Opinione su Ristorante Il Mago della focaccia a Copertino: Ottimi sfizi culinari

Ottimi sfizi culinari

15/10/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo posto sono stata qualche volta ed ho sempre gustato pietanze sapide e gustose di tipo rosticceria oltre alle classiche focacce farcite e semplici.
Il locale mi piace, è gradevolmente arredato e studiato, secondo me, sia per i giovani che per i meno giovani e poi è pulito che, per me, è fondamentale assolutamente.
Io non ritengo affatto che i prezzi praticati siano alti e, anche per questa motivazione, lo consiglio e ne lascio una valutazione assolutamente molto positiva sotto ogni aspetto.
Inoltre il personale è simpatico, gioviale, cordiale e professionale.
Insomma per uno sfizio di una sera è un posto che mi piace e che mi sento di poter raccomandare a tutti quanti senza alcun dubbio di sorta.
Locale approvato!!!

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Il Mago della focaccia a Copertino

• silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 05/07/2017
    Ottima rosticceria situata di fronte all'istituto superiore "V. BACHELET". Il locale offre uno bello spazio interno. In vetrina si possono vedere tutti i pezzi di rosticceria disponibili e vi è un gra...