Opinione su Isola Bio Premium Ananas: Per me ottimo

Per me ottimo

10/10/2017

Vantaggi

biologico e rinfrescante

Svantaggi

Questo succo di frutta biologico per me è super buono.
E' del marchio Isola Bio e contiene ben il 50 per cento di succo di ananas dentro.
Il sapore è dolce e buono, delicato e rinfrescante e per questo specifico motivo lo compro molto spesso nel periodo dell'estate quando il caldo mi uccide.
Questa bibita mi rinfresca e mi da quel refrigerio che, specie nel pomeriggio, cerco invano.
Ogni brick è da 500 ml, ognuno dotato di pratico tappo a vite salva freschezza.
Il prezzo non è alto, indubbiamente non è nemmeno basso ma si tratta di un succo di frutta vegetale biologico quindi è normale questo.
Lo consiglio a tutti, per me il sapore di ananas è molto pregnante in questo succo che, tra le altre cose, non ha molte calorie quindi è anche leggero tutto sommato.
In casa mia lo apprezziamo tutti quanti, per questo quando lo prendo lo beviamo tutti quanti con piacere e soddisfazione.
Esperienza positiva, valutazione altrettanto positiva.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Isola Bio Premium Ananas

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/05/2017
    Devo dire che ho trovato questa bevanda al gusto di Ananas davvero molto buona e pratica perché grazie alla sua confezione molto ergonomica riesce ad essere perfetta da portare con se in qualsiasi occ...
    Ottimo il gusto,confezione molto ergonomica.
    Prezzo alto.
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 16/05/2017
    Amo acquistare tantissimi prodotti diversi quando mi reco a fare la spesa, per questo motivo ho provato anche questa deliziosa bevanda targata "Isola Bio" ovvero un'azienda che offre prodottivi qualit...
    Qualità Eccellente
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/04/2017
    Vado pazza per il succo di ananas per questa motivazione ho provato questo prodotto assolutamente vegetale biologico del marchio isola bio. L'ho consumato nei periodi in cui stavo seguendo una dieta i...
    Ottimo sapore ed ingredienti