Opinione su Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme: Non mi ha convinto come gioco

Non mi ha convinto come gioco

05/04/2017

Vantaggi

Graficamente accettabile

Svantaggi

Il tutorial del gioco è superficiale e la storia troppo confusionaria.

Ho acquistato questo gioco solamente perché l'avevo trovato a poco più di 8€ usato ma non mi aveva mai detto nulla.
Il gioco non era mai riuscito a convincermi nemmeno attraverso i trailer che avevo visto online.
Dopo averlo inserito nella console mi sono reso subito conto del perché era venduti ad un prezzo così basso.
Si tratta di un gioco che per me non ha molto senso è finito troppo confusionario.
Non si capisce con esattezza quale sia la meta principale del videogiocatore.
Mi sono trovato in grandi difficoltà perché il gioco ha un tutorial molto superficiale che non spiega tutto con esattezza e spesso lascia il giocatore nella più totale isolazione.
Graficamente si riesce a salvare perché comunque i personaggi sono realizzati abbastanza bene e non hanno troppe imperfezioni.
La storia non mi è piaciuta per nulla anche se l'ho capita pochissimo.
I movimenti del personaggio non sono rapidi e spesso ho riscontrato diversi bug evidenti che mi impedivano di continuare dovendo riavviare l'intera console.
Un gioco con troppi problemi che nel complesso devo per forza bocciare.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/03/2017
    Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme è il secondo gioco di Inazuma Eleven uscito per console Nintendo Wii, mai rilasciato in Italia o nel resto del mondo al di fuori del Giappone. Il gioco si presenta ...
    Buon secondo capitolo
    Non arrivato da noi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 21/10/2016
    Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme è il secondo gioco di Inazuma Eleven per Nintendo Wii, che aggiunge alcuni personaggi che nel titolo precedente non erano disponibili (praticamente le squadre della...
    Buon "aggiornamento"
    Potevano aggiungere ancora molto