• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per IED Milano
  • sabri
    IED Milano corsi
    opinione inserita da sabri il 20/10/2017
    Vivo a Milano e ho partecipato all'ultimo corso serale "Wedding and private events planner" dello IED poichè, dopo essermi laureata in scienze della comunicazione, mi sono appassionata agli eventi ed ho deciso di specializzarmi. Fin dall'inizio ho ricevuto un'ottima impressione da questa scuola poichè, dando un'occhiata al sito, ho scoperto anche la possibilità di avere tutte le informazioni sul corso in maniera immediata tanto che ho potuto addirittura prendere online un appuntamento per avere un colloquio personale in sede. Ho poi partecipato a una giornata di presentazione del corso dove ho chiarito tutti i miei dubbi grazie anche al fatto che ho conosciuto i docenti, simpaticissimi e preparatissimi. Il corso è stato bellissimo e, anche se la sera arrivavo un poco stanca, gli argomenti sono sempre riusciti a mantenere altissima la mia attenzione. Ho imparato tantissime cose e, soprattutto, ho compreso come mettere in atto ciò che ho imparato, perchè voglio veramente avere successo in questa attività. Sono stati proprio soldi investiti bene, anche grazie alle agevolazioni.
    Corso eccellente, soldi ben spesi