• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Kenwood AT312 Spremiagrumi
  • recensione
    Per una spruzzata d'energia!
    opinione inserita da recensione il 22/02/2017
    Quando il modello ‘Chef Classic KM331’ non era più commercializzato dalla KENWOOD in quanto sostituito dai nuovi modelli (i colorati) ‘Chef Classic KM353/ KM355/ KM357’, ho colto al volo l’occasione delle rimanenze ad un prezzo veramente conveniente ed ogni Natale ho ricevuto in regalo un suo accessorio, ovviamente da me suggerito. Così dopo il ‘Passapomodoro/Passaverdure A992A’ il secondo accessorio che suggerì fu lo ‘Spremiagrumi AT312’ che uso tutte le mattine per l’immancabile spremuta d’arancia rossa o bionda oppure di pompelmo rosa per iniziare la giornata con una vera spruzzata d’energia. Sono pienamente sodisfatta e non avrei nulla da suggerire alla Kenwood eccetto il fatto di commercializzare le parti di ricambio: cono, filtro, vaschetta e connettore. Mi piace sia il Design decisamente moderno sia la finitura dei materiali in plastica (soprattutto la vaschetta bianca satinata) ed il filtro (passino) in acciaio inox dalla finitura di alta qualità e leggermente satinata, anzi faccio un appello alla Kenwood di adottare tale qualità del acciaio inox leggermente satinato agli altri accessori in metallo e nello specifico per la ‘Sfogliatrice AT970A’ e per il ‘Tritacarne AT950A’.
    Tutti