Opinione su Ikea Sjorapport Caviale di alghe: Non mi piace.

Non mi piace.

09/09/2017

Vantaggi

costo

Svantaggi

boccio sapore e consistenza

Il colore rosso acceso di questa specie di patè di alghe oceaniche, unito al prezzo basso di meno di 2 euro, mi ha spinto ad un acquisto prova di questo prodotto che, però, non ha incontrato i miei favori.
Il sapore è veramente troppo forte ed intenso, sa di mare ma in un modo che a me non piace ed infatti il barattolino è rimasto a lungo nel frigorifero inutilizzato prima che lo buttassimo via.
In casa nessuno lo ha gradito, pertanto è un acquisto che non comprerò più.
L'ho preso da Ikea dove di solito acquisto tutt'altro genere di prodotti, ho provato ed ho sbagliato.
Il peso è di 85 grammi, pertanto il prezzo è conveniente ma questa non è una novità visto che da Ikea trovo che i prezzi siano sempre concorrenziali, ottimi e bassi.
Come voto al gusto do 4, proprio non mi è piaciuto e poi era troppo gelatinosa la consistenza.
Non lo consiglio seppur ritengo che qualcuno a cui piaccia esista indubbiamente altrimenti non lo venderebbero.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Ikea Sjorapport Caviale di alghe

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/09/2017
    Ecco qua un prodotto che piace solo a me in famiglia e che acquisto sempre quando vado all'Ikea, con la speranza di trovarlo, ed infatti lo trovo sempre perché credo che siamo in pochi ad apprezzarlo....
    Buone e fanno bene