1 Opinioni per Keune So Pure Calming Shampoo
  • manu812017
    Keune So Pure Calming Shampoo, davvero efficace
    opinione inserita da manu812017 il 18/12/2017
    Lo shampoo calmante So Pure di Keune me lo ha fatto conoscere il mio parrucchiere, o meglio, ho preso un prodotto della stessa linea per la caduta dei miei capelli, mi sono trovata bene e pertanto ho preso questo per mio marito che aveva invece una necessità diversa. Soffre un po' di desquamazione e cuoio capelluto irritato, che a volte degenera in forfora, specie durante i periodi di forte stress. Ho chiesto quindi consiglio al parrucchiere ed essendomi trovata bene con Keune, ho provato a fare un altro acquisto, ma mirato alla problematica che aveva mio marito. Devo dire che anche in questo caso Keune è stata una bella conferma: il prodotto è davvero efficace e calma davvero il cuoio capelluto che ora infatti, è perfettamente pulito. Per quanto riguarda il prezzo è chiaro che non è quello del supermercato. Costa intorno ai 15-17 euro un barattolo da 250 ml. Ricordiamo però che si tratta di prodotti professionali e davvero efficaci. Sono dell’idea che quando un prodotto è davvero valido, vale la pena spendere qualcosa in più. Tuttavia l’ho successivamente poi trovato anche su Amazon ad un prezzo ancora più conveniente: formato da 1l a circa 40 euro (comprese le spese di spedizione), Così mi costa solo 10 euro ogni 250 ml. Consigliato davvero.
    Davvero efficace contro forfora e desquamazione
    Il prezzo è un po' alto