1 Opinioni per ID-0
  • xroswars
    ID-0
    opinione inserita da xroswars il 09/11/2017
    ID-0 è un anime mecha che è entrato da un mese nel palinsesto di Netflix, che ci racconta le vicende di una ragazza che dopo esser stata abbandonata durante un'esercitazione viene considerata una pericolosa criminale che ha divulgato informazioni segrete; in seguito, entrerà a far parte di un gruppo di pirati dello spazio. La serie tutto sommato è abbastanza godibile, è un prodotto niente male che parte non nel migliore dei modi ma che migliora andando avanti, grazie anche al supporto di personaggi intriganti e con un passato misterioso che lo spettatore vuole poi assolutamente conoscere. Le animazioni non rientrano tra le mie preferite: i disegni non sono di uno stile che mi aggrada e talvolta c'è troppo fanservice in alcune scene. Personalmente, penso che ID-0 in generale sia un prodotto niente male, che poteva fare sicuramente meglio ma che tutto sommato non lascia neanche l'amaro in bocca. Consigliato se vi piace il genere: diciamo che se avete visto e vi sono piaciuti anime come Gurren Lagann e Kuromukuro, ID-0 potrebbe interessarvi.
    Serie tutto sommato non male
    Primi episodi non molto coinvolgenti