8 Opinioni per Infasil Salviette intime neutre
  • angela1
    opinioni.it più che salviette intime salviette multiuso
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    Tutti conosciamo il marchio "Infasil"...questo marchio produce svariati prodotti per l'igiene sia di grandi e sia per bambini. "Infasil" ha realizzato queste Salviette intime neutre, ma secondo me bisognerebbe chiamarle salviette multiuso. Sì perché il loro utilizzo è molteplice...si possono utilizzare per igenizzare e rinfrescare le parti intime, per rinfrescare le mani o il viso nelle giornate calde. Il loro profumo è delicato e gradevole, sono salviettine molto molto delicate, che rinfrescano ma non irritano la pelle nemmeno quella più sensibile. "Infasil" salviettine intime neutre...sono veramente indispensabile per chi viaggia o solamente per chi ci tiene all'igiene in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo. Consigliatissime ed è anche ottimo il rapporto qualità prezzo.
    tutto
  • niko1978
    Per un ottima igiene
    opinione inserita da niko1978 il 17/06/2019
    Sicuramente da promuovere le salviette intime neutre della linea infasil. Adoro i prodotti infasil proprio per la loro capacità nell essere molto delicate in zone sono già delicate di suo. Le salviette sono abbastanza grande e da una consistenza setosa e resistente. Io ne tengo sempre una confezione in borsa, sono discrete, dalla gradevole profumazione, leggera e delicata, mi consente, soprattutto quando trascorro molte ore fuori di casa, una pulizia e freschezza che dura per parecchie ore. Grazie al fatto che si tratta di salviette neutro, all occorrenza , possono essere utilizzate anche per i bambini o ragazzini.
    Morbide e profumate
  • tatadada
    Salviette utili
    opinione inserita da tatadada il 17/06/2019
    Sono spesso in viaggio o in giro per bagni pubblici e a volte capitano che sono sporchi, ma che non ce la fai proprio a trattenerla ancora un po' per trovarne uno migliore, allora l'unica salvezza e avere sempre con se della salviette intime neutre. Neutre, perché essendo che sono multiuso le si possono anche utilizzare da passarle sulle mani, se per caso non ci sta né il sapone e né l'acqua, oppure per rinfrescarsi e pulirsi intimamente. All'occorrenza si possono anche passare sul viso, magari d'estate con il troppo caldo, per rinfrescarsi un po'. Invece ci sono poi quelle specifiche per un solo uso. Sono della marca Infasil. Questi sono ottime ed io le ho scoperte grazie al mio ragazzo che amo moltissimo l'igiene e se le porta sempre con se nel borsello. Consigliate.
    profumo ottimo, delicate senza effetti di bruciore intimo, utili per vari utilizzi e di ottima qualità
  • chrishornet
    Utili per tutti
    opinione inserita da chrishornet il 16/06/2019
    Un tempo mi facevo dei problemi a dirlo, ma anche se sono un uomo spesso uso le salviette intime. Sono un fissato dell'igiene personale soprattutto intima e, visto che ho dei piccoli problemi posteriori, la pulizia deve essere una priorità. Quando so che devo stare fuori casa molto tempo e prevedo di dover utilizzare servizi igienici in locali o altro me li porto sempre con me, anche per una passata veloce sui sanitari. In queste salviette ho trovato resistenza, capacità di pulizia e una profumazione adatta anche a noi uomini. Anche dopo tempo dalla loro apertura non perdono l'umidità, ne ho testate alcune che si asciugavano subito, A volte le uso anche per pulirmi le mani prima di mangiare se non trovo un rubinetto nelle vicinanze.
    pratiche e resistenti
  • michela73
    Salviette intime neutre
    opinione inserita da michela73 il 25/08/2018
    Il mio lavoro mi porta ad essere molto spesso fuori casa, viaggio molto per lavoro e quindi sento la necessità di utilizzare ed avere sempre a disposizione per la mia igiene intima le salviette intime... Ho acquistato, nel mio abituale supermercato, trovandole addirittura in offerta quelle del marchio Infasil che io ritengo leader nel campo della detersione intima. Sicuramente hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (venti salviettine costano circa tre euro in offerta). Sono davvero un ottimo prodotto. Sono decisamente delicate e possono essere usate ogni volta che se ne sente la necessità. La loro confezione richiudibile assai compatta le rende perfette da tenere anche in borsetta.
    delicate e rinfrescanti
    nulla
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/02/2018
    Io ci tengo particolarmente alla mia salute fisica e psicologica, ma soprattutto alla mia salute intima. Per questo motivo ogni volta che viaggio, o vado da qualche evento importante come a qualche matrimonio di miei colleghi eccetera porto sempre con me delle salviette intime. Le utilizzo sempre, n...
    delicato
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 16/01/2018
    Quando vado a cena fuori e capita che devo andare nei bagni pubblici e non cè la carta igienica mi piace utilizzare le salviette intime e ogni tanto mi capita di prendere le Infasil Salviette intime neutre,mi piacciono perchè le trovo molto delicate e la profumazione non è troppo forte e quindi non ...
    delicate,ben imbevute
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2017
    Avere sempre in borsa un pacchettino di salviettine è sempre d'obbligo e dato che non ho particolari preferenze come marca o particolari pretese, mi piace cambiare ogni volta. L'ultimo dei miei acquisti è stato un pratico pacchetto di piccole dimensioni della Infasil, una marca molto rinomata per qu...
    delicatissime, morbida consistenza, gettabili nel wc, profumo delicato, leggere, detergenti, buona sensazione di puliza, pratiche
    nessuno in particolare