1 Opinioni per Iken Up Mangime complementare
  • book786
    Ottimo integratore
    opinione inserita da book786 il 21/07/2017
    Il mio veterinario mi ha consigliato queste compresse da somministrare al mio cane, una volta al giorno, durante il pasto. Si tratta di mangime complementare sia per cani che per gatti, utilizzato per sopperire eventuali mancanze vitaminiche. Personalmente il mio cane fa una dieta domestica, niente crocchette, quindi il veterinario mi ha consigliato proprio di integrare con queste compresse. Esiste la confezione da 16 pasticche e quella da 32 pasticche. Quest'ultima conviene a livello di costo, io l'ho pagata 30 euro e praticamente ci faccio un mese perchè gliene do una al giorno. Il sapore sembra essere piuttosto appetibile, quindi si può dare ai nostri fedeli compagni di vita, sia così oppure mischiata al cibo. E' anche facile da spezzare in più parti in quanto è piuttosto grande e sulla parte superiore sono sistemate quattro tacche che permettono una facile rottura della compressa stessa. All'interno sono presenti: mais, zucchero, fruttosio, magnesio, farina di pollo, maltodestrina e crusca. Inoltre, tra gli additivi nutrizionali, abbiamo: Vitamina C, Vitamina E, Calcio, Vitamina B1, B2, B6, B12, Carnitina, Carbonato ferroso, Ossido di zinco. Il prodotto è confezionato da Teknofarma.
    Integratore alimentare
    Non riscontrati