Opinione su Kenwood JE290 Spremiagrumi: Kenwood Spremiagrumi JE290

Kenwood Spremiagrumi JE290

05/10/2017

Vantaggi

Ottimo spremiagrumi

Svantaggi

Lo spremiagrumi JE290 Kenwood è un eccellente utensile che per la sua eleganza nel design possiamo tranquillamente lasciare esposta sul bancone della cucina. Questo elettrodomestico dal peso di 0,96kg ha un motore da 60W, con il cono che ruota da entrambi le direzioni per favorire l'estrazione del succo. La caraffa ha un beccuccio per facilitare il versamento del succo ed inoltre è trasparente e questo consente di vedere la quantità del succo al suo interno. Tutti i componenti dal cono, alla caraffa, al filtro ed al copripolvere possono essere lavati in lavastoviglie. Lo spremiagrumi JE290 si può acquistare sia su Internet, ad esempio su Amazon, che presso negozi di elettronica come MediaWorld, Euronics e Trony.

riccardo78

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kenwood JE290 Spremiagrumi

• giordana
    opinione inserita da giordana il 23/11/2015
    Prima di acquistare questo spremiagrumi elettrico, usavo il classico manuale e che dire... ora i miei figli e soprattutto i miei bicipiti ringraziano! Ho una famiglia numerosa e tutte le mattine fare ...
    Velocizza Di Molto La Spremitura, Occupa Poco Spazio In Cucina. Buon Rapporto Qualità/ Prezzo
    Bisogna Lavare Subito I Componenti In Plastica Poichè Potrebbero Macchiarsi Indelebilmente.