1 Opinioni per Integralimenti Vegan Tonnè
    Vegano e subito pronto!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2015
    Fare la spesa da Natura Sì diventa ogni giorno di più un'abitudine irrinunciabile perchè scopro sempre tantissimi prodotti interessanti ad un prezzo giusto e conveniente. Dando uno sguardo al banco frigo per acquistare il seitan in offerta mi è caduto l'occhio su queste vaschette in plastica nera con la scritta "Vegan Tonnè" a marchio Integralimenti. Di questo marchio mi capita di acquistare il seitan ed ho deciso di mettere nel carrello anche questa vaschetta che con € 2,39 mi ha permesso di cenare velocemente, con gusto e leggerezza. Il Vegan Tonnè è composto da seitan alla piastra tagliato a fette rotonde e sottilissime accompagnate da una delicatissima maionese di riso ai capperi. Basta tirare la vaschetta fuori da frigo 5 minuti prima di cena e il piatto è pronto. E' infatti già tutto preparato, non c'è bisogno di cucinare nulla, basta semplicemente impiattare! Per fare le cose fatte bene ho abbrustolito del pane e la cena è stata meravigliosa! Il seitan è tagliato finissimo e la maionese è fantastica! Avevo paura che queste fette fossero troppo condite perchè di solito la maionese classica, pur piacendomi tantissimo, mi rimane indigesta. In realtà ho trovato l'intera cena digeribilissima e soddisfacente. Il pane caldo si è sposato meravigliosamente con la cremosa maionese dal leggero sentore di cappero. Il seitan tagliato fine mantiene la sua consistenza leggermente gommosa e godibile. Un pasto veloce, adatto sia all'estate sia all'inverno, vegano, proveniente da agricoltura biologica, adatto a chi pur non essendo vegano come me, ha voglia di mangiare bene, con gusto e qualcosa di diverso!
    Buonissimo
    Se Non Piace Il Genere