Opinione su Il professor Layton e l'eredità degli Aslant: Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant

Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant

16/01/2017

Vantaggi

Ottimo gioco per 3DS

Svantaggi

Da non giocare se non si hanno fatto i due titoli precedenti dell trilogia

Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant è il terzo capitolo del gioco considerato prequel rispetto ai primi tre giochi usciti per Nintendo 3DS.
Il gioco è direttamente collegato alla Maschera dei Miracoli e consiglio vivamente di giocare prima al titolo precedente (ed ancora prima di guardare il film L'Eterna Diva e giocare al titolo per DS Il Richiamo dello Spettro) prima di giocarci, perchè ci sono alcuni riferimenti che potrebbero non essere capiti.
Personalmente il gioco merita tantissimo e sicuramente merita di essere comprato: voto assolutamente positivo da parte mia, uno dei migliori titoli per Nintendo DS

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Il professor Layton e l'eredità degli Aslant

• rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 05/07/2017
    Nel gioco del professor Layton e l'eredità degli Aslant si vivrà una storia fatta di misteri e tanti enigmi che devono essere risolti quanto prima. A me piacciono troppo questi giochi perché mi piace ...
    Sono tanti gli enigmi presenti.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/05/2017
    Il professor Layton e l'eredità degli Aslant è un gioco uscito su Nintendo 3ds, che da parte mia riceverà sempre e solo applausi, essendosi confermato come uno dei migliori capitoli della saga, forse ...
    Storia intrigante