inserita da erica87 il 12/07/2018
    qualche mese fa cercavo una carta senza avere obbligo di avere un conto e cercando in rete ho trovato questa carta. Richiede una registrazione veloce, una volta compilati i dati bisogna fare un selfie e caricare la copia di un documento. una volta terminato il tutto basta che confermate nella mail e in pochi giorni arriva a casa. Hype è il nuovo modo di ricevere denaro senza aver per forza un conto corrente, è gratuita per sempre. A differenza di altre non ha un cannone annuale e va tenuta in sicurezza. Personalmente la consiglio ne ho provate tante di carte ma questa è davvero ottima , ve l'assicuro.
    velocità di caricamento
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/07/2018
    Possiedo, con soddisfazione, una carta prepagata Hype Carta di Credito (in particolare Carta Hype Plus). Oggi, più che mai, si è portati a non avere contanti nel portafoglio, vuoi per motivi di sicurezza e vuoi per facilitare i vari pagamenti. Con questa carta prepagata ogni acquisto risulta più fac...
    pagamenti sicuti, costi di gestione
  • napoletana71
    Ottima scelta
    opinione inserita da napoletana71 il 10/07/2018
    Tempo fa feci questa carta via internet per mettere i risparmi di mia figlia. Credevo fosse la solita carta pre pagata ed invece sono rimasta di stucco. Ho ricevuto la carta fisica ma tramite l’applicazione riesco a gestire al meglio la mia carta e gli acquisti. Dall’applicazione faccio ricariche, pagamenti vari. Inoltre con la carta digitale puoi pagare senza la carta fisica. Mi trovo benissimo perché non ho spese ne di prelievo ne di pagamento di nulla. Appartiene alla banca Sella quindi una garanzia al cento per cento. Ho attivato via internet comodamente da casa senza stampare moduli e moduletti. Io consiglio di attivarla anche solo per lo scopo di conservare qualcosa di soldi per i vostri figli. Sarà un modo per mettere da parte qualcosina di soldi. La consiglio a tutti questa carta prepagata.
    Tanti
  • michela73
    ottima carta...
    opinione inserita da michela73 il 10/07/2018
    Nonostante non sia piu' una adolescente, mi piace restare al passo coi tempi e provare i prodotti tecnologici piu' innovativi... e non parlo solo di elettrodomestici o telefonini, stavolta mi riferisco ad una carta di credito, la carta di credito HYPE. Mentre ero in un negozio sono stata attratta da un depliant che pubblicizzava appunto questo prodotto. Si tratta di una normale carta di credito ricaricabile che non è collegata quindi ad un conto corrente ma anzi è "titolare di IBAN" e che puo' essere ricaricata anche a mezzo bonifico oltre che a riceverne. E' accettata come una comune carta di credito ma ha anche il vantaggio di essere contact less e quindi non occorre pin per operazioni entro i 25 euro... Altro vantaggio, non costa nulla, e neppure la ricarica.. insomma, perfetta per gli acquisti on line!
    non costa nulla
    non ne ha
  • lolly9
    opinione inserita da lolly9 il 10/07/2018
    Da qualche mese ho iniziato ad utilizzare la carta di credito Hype e mi trovo benissimo; questa carta fa riferimento a Banca Sella che personalmente non avevo mai sentito. Offre tantissimi vantaggi che di certo le altre carte di credito non offrono e questi vantaggi sono: la possibilità di inviare e...
    ha tantissimi vantaggi che le altre carte non hanno
  • little51
    Carta nuova, smart, simpatica e veloce
    opinione inserita da little51 il 28/06/2018
    Forte del fatto che mio figlio in Uk sta utilizzando una nuova carta smart, ricaricabile, a 0 spese (di nome Monzo), mi sono attivata per scoprire se anche qui in Italia esisteva qualcosa di similare. Ed ecco che ho trovato una nuova carta di nome Hype, della Banca Sella (sede centrale Biella) che ha le stesse caratteristiche: in questi giorni, l'ho ordinata online, ho scaricato l'app relativa e la versione cartacea, indispensabile per certe operazioni, mi è arrivata nel giro di una settimana. Ho provato a caricarla, utilizzando uno dei modi previsti, cioè un'altra carta di credito ed ecco fatto: pronta per l'utilizzo! Sottolineo poi che avendo avuto un dubbio durante la ricarica, ho inviato una mail all'indirizzo precisato per l'assistenza e poche ore dopo, ricevevo una telefonata di una gentile operatrice che mi chiedeva se avevo risolto o no il problema, quindi anche l'assistenza mi è sembrata efficiente. Desidero poi ricordare ancora una cosa, quella principalmente per cui ho optato per Hype: per prelevare contante all'estero da qualsiasi ATM, Ue o non Ue, non vi sono addebiti, salvo naturalmente quello relativo al cambio. Per ora quindi, mi sento di consigliarla e spero che le aspettative siano corrispondenti.
    innovazione e modernità
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 31/05/2018
    A mio avviso HYPE è al momento la migliore carta conto in circolazione. Prodotta di recente da Banca Sella, si pone come carta conto ricaricabile, totalmente a zero spese. Nessun canone annuo, nessuna imposta di bollo, nessuna spesa di attivazione. Non si paga neanche la carta fisica e l'invio del m...
  • kaminsoon
    opinione inserita da kaminsoon il 15/02/2018
    Questa carta di credito, nata per essere principalmente virtuale ma che può essere richiesta anche cartacea (e verrà spedita gratuitamente a casa) risulta essere, negli ultimi anni, una tra le migliori scelte in assoluto nel mondo bancario; dotata di IBAN, utilizza il circuito Mastercard e fa affida...
    costo zero della carta, versatilità, contactless.
    per la versione star unicamente il limite di prelievi/addebiti annui (e di conseguenza mensili)
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 29/01/2018
    Ho avuto modo di fare questa carta preparata di Hype qualche tempo fa e ora ve ne parlo. Prima di tutto, si tratta di una carta totalmente gratuita, che è possibile fare online grazie ad un sistema di riconoscimento tramite smartphone. Farla è stata velocissimo e semplicissimo e devo dire che dopo n...
    ottima
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2018
    Di recente tramite un amico di mio fratello ho avuto modo di conoscere la Carta di credito Hype. Personalmente la trovo molto utile e comoda da utilizzare. A breve mi scadeva la postepay e quindi ho deciso di provare questa nuova carta Hype, fin da subito l'ho trovata meglio rispetto alla postepay p...
    tutto gratuito
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 20/07/2017
    Oggi vi parlo di questa carta prepagata offerta da Banca Sella. Si tratta di una prepagata del circuito Mastercard. La si può richiedere dal sito registrandosi. Una volta eseguita la registrazione completa di tutti i dati, abbastanza rapida da fare il gioco è fatto. Riceverete dopo qualche settimana...
    eccellente