1 Opinioni per Iri Cosmetica Olio corpo idratante
  • idea17
    per una pelle morbida come la seta..!!
    opinione inserita da idea17 il 10/01/2018
    Avendo la pelle secca soprattutto durante l'inverno, cerco di curare al meglio la mia pelle usando prodotti idratanti Ho provato diversi prodotti, ma non amo molto usare sempre gli stessi prodotti .Infatti, questa volta ho comprato un olio idratante per il corpo adatto ad accompagnarmi in questi mesi freddi. Il prodotto in questione è "L'Olio Corpo Idratante della " Iri Cosmetica " .Ho comprato quest'olio online e l'ho pagato 15,00 euro, sulla confezione indica che è adatto a tutti i tipi di pelle e il livello di idratazione è abbastanza alto, si presenta in un flacone da 200 ml di prodotto, ha una texture fluida e leggera. Sto utilizzando quest' olio corpo nutriente e idratante da circa un mese , dopo ogni doccia applico poche gocce di olio sulla pelle e lo stendo con le mani fino a completo assorbimento, ho notato che ha un assorbimento veloce, infatti 2 minuti dopo averlo applicato, il mio corpo risulta morbido e asciutto e posso indossare subito l'abbigliamento . Devo dire che questo olio è davvero setoso, si stende facilmente lasciando una sensazione liscia e levigata sulla mia pelle, onestamente un'applicazione la settimana è abbastanza sufficiente, il mio corpo si mantiene superidratante e leggermente profumato per circa 4 giorni. E' indicato anche sulla confezione che questo prodotto è Testato dermatologicamente, fatto con ingredienti naturali a base di olio di oliva, ricco di omega 3 e omega 6 anche l'inci risulta buono senza petrolati ,senza siliconi e senza parabeni. Infine devo confermare che questo prodotto è abbastanza eccellente, la bottiglia sicuramente durerà per un tempo lungo, perché bastano poche gocce per idratare la pelle. Molto efficace sulla mia pelle secca, tendo ad usarlo anche sulle mie gambe dopo l'epilazione veramente ottimo per l'idratazione, l'assorbimento rapido nella pelle e non risulta mai untuoso. Mi sto trovando benissimo con questo prodotto che mi aiuta a mantenere la pelle sempre elastica e idratata , è diventato parte della mia routine dopo ogni doccia. Infine, sono felice di consigliare questo prodotto a tutti!! Funziona ed è conveniente perché il flacone dura molto. Grazie e alla prossima!!
    superidratante-delicato-non unge