Opinione su In Extenso Bikini: Bikini scontatissimi!

Bikini scontatissimi!

16/07/2016

Vantaggi

belli ed economici

Svantaggi

nessuno in particolare

Quando vado a fare la spesa all'Auchan ho sempre la certezza matematica di uscire dal Centro Commerciale con di tutto e di più.
Oltre ad un buon assortimento di generi alimentari, ogni tanto mi trovo ad acquistare indumenti di vario genere del marchio In Extenso distribuito in esclusiva da Auchan.
Questo marchio racchiude intimo, abbigliamento ed anche costumi che a fine stagione si trovano a prezzi scontatissimi.

Ho acquistato alcuni anni fa due bikini che tutt'oggi indosso perchè mi piacciono tantissimo pagandoli appena 7 euro l'uno.

Il primo, che è in assoluto il mio preferito, è nero a pois bianchi.
Ha la mutandina semplice senza lacci ed il reggiseno a triangolo.
Siccome si era rotta la chiusura ho dovuto portarlo in merceria per sostituirla ed ora è di nuovo perfetto da indossare durante le mie giornate in spiaggia.
In valigia per le vacanze al mare non manca mai e nonostante le decine e decine di bagni e conseguenti lavaggi in lavatrici non è per nulla stinto nè rovinato.
Ha un'ottima vestibilità e quel tocco anni '60 come piace a me che adoro i pois praticamente da quando sono nata!

L'altro costume è del mio colore preferito, cioè fuxia.
Il tessuto è una lycra leggermente satinata, quasi brillante pur non essendo cosparsa di paillettes.
Mi colpì molto il reggiseno a triangolo impreziosito da un rettangolo di metallo dorato con piccole pietre colorate incastonate che praticamente è plastica incollata ma per chi non sa quanto ci ho speso, faccio sempre una bella figura.
E' un costume quasi elegante ma non lo metto spesso perchè è quello che fascia di più facendomi abbronzare di meno.
Va da sè che nel corso degli anni si sta mantenendo benissimo.
Rimane comunque sia bellissimo per via del coloro e delle pietruzze decorative.

Se fate un giro all'Auchan vale la pena dare un'occhiata al reparto costumi perchè sono disponibili anche tante soluzioni componibili proposte da In Extenso a 5 euro al pezzo!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su In Extenso Bikini

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2018
    Extenso è un marchio che si è fatto strada nella catena dell’ipermercato Auchan, abbigliamento e accessori vestono uomo donna e bambino a prezzi ragionevoli e a fine stagione effettua sconti generosi,...
    rapporto qualità/prezzo
    x
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 23/02/2017
    Frequento molto i supermercati Auchan e in queste catene di supermercato il reparto tessile è a marchio Extenso, quindi mi capita di fare acquisti di questa marca. I costumi da bagno Extenso hanno una...
    Molto carini e con una buona qualità
    c'è sicuramente di meglio ma con prezzi più alti
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 14/01/2017
    Un giorno girovagando nel centro commerciale dove sono solito andare per passare il tempo girando nei negozi ho visto un prodotto molto interessante. Già conoscevo il marchio in Extenso che viene prod...
    Ottimo prodotto
    Molta concorrenza