Opinione su Il bianco, il giallo, il nero - Guido e Maurizio De Angelis: Bellissimo album

Bellissimo album

10/01/2017

Vantaggi

due brani veramente belli

Svantaggi

Nella mia vita ho visto tanti film western, belli ma con delle colonne sonore abbastanza scarse; Non è il caso di "Il bianco , il giallo , il nero di Guido e Maurizio De Angelis. Vari sono i motivi che mi spingono ad avere un parere decisamente positivo. Innanzitutto le due canzoni contenute nella raccolta sono originali, orecchiabili e cantate da professionisti di indiscussa fama mondiale. Il primo brano , estremamente lungo , è molto ritmato e lascia pensare a molte scene intense che sicuramente avranno fatto ancora di più apprezzare la pellicola. Il secondo brano è altresì singolare e pungente, degno del primo brano, anche se un po' più lento. Per coloro che desiderassero possedere una bella colonna sonora western sicuramente dovrebbero comprare questo album. Indimenticabile.

zafferano

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Il bianco, il giallo, il nero - Guido e Maurizio De Angelis