• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Il Ritrovo (FI)
  • bubetta76
    Ottima qualità
    opinione inserita da bubetta76 il 08/05/2015
    Questo ristorante si trova in un paesino di 7000 abitanti circa, Rufina, ed è un ristorante frequentatissimo tutti i giorni della settimana. Il motivo? Semplice, si mangia sempre bene e il prezzo è piuttosto contenuto; non è economico, ma è giusto... Né troppo caro, né economico. Io ci sono andata a mangiare diverse volte e devo dire che hanno sempre soddisfatto il mio palato! Hanno una grande varietà di pietanze: antipasti, primi, secondi, contorni, pizze e dolci! La cucina è casalinga e toscana, quindi antipasti con polenta, crostini ai fegatini e ai funghi porcini, coccoli con stracchino... Oltre ai primi classici ci sono anche primi particolari come i fagottini al cacio e pere o le penne al radicchio rosso (una delizia) e molti altri. Da provare assolutamente la carne che è davvero di ottima qualità: si riforniscono da un produttore locale molto rinomato; proprio per San Valentino ho provato la tagliata con letto di cipolle in agrodolce... Si scioglieva in bocca!!! Che dirvi, se capitate, andateci, non rimarrete delusi di certo anche perché il personale è molto cordiale e soprattutto veloce nel servire. Locale stile rustico.
    Cibo Buono, Prezzo Giusto, Velocità Nel Servire, Varietà Di Pietanze