Opinioni Italiamo Condimento aromatizzato al tartufo bianco a base di olio extra vergine di oliva

3  Opinioni Voto medio: 4.80
3 Opinioni per Italiamo Condimento aromatizzato al tartufo bianco a base di olio extra vergine di oliva
  • maria88
    Condimento aromatizzato
    opinione inserita da maria88 il 02/09/2019
    Il condimento aromatizzato è un'alimento spesso trascurato in cucina ma credo che ormai le spezie possano sostituire il sale nel vero e proprio senso della parola poichè il sale fa malissimo alla salute e quindi meglio evitarlo il più possibile. Per questo motivo ho scelto di gustare il condimento aromatizzato fatto da Italiamo che vende i suoi prodotti al Lidl a rpezzi davvero economici, devo ammettere che questo condimento a base di tartufo bianco arricchito con olio d'oliva extravergine è davvero il fiore all'occhiello per condire i migliori piatti preparati per una cena in casa con ospiti di grande livello. Ho fatto davvero una bella figura con i miei zii, il sapore si sente benissimo ed anche il suo dolce gusto dell'aroma gustoso.
    Buono, Ottimo.
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 09/01/2019
    Italiamo Condimento aromatizzato al tartufo bianco a base di olio extra vergine di oliva è un prodotto qualitativamente seriamente eccellente, posso saldamente affermare con immensa convinzione di considerarlo veramente un prodotto qualitativamente seriamente ottimo. È un condimento a base di ingredienti di primissima qualità e inoltre la sua reperibilità è semplicemente sensazionale presso i punti vendita dei supermercati firmati dalla celebre catena di discount di nome Lidl. È un prodotto utilissimo per innumerevoli utilizzi ed è veramente efficace, riesce a rendere piatti semplici veramente considerevolmente gustosi. Il suo sapore è molto intenso, ma non eccessivo. Il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/08/2017
    Ho provato questo prodotto proprio ieri, in occasione del Ferragosto. Acquistato presso il supermercato "Lidl" poiché era in offerta a 0,79 €, ho deciso di acquistarlo per utilizzarlo su una carne bianca con funghi champignon. Sapore inesistente, ha però un ottimo aroma, è un olio aromatizzato al ta...
    Aroma tartufato