• 2 persone su 30 non lo consigliano
  • assortimento
30 Opinioni per Inblu
    DELUSIONE TOTALE
    opinione inserita da Laura Gelosa il 20/03/2024
    Ho spesso utilizzato prodotti Inblu ma gli ultimi due acquisti sono stati un disastro. Ho comprato un paio di ciabatte che dopo pochissimo tempo e poco uso si sono letteralmente spezzate in due. Allora ho pensato ad un difetto di quel paio e ne ho comprato un altro. Ma e' successa esattamente la stessa cosa. Si puo' vedere dalle foto come si sono ridotte dopo, ripeto, pochissimo tempo e poco utilizzo. Sono prodotti che non costano poco ed avere questo problema per ben due volte non e' per nulla corretto. Carico sia la foto della ciabatta nuova, cosi' che si vede il modello, che poi della ciabatta rotta.
    in questo caso non ho avuto nessun vantaggio
    spesa doppia inutile per la rottura di entrambe le paia di ciabatte prese
  • celeusta
    Altro che alta qualità!
    opinione inserita da celeusta il 04/11/2021
    Bruttissima sorpresa con un paio di pantofole in vera pelle InBlu (peraltro portate pochissimo, come si può constatare dalle foto), la cui suola in gomma si è sgretolata come se fosse sabbia, di fatto rendendole inutilizzabili - e irrimediabilmente irreparabili - oltre ad avermi sporcato di frammenti di gomma appiccicosa tutto il pavimento. Voglio sottolineare questo aspetto poichè, come può comprendere anche chiunque altro si sia trovato in un situazione del genere in cui si rompe la gomme sottostante la scarpa o la pantofola, il problema non è solo che il paio di scarpe o pantofole si deve buttare perchè non si possono riparare, ma anche che la gomma si sbriciola, si incolla al pavimento ed è poi difficilissima da pulire (ci si riesce solo se vi si passa il mocio più e più volte).
    sono calzature italiane
    si rompono dopo pochissimo tempo
  • sicula59
    Comodissime
    opinione inserita da sicula59 il 30/06/2020
    Ciabatte molto comode con un buon plantare e soprattutto resistenti, perchè le ho da anni. Sono realizzate in un tessuto robusto che non si deforma più di tanto E soprattutto non si sporca anche dopo anni di utilizzo intensivo. quelle che ho io hanno anche la suola separata e quindi con un po' di mastice posso tranquillamente incollarla se inizia a cedere e addirittura se voglio posso farne una nuova con un pezzo di vibran visto che ho imparato a fare questo tipo di lavoretti che sono estremamente interessanti. non posso che consigliarvele. Inoltre sono molto economiche e questo è un elemento ulteriore che mi spinge a indicare le come buone calzature da casa.
    Prodotti robusti
    Design classico
  • emilio89
    ottima idea regalo
    opinione inserita da emilio89 il 26/06/2020
    Circa 15 giorni fa è stato il compleanno di mia zia, lei ci ha invitato a mangiare una pizza a casa sua e così per portargli un regalo abbiamo deciso io e mia moglie di regalargli un paio di pantofole della Inblu, lei li utilizza quotidianamente, essendo anziana in casa passa la maggior parte del tempo e quindi ha bisogno di qualcosa di comodo, abbiamo scelto in blu perché si tratta di una ditta made in Italy, i prodotti sono tutti belli, leggeri, lavabili, ma soprattutto comodi, ideali per una persona anziana è in sovrappeso per quanto riguarda il prezzo non è molto caro. Qualità, convenienza, praticità in un unico prodotto.
  • bernardo2017
    comodità made in italy
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/06/2020
    Per il compleanno di mia madre ho regalato ad essa un bellissimo paio di scarpe della Inblu. Queste rappresentano una delle sue marche preferite perché sono comode, belle, eleganti e realizzate con un ottimo materiale, ma soprattutto per quanto riguarda il prezzo il prezzo è particolarmente economico, si pensa che un paio di pantofole costano €5, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di scarpe made in Italy e vi è un vasto assortimento di prodotto, uno più bello dell'altro vi è solo l'imbarazzo della scelta. I colori sono tutti di tendenza e i prodotti durano tantissimo, perciò ne vale la pena.
    buon materiale
  • bea2017
    molto comode
    opinione inserita da bea2017 il 26/06/2020
    Mi hanno regalato una calzatura di questa ditta il giporno del mio compleanno, pensavo che una marca del genere vestisse soltanto persone anziane, ma non è così. Le calzature, o meglio a me hanno regalato un paio di pantofole, sono comode, vestono benissimo e anche il materiale è di ottima qualità. Quasi tutti i negozi di scarpe vendono prodotti in blu, aprendo la confezione fortunatamente non puzzano e sono anche un ottimo prodotto da regalare. Le apprezzano tutti coloro che lo ricevono, ringrazieranno a vita. Qualità, convenienza, in un unico prodotto e poi sono comodissime è proprio come non sentirli al piede.
    Economici
  • raffaellab91
    comode
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/06/2020
    Ho avuto modo di conoscere questa marca grazie a mia madre, lei indossa in casa molte calzature della inblu, si tratta di una ditta economica, ma allo stesso tempo di ottima qualità. Nei mesi precedenti e anche l’anno scorso ho accompagnato mia madre in un centro commerciale e li ha acquistato una calzatura di questa marca, nello specifico pantofole. Hanno un’ottima comodità, calzano a pennello e presentava un vasto assortimento. Si tratta di un prodotto italiano a prezzo competitivi e con la loro comodità ne vale la pena. Più volte ho visto questa ditta anche al mercato del mio paese e il prezzo ruota intorno ai 4.99 e 9.99.
    buon prodotto
  • nonnanico
    Comode
    opinione inserita da nonnanico il 26/06/2020
    I prodotti in blu devo dire che sono di buona qualità. Nel corso degli anni ho comprato infradito, ciabattine per il mare, ciabatte per casa, l'unica cosa che mi manca sono i sandali. Le ciabattine mi si sono tolte alla seconda stagione però le avevo usate tanto. Le infradito non mi avevano soddisfatta particolarmente. Le migliori sono le ciabatte da casa perché sono comodissime e molto resistenti.si adattano al piede e non vorresti toglierle. I modelli sono tanti e sono molto belli. Peccato che nei negozi non c'è molta scelta e nemmeno al mercato, severi in televisione un modello che ti piace poi fai fatica a trovarlo.
    Comode , bei modelli
    Difficili da trovare
  • fb-10214721581981051
    Marchio economico
    opinione inserita da Rita Mura il 26/06/2020
    Conosco inblu da molti anni e la valto una marca ottima che oltre ad essere molto economica riesce a soddisfare le esigenze delle persone per quanto riguarda l'estetica e la comodità. Io scelgo inblu soprattutto per le ciabatte sia estive che invernali, si possono trovare tantissimi modelli e dai più svariati colori. Il prezzo è bassissimo si spendono dai 10 ai 20 euro. Hanno una calzata comoda e resistente, a me in particolare sono durate tantissimo e non mi hanno mai provocato problemi. Sono reperibili facilmente in qualsiasi negozio di scarpe anche se mi è capitato di trovarle anche all'interno dei centri commerciali.
    Comode ed economiche
  • vivienne89
    Confort a basso costo
    opinione inserita da vivienne89 il 25/06/2020
    Inblue è una storica azienda del bresciano nata negli anni '70. Dal loro stesso sito ufficiale si può leggere che la particolarità delle loro calzature è la "CHIPS", una ciabatta che unisce tomaia, sottopiede e suola senza alcun tipo di prodotto incollante. Per quanto riguarda la mia personale esperienza, nel corso degli anni ho acquistato diversi sandali e infradito per il mare. I primi risultano comodi, anche dopo ore in piedi, sono piuttosto economici e hanno fantasie anche molto chic. Per quanto riguarda gli infradito, ribadisco quanto già detto e aggiungo di averli trovati in un mercatino della mia zona a soli 5 euro. Un vero affare!!
    Comodi ed economici
    Il miglior marchio di pantofole e ciabatte
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 15/06/2020
    Avrete visto tutti la pubblicità di questa nota azienda di pantofole, ciabatte e calzature. Ho provato varie marche di pantofole e di ciabatte da casa ma da quando ho provato questa marca non ho più cambiato. Le ciabatte della Inblu sono molto comode e soprattutto sono fatte con materiali molto resistenti, le solette interne sono fatte in modo da far appoggiare il piede con maggiore confort. Io mi trovo molto bene e se cercate delle ciabatte comode e confortevoli ritengo che questa sia la miglior marca. Da quando ho acquistato le prime Inblu ne ho sostituite veramente poche paia, molto meno rispetto alla frequenza in cui sostituivo le ciabatte di molte marche anche pubblicizzate.
    Maggiore comodità e confort
  • allen88
    buone
    opinione inserita da allen88 il 15/06/2020
    Del marchio Inblu mi fido tantissimo, sono anni che scelgo queste comode calzature sia per me che per la mia famiglia, dal più grande al più piccolo, perchè la linea Inblu accontenta davvero tutti. L'assortimento è davvero ricco, dalle scarpe da città, sandali, infradito e ciabatte, tutti con comodi plantari studiati appositamente per la pianta del piede e ne segue la forma. Non mi hanno mai dato nessun problema, comodissime e molto versatili. Per quanto riguarda il prezzo nemmeno esagerato, nel periodo di saldi acquistarli questi prodotti è davvero conveniente, infatti ne usufruiamo tutta la famiglia.
    si
  • luceblu
    Inblu calzature
    opinione inserita da luceblu il 15/06/2020
    Il marchio Inblu è un marchio italiano che fa riferimento a calzature quali ciabatte e sandali. Le calzature Inblu sono state pensate per donare confort ai piedi, pur non tralasciando un design di tendenza che risulti gradevole anche alla vista. La qualità del marchio Inblu è straordinaria. L'unica pecca che mi sento di segnalare, è che questo marchio ancora utilizza la pelle degli animali per produrre le sue calzature, quando, al giorno d'oggi, sappiamo tutti che non è più indispensabile questo sfruttamento. Per il resto, niente da dire, in quanto anche dal punto di vista economico queste calzature sono perfettamente concorrenziali sul mercato. Spesso, è inoltre possibile trovare degli ottimi sconti.
    qualità, comfort, assortimento
    materiali in pelle
    Scarpe per l'estate
    opinione inserita da jimorris il 15/06/2020
    Il marchio Inblu è un produttore di scarpe italiano che io collego soprattutto alle scarpe estive e per il mare. La prima volta le ho acquistate con la mia fidanzata, che ora è mia moglie, che voleva proprio un paio di queste scarpe, così, nell'attesa, mi sonos celto un paio d'infradito anche per me. La linea Inblu è molto varia ed ha un'assortimento davvero completo che viene incontro alle esigenze di tutti, così, persino io che sono piuttosto difficile e restio alle mode, sono riuscito a trovare un paio per me. Il prezzo è davvero basso cioè in linea con il settore, ma offre un'ottima qualità, durata e vasto assortimento. Le consiglio.
    assortimento, costo, qualità
  • monichina76
    Comode
    opinione inserita da monichina76 il 04/03/2020
    All'inizio ero titubante verso queste pantofole e preferivo la mia solita marca. Mia madre ha comprato un paio di ciabattine estive e solo dopo un mese delle decorazioni si erano staccate, a fine stacione presentavano segni esagerati di usura. Pensavo quindi che fossero di bassa qualità. Questo inverno inveve ho comprato un paio di pantofole e mi sto trovando benissimo. Hanno la suola rialzata dul tallone per una camminata perfetta e sono molto comode con un plantare leggermente morbido. Le sto trovando comode come quelle che compro di solito che costano di più . Sono anche abbastanza comode e belle.
    Comode e belle
  • marysyna
    Comode, belle, convenienti
    opinione inserita da marysyna il 03/03/2020
    Oggi descrivo le caratteristiche delle pantofole sanitarie della marca Inblu. La marca è italiana con sede in Lombardia. Qui vengono prodotte calzature e pantofole destinate a uomo, donna e bambino e per ogni stagione dell'anno. In questa recensione descrivo le note delle pantofole tipo sanitario di colore bianco. Hanno tomaia in ecopelle traforata. Soletta interna in pelle ed anatomica. Cuciture a vista, tacco a zeppa alto 4 cm. Sono comode e antiscivolo. Questo genere di pantofole, di tutte le marche, a volte hanno effetto ventosa su pavimento. Pertanto se calzate è necessario fare attenzione ai passi specie quando sono nuove. In pratica si incollano al pavimento. Per il resto sono ottime, lasciano respirare i piedi perchè traforate. Offerte in vari colori. Reperibili in vari negozi a meno di 15 €. Ultima nota: all'interno della scatola che le contiene si trova una comoda e simpatica busta in tessuto bianco marchiata Inblu, utile per trasporto e conservazione del prodotto.
    comodissime, durano a lungo
    effetto ventosa, valido per tutte le marche
  • mickycri
    Scarpe e pantofole
    opinione inserita da mickycri il 29/05/2019
    Quando rientro a casa ho bisogno di ritrovare immediatamente la mia comodità e quindi da sempre , fin da quando ero piccola, ad aspettarmi ci sono le mie morbidissime pantofole della inblu, marca nota per le pantofole ma che oggi produce anche tante altre scarpe comode che si possono usare anche per il tempo libero fuori casa, infatti per l'estate ho comprato dei sandali, comodissimi, perfetti per sentirsi un pò più in vacanza in città e ideali per il mare e naturalmente super comode anche per casa. Ottimo il loro rapporto qualità prezzo. Bellissima la loro vestibilità , ne esistono veramente tantissimi modelli, sia invernali che estivi e per me sono una vera e propria tradizione.
    Comodissime
  • calamara
    Pessime
    opinione inserita da calamara il 04/03/2019
    Ho comprato un paio di sandali per l'estate e dopo neanche un mese la suola ha iniziato a creparsi e a perdere pezzi. Devo dire che ci ho camminato sui sassi e tutto quanto il resto, ma non mi pare un gran che un paio di sandali che non reggono a così poco. Mi ricordo quelli di cuoio che avevo da bambina e che mi duravano decenni. A volte mi domando se è una scelta aziendale oppure sono io che ho la memoria fallata. Mi sa la prima, visto che la roba dei miei nonni è ancora intera e quella nuova in un anno è da buttare. Io mi vergognerei un po' a vendere roba che dura così poco. Poi magari sono l'unica a cui capita, ma sentendo in giro mi risulta una storia diversa.
    Economiche
    Paghi poco, godi poco
  • cirene0
    Non solo ciabatte
    opinione inserita da Anonimo il 26/06/2018
    Il primo paio di inblu che ho acquistato furono un paio di infradito blu. Inizialmente pensavo,come tanti,che questa azienda producesse solo ciabatte o al più infradito.Col passare del tempo,invece, ho scoperto che produce anche calzature. Ultimamente ne ho acquistate parecchie paia, molto carine per il tempo libero. Alcune sono anche eleganti, ma senza mai rinunciare alla praticità e comodità che contraddistingue il marchio. Senza contare poi il fatto che,almeno per quanto mi riguarda, sono quasi indistruttibili, questo perchè fatte con materiali di ottima qualità.Quando vedo questo marchio acquisto sempre serenamente perchè per me oramai sono una garanzia. Le consiglio a tutti senz' altro.
    Sono comode e belle
    Non ancora
  • giulia999
    opinione inserita da giulia999 il 01/12/2017
    Ogni autunno ormai è diventata una tradizione recarmi in negozio ed acquistare il mio paio di pantofole Inblu belle calde per l'inverno. Ogni anno riesco sempre a trovarne di diverse e sempre molto carine e graziose, nonostante facciano benissimo il loro "sporco" lavoro! Sono davvero calde e comode,...
    Economiche, buona qualità, calde e comode
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 20/11/2017
    Mi piace moltissimo la marca Inblu, sono prodotti completamente italiani, fatti in italia con materiali di alta qualità. Le loro pantofole sono comdissime e molto simpatiche, da usare in casa vanno benissimo, si possono anche lavare in lavatrice e asciugano molto in fretta. Sono praticamente indistr...
    Belle e comode
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 30/08/2017
    Inblu è un marchio che esiste da anni sul mercato italiano, ricordo ancora che mia nonna adorava indossarle... dicevano che erano molto comode e confortevoli e non gli faceva male la schiena. Oggigiorno, le pantofole Inblu si sono evolute molto e ce lo ricordano ogni estate con la loro pubblicità co...
    comode, carine, durano moltissimo
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 27/08/2017
    Le calzature Inblu sono state per me una piacevolissima scoperta. Inizialmente diffuse infatti più per pantofole, ciabatte ed infradito, hanno poi via via ampliato sempre di più la loro gamma di prodotti. Si è quindi arrivati nel corso degli ultimi anni specialmente, a poter scegliere tra una vasta ...
    Calzature belle, comode e con ottimo rapporto qualità-prezzo
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 12/07/2017
    Mia madre amava usare le pantofole per casa della marca Inblu. Le trovava comode e non le davano difficoltà a muoversi. Siccome soffriva di una disabilità importante che la limitava nei movimenti, scarpe e ciabatte adatte che non provocassero alcun tipo di fastidio erano fondamentali. La qualità del...
    comodità, serietà
    forse la scarsa reperibilità della marca nella mia città natale, ma spero che con il tempo si sia ovviato a questo problema
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 20/06/2017
    Inblu è un Marchio molto conosciuto in Italia,produce sandali e ciabatte. Quando sta per arrivare l'estate in televisione trasmettono spot pubblicitari delle loro calzature. Sono calzature molto semplici ed anche molto comode. Per i loro colori sono ideali per l'estate.quando noi tutti vogliamo dare...
    Belle e comode
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 10/06/2017
    La linea Inblu e' un marchio leader del settore, specializzata in sandali e ciabatte. con linee alla moda e modelli accattivanti. Si possono trovare articoli di ogni genere, Il rapporto qualità-prezzo é eccellente. Inblu nasce a Verolanuova (Brescia) negli anni ’70, inizialmente produceva tacchi e s...
    ottima marca
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 01/06/2017
    Il marchio Inblu lo conosco da tempo e l' ho sempre associato a calzature di tipo infradito e ciabatte per casa, sebbene nel tempo la gamma dei prodotti si sia ampliata anche con sneakers e numerose scarpe con zeppa, quantomeno per donna. Infatti, il marchio è rivolto anche per uomo e bambino. Trovo...
    comode, prezzo, qualità
    estetica da migliorare
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 31/05/2017
    Per andare al mare l'anno scorso avevo bisogno di comprare delle ciabatte infradito comode da usare in spiaggia. In un negozio sono rimasta colpita dalla vasta gamma di prodotti inblu. C'erano tante di quelle ciabatte di vari modelli e colori. Ne ho provati un bel po' e alla fine ho scelto un paio d...
    Comodità e qualità
    Prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/05/2017
    Una delle prime cose che cerco in un paio di scarpe è senza dubbio la comodità e in tantissimi casi la marca Inblu è stata di grandissimo aiuto! Conosco questa marca da sempre dato che è facilmente reperibile proprio ovunque, supermercati compresi. La conosco principalmente per le pantofole, le ciab...
    modelli semplici, prezzi conveienti, buoni materiali, marca italiana, facilmente reperibile
    nessuno in particolare a parte che lo stile è adatto a chi non ha troppe pretese
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2017
    Inblu è un marchio di calzature per uomini, donne e bambini. Si tratta di un marchio di prodotti di ottima qualità. Tra i prodotti che possiamo trovare oltre che alle scarpe di ogni tipo e genere anche le borse. Le scarpe di questo marchio mi piacciono perché sono comode e non stancano il piede. Per...
    comodità