Opinione su JDY JDYSTAR Parka: Parka di medio livello

Parka di medio livello

18/01/2018

Vantaggi

bello sia come colore che come linea

Svantaggi

Questo parka è di medio livello secondo me, è di colore verde oliva ed è caldo, magari non caldissimo come quelli di altri marchi più famosi ma comunque ripara abbastanza bene dal freddo.
E' dotato di tasconi ed ha la doppia chiusura a zip ed a bottoni.
Il cappuccio è adornato dalla classica pellicciota che identifica tutti i parka e sul sito Zalando è stato possibile per me prenderlo in saldo pagandolo veramente poco.
Cosi' ho risolto facilmente il problema del regalo di compleanno per mia cugina ed ho fatto anche bella figura visto che le è piaciuto molto.
Lo consiglio principalmente a chi vuole spendere poco senza però rinunciare all' estetica che, in questo caso, è secondo me molto buona.
Come voto gli do un bellissimo sette globale che è un voto lusinghiero e che è frutto soprattutto del colore e della sua linea per me.

briciola

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su JDY JDYSTAR Parka

opinione inserita da Anonimo il 28/02/2018
    A me i parka piacciono e questo modello che ho comprato in rete su un famoso sito è sia bello che caldo. In questa fase di febbraio lo sto usando tantissimo perchè mi protegge in maniera ottimale dal ...
    è molto caldo come giaccone e l'ho pagato poco su un sito famoso
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 28/12/2017
    Ho acquistato questo parka nel colore dark olive su Zalando dopo aver cercato un buon giubbino in questo stile per lungo tempo. L'ho preso principalmente perchè il colore era esattamente quello che ce...
    tiene caldo, colore, stile, prezzo