Opinione su Kia Rio: Ottimo rapporto qualità-prezzo

Ottimo rapporto qualità-prezzo

12/12/2016

Vantaggi

Diversi optional compresi nel prezzo

Svantaggi

Visuale lunotto posteriore un pò ridotta

Dovendo cambiar auto mi hanno proposto Kia (ammetto che prima di allora non conoscevo molto questo marchio ednero molto titubante),ma alla fine mi sono convinto e ho preso la Kia Rio 1.4 High Tech 90 cv cool.
Il prezzo alla fine è più o meno come le altre marche con modelli simili,
ma con Kia ti danno più optional compresi nel prezzo e 7 anni di garanzia.
E' un'auto abbastanza compatta e maneggevole ma allo stesso tempo gli spazzi all'interno sono ben distribuiti,
io l' ho usata sia in città sia in lunghi viaggi e mi ci sono trovato bene.
Il bagagliaio è capiente,il lunotto posteriore è un pò ridotto ma con i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore il tutto viene compensato.
I consumi sono nella media.
Grossi difetti o mancanze per il momento non ne ho trovati, ma il tempo darà il suo verdetto!

leonardo1984

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Kia Rio

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/11/2016
    A dispetto delle apparenze Kia Rio è una macchina buona ed anche molto spaziosa, dico questo perché è venduta come una automobile modesta ma secondo me è qualcosa di più: consumi ridotti all'osso per ...
    ottima
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 24/09/2013
    Ho scoperto la Kia Rio sfogliando molti cataloghi di diverse marche, in cerca della mia prima macchina. Essendo appena patentata non volevo una macchina enorme, ma qualcosa che mi facesse sentire a mi...
    Design Esterno, Prezzo Economico, Garanzia
    Frenata Troppo Lunga, Mancano Nell'equipaggiamento Di Serie Gli Alzacristalli Posteriori Elettrici