Opinioni Isola di Pag e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.20

• posizione
  • cultura
  • svago
  • sicurezza
1 Opinioni per Isola di Pag
  • ringostarr
    Bellissima meta turistica a pochi passi dall'Italia
    opinione inserita da Ringostarr il 12/10/2017
    Due anni fa, ad agosto, io e il mio gruppo di amici abbiamo fatto una vacanza sull'isola di Pag, in Croazia. A differenza di altre isole che hanno un accesso al mare roccioso e scomodo, Pag vanta tra le sue peculiari caratteristiche anche spiagge di ciottoli e sabbia come la spiaggia a Povljana, tranquilla e incontaminata. Per i più curiosi è interessante visitare il luogo in bicicletta per ammirarne al meglio il paesaggio, fare immersioni, o windsurf per i più temerari. La sera invece, largo alla movida! Sono numerosi i locali pieni di giovani che si divertono fino all'alba. Discoteche, pub e party in spiaggia non mancano, specialmente per chi decide di stabilirsi in zona Zrce, luogo che consiglio agli amanti delle notti brave! Riguardo la sistemazione è possibile scegliere tra hotel o appartamenti in affitto. Io, personalmente, ho alloggiato in una villetta. I costi sono moderati, specialmente se si è in comitiva e si dividono le spese.
    Splendida località di mare economica e a breve distanza dall'Italia
    Sottovalutata