Opinione su Ikea Toftbo Tappeto per il bagno: Bello ma sopratutto utile!

Bello ma sopratutto utile!

18/12/2016

Vantaggi

Comodo, economico ed esteticamente piacevole.

Svantaggi

Non riscontrati.

In cerca di un tappetino da inserire in bagno nelle vicinanze del piatto doccia trovandomi nei pressi dell'ikea ed essendo sicura di trovare qualcosa di adatto per le mie necessità mi ci sono recata.
Tra i tappeti da bagno caratterizzati da un costo accessibile ho subito individuato il modello Toftbo.
Dalle dimensioni più che ottimali e il prezzo che si aggirava intorno ai 10 euro ha subito rappresentato per me un buon acquisto.
Anche se era presente in diverse colorazioni, quasi tutte scure, ho preferito optare per un colore che andasse bene con l'arredo posizionato nel mio bagno.
Dal design semplice ma piacevole oltre ad essere un elemento di estrema utilità ha arricchito perfino l'ambiente.

neve
neve 338 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ikea Toftbo Tappeto per il bagno

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 19/07/2017
    Da pochi mesi in casa mia abbiamo ristrutturato il bagno e quindi abbiamo comprato anche i tappetini nuovi... dove potevo portare i miei? Da ikea, ovviamente. Ho deciso di prendere Toftbo Tappeto per ...
    morbidissimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/08/2016
    Mi sono recata proprio qualche giorno fa nei negozi Ikea e ho deciso di acquistare un altro di questi tappeti, già possedevo quello del colore grigio e adesso ho deciso di acquistare quello anche nell...
    Morbido ed economico