• 7 persone su 88 non lo consigliano
  • offerte
88 Opinioni per Kiko Cosmetics
    KIKO ONLINE
    opinione inserita da Daniela Adamini il 02/09/2021
    Mi trovo benissimo con il makeup Kiko amo i negozi e acquisti sempre. Ho fatto per la prima volta acquisto online... è stato buono come tempi prezzi e prodotti... Poi si trovano cose che in negozio non ci sono più... ma pessimo per le spese aggiunte che nel totale sono state di più di 9 euro quando la spedizione doveva essere 5.90 ed era già alta!!! Ma più acquisto online. Non ho mai pagato così tanto non specificato. Consiglio tutto per il make up ma non acquisti online!!! C'era scritto di m fare acquisti minimo di 15 euro e le spese di spedizione erano di 5.90 ma poi hanno aggiunto 3.40 di spese di incasso rubate secondo me!!!
    Make up molto buono
    Spese spedizione troppo alti
    RESO PARZIALE IMPOSSIBILE SU PROMO
    opinione inserita da Elisabetta Rossini il 23/12/2020
    Ho fatto due ordini, di cui uno per sbaglio. La aspedizione è stata lunghissima, Ci hanno messo 2 settimane ad arrivare. In ognuno dei due mancava un prodotto (lo stesso). Volevo fare un reso parziale, ma non sono consentiti per ordini di prodotti in promo e io avevo gia usato o tolto dalla scatola i due eyeliner di ciascuno dei due ordini. Per questi ordini il reso deve essere totale. Peccato che questa clausola non è visibile da nessuna parte, non vieni avvisato e non viene riportata nella pagina dei resi, nè sul modulo dei resi parziali. C'è solo nelle condizioni di vendita, ben imboscata. L’unica soluzione sarebbe stata riacquistare in negozio i due eyeliner, ma tra questa spesa e la spedizione a mio carico il reso sarebbe stato di pochi euro. Pessima esperienza. Prodotti così così, alcuni decenti, come gli eyeliner, altri scarsi come i fondotinta, che sarebbero stati da rendere.
    prezzi bassi, soprattutto in promo
    politiche di reso indecenti, spedizione lentissima, qualità dei prodotti mediocre
  • modelna
    opinione inserita da modelna il 18/07/2020
    Non ho mai amato Kiko particolarmente. E' un marchio che negli ultimi anni ha seri problemi d'identità perché da un lato continua la strada di un negozio economico con ampia scelta di qualunque cosmetico (e quindi si possono trovare cosmetici ottimi, così così e pessimi, classico problema di chi off...
    fard, ciprie compatte, matite labbra
    smalti, offerte, fondotinta, mascara
  • cirene0
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2020
    Quando posso mi piace fare un salto nei negozi della Kiko. È presente , sia nella mia cittadina , nella via principale dello shopping, che in qusi tutti i centri commerciali da me frequentati. È stata mia sorella a farmelo conoscere. Spesso, mi ha anche regalato qualche rossetto o smalto di questo brand. E anche io stessa a volte ho fatto compere in questo negozio. Una volta ho anche acquistato tre smalti al prezzo di due, e devo dire che di offerte e promozioni ne fanno! Il loro punto di forza, secondo me sono proprio gli smalti, coloratissimi e assortiti. Oltre agli smalti, comunque, sono molto apprezzabili anche i rossetti , i fondotinta, e i fard. Molto belle anche le sfumature degli ombretti da loro proposte. È un negozio che mi piace frequentare. So che esiste anche un servizio di acquisto on -line, ma non ho mai provato. Consiglio anche agli altri ( soprattutto le altre) di fare visita a questo bel negozio di cosmetici!
    Assortimento di cosmetici
  • laurentia
    Vasto assortimento di make up a prezzi medi
    opinione inserita da laurentia il 29/03/2020
    Ho fatto la mia conoscenza per la prima volta con il marchio di cosmetici Kiko quando mi sono state regalate da mia cognata diverse boccette di smalto di quest'azienda. Successivamente ho acquistato personalmente altre cose dal loro shop online dove in occasione dei saldi invernali o estivi i prezzi di tanti prodotti vengono ribassati. Sinceramente i prezzi non sono bassissimi, direi piuttosto che si attestino su un livello medio, ma è anche vero che la qualita' mi sembra migliorata da qualche tempo. Il prodotto che prediligo sono indubbiamente i rossetti, seguiti subito dopo dai mascara del brand. Tra i rossetti troviamo tante texture e finish diversi da quelli cremosi ai Velvet passion matte.
    Vasto assortimento di prodotti per il trucco di qualità media
    Non ne ho trovati
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 06/02/2020
    Conosco i negozi del marchio "Kiko Cosmetics", perché sono presenti in tutta Italia, nei centri commerciali e in varie vie centrali della città, lo considero un negozio per chi vuole spendere poco, perché a volte fanno sconti molto convenienti, svendendo i loro prodotti, altrimenti i prezzi non sono per nulla bassi, anzi. È un negozio frequentato generalmente da ragazzine, che iniziano a truccarsi per la prima volta, ed acquistano i loro trucchi super scontati a prezzi stracciati, io ho sempre preferito acquistare cosmetici da altri brand, perché ci tengo alla qualità e alla cura del mio viso.
  • ilalub
    Metà e metà
    opinione inserita da ilalub il 04/02/2020
    Oggi mi dedico a recensire le aziende da cui ho acquistato make up. Passo a Kiko, adesso, almeno questo facilmente raggiungibile da casa mia. Kiko è più o meno conosciuto per essere un negozio di make up abbastanza economico. Ci sono cose che costano pochissimo e cose nella media, niente di eccessivamente caro. Delle cose economiche, amo assolutamente gli smalti. Come tutti hanno bisogno di base e top per durare, senza dureranno si è no mezza giornata, ma l'assortimento di colori è stupendo. Palette infinite di tonalità. Non solo blu, ma blu, azzurro, e tutte le tonalità nel mezzo, e così per ogni colore. L'ultima volta che ho comprato degli smalti, erano a €2.9 l'uno, quindi prezzi ridicoli. Non mi sono trovata bene, invece, con gli altri prodotti. Questo assortimento di colori c'è anche per gli ombretti, ed hanno toni molto intensi, ma li trovo un po' grumosi. Il fondotinta è inutilizzabile. Probabilmente il mio giudizio è offuscato dai precedenti anni usando BB cream anziché fondotinta, ma io lo trovo pesante e soffocante. Mi sembra che la faccia mi pesi un chilo in più anche con uno strato sottile. Consiglio gli smalti, ma nient'altro.
    buoni smalti, colori
    fondotinta, ombretti
  • els28
    Kiko Milano
    opinione inserita da els28 il 18/10/2019
    Grande Brand italiano di cosmetici, cura del corpo e del viso. Marchio quasi imbattibile in relazione al rapporto qualità / prezzo. Non tutto eccelle ma diciamo che sta piuttosto su una fascia media. I prodotti sono molto vari e di tutti i gusti, a mio parere hanno tenuta non molto lunga, se si paragona lo stesso prodotto (con ovviamente stesso contenuto) se si va su una fascia più alta il prodotto dura di più. Gli ingredienti con cui vengono confezioni i prodotti sono molto buoni (se si fa una valutazione con il bio dizionario, gli elementi sono quasi tutti verdi, raramente si trova del rosso e soprattutto raramente lo si trova tra i primi posti.
    economico con ampia scelta
    Vergognoso
    opinione inserita da Rita Albanese il 11/10/2019
    Effettuato ordine online verso le 21h di sera, mi accorgo di avere ordinato un colore sbagliato del Double Touch. Per precisione il 103 al posto del 104. Avendo fatto l'ordine come ospite non è stato nemmeno possibile cancellare l'ordine. Mando immediatamente una segnalazione per email e sul servizio clienti Messenger per chiedere la modifica di tale ordine. Modifica che chiaramente non avrebbe influito sul costo totale essendo solo una modifica del colore. Di tutta risposta mi rispondono che non è possibile. La mattina dopo chiamo il servizio clienti e mi rispondo che l'unica possibilità è effettuare un reso A MIE SPESE. È vergognoso come una semplice richiesta di sostituzione non sia possibile, soprattutto considerando che l'ordine arriva mediamente dopo QUATTRO GIORNI. Ordine quindi nemmeno preso a carico. Dovrebbero prendere esempio da TUTTI GLI ALTRI ESHOP che, con cortesia, modificano ordini senza problemi, addirittura cancellando prodotti con restituizione di somma pagata. È una vergogna. SCONSIGLIATO!
    Promozioni
    Pessimo servizio clienti, pessima assistenza, lunghi tempi di spedizione
  • ladyinorange
    Buono
    opinione inserita da ladyinorange il 25/07/2019
    Il marchio Kiko è un marchio che negli ultimi tempi è andato in crescendo qui in Italia e adesso è probabile che si trovi almeno un negozio in ogni paese, soprattutto se questo ha un centro commerciale. Tantissimi prodotti, tanta qualità e tantissimo assortimento. L'unica pecca sono le commesse che sono tanto insistenti e, a mio parere, questo è tutt'altro che un punto a loro favore perché rendono solo l'esperienza più stressante. Le offerte sono numerose, frequenti e molto interessanti. Personalmente approfitto sempre dei 3x2 che davvero non mancano mai. Vi consiglio di dare un'occhiata a questo negozio.
    Assortimento
    Commesse insistenti
  • schicchera
    Ci vado sempre volentieri
    opinione inserita da schicchera il 20/07/2019
    Il negozio Kiko Cosmetics l'ho visto per la prima volta in un centro commerciale e prima che lo visitassi è passato diverso tempo, poichè è sempre affollatissimo. Un giorno mi è presa la curiosità di entrare a dare un'occhiata e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'assortimento è davvero pazzesco, ad esempio di ogni ombretto ne esistono tantissime varietà e in negozio c'è la possibilità di testarli per trovare quelli più adatti al proprio colore della pelle. Anche le matite, i rossetti, i fondotinta e tutto il resto sono presenti in varie tipologie. Da allora, quando mi reco al centro commerciale, lo visito sempre volentieri.
    varietà
  • leoniss1
    Il make-up economico
    opinione inserita da leoniss1 il 18/05/2019
    Ciao a tutti. Oggi voglio parlarvi di un marchio di cosmetici che ho conosciuto per caso alcuni anni fa e che ancora oggi utilizzo con molta soddisfazione. La marca di cui parlo e' kiko. Si tratta di una produzione di articoli per il make-up e per la cura della pelle del viso. Della kiko ho acquistato e testato numerosi prodotti e mi sono sempre trovata molto bene malgrado la mia pelle delicatissima. Devo ammettere che inizialmente ero un po scettica visto I prezzi molto ridotti rispetto ad altre marche, ma mi sono dovuta ricredere ammettendo che si tratta di un buon marchio. Durante l'anno ed in periodi di sconti si possono trovare prodotti ad ottimi prezzi. Questi in offerta, generalmente li trovate al centro della sala sui tavolini. Personalmente, la scorsa settimana ho acquistato un maschara a soli 3,99 euro. Secondo la mia esperienza, kiko e un marchio ottimo a prezzi economici che consiglio.
    buon prodotto e prezzi bassi
  • beatrice88
    Make-up low cost ma di buona qualità
    opinione inserita da beatrice88 il 14/01/2019
    Adoro Kiko, e quando ho bisogno di qualche prodotto per il make-up il primo marchio che mi viene in mente è proprio questo! Certo, la qualità (in generale) dei prodotti non sarà sempre al top, ma per quello che costano direi che ci siamo: per questo consiglierei i negozi Kiko a chi non può permettersi di spendere troppo per il make-up ma non per questo intende rinunciare a truccarsi. Di questo marchio posseggo, attualmente, un fondotinta, vari ombretti, un fard, un mascara (ottimo), una matita per sopracciglia (ottima anch'essa), un eyeliner, due rossetti, una matita per labbra, alcuni smalti colorati (gli unici con i quali mi trovo bene perché si applicano con facilità e senza sbavature e durano almeno qualche giorno) ed anche una maschera a base di acido acetilsalicilico per il viso. Per quanto riguarda la skincare, a parte la maschera (che applico una volta ogni due settimane e con la quale mi trovo abbastanza bene - basta non esagerare con le applicazioni perché altrimenti la pelle del volto si secca -), non ho ancora provato altri prodotti, ma non escludo di tentare. Tornando alla qualità, non tutti i prodotti sono ad esempio privi di parabeni, alcol e/o altre sostanze non proprio ottime, ma altri mi sembra abbiano un buon inci... bisogna fare attenzione e leggere gli ingredienti, riportati sulle confezioni e sul sito (dal quale ancora non ho acquistato)!
    Prezzi buoni, ottimo assortimento, qualità dei prodotti media (ma è pur sempre un low cost!).
    Non tutti i prodotti hanno un buon inci.
  • bimbabisti
    qualità economica
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Kiko sì o Kiko no? Bè nel mio beauty case, per quanto riguarda il make up, c'è solo ed esclusivamente Kiko. Questo marchio è nato nel lontano 1997, ma solo da qualche anno è diventato ormai popolare. Cosa non acquistare??? Sicuramente dove io posso sconsigliare ed andare altrove è la skin care, poiché i prezzi li trovi molto alti e la lista inci non è affatto bio e quindi in giro esistono altri prodotti per la nostra skin care più economici ma con un inci più verde. Io invece acquisto solo il make up, ma attenzione no i fondotinta, al momento ho un altro che non lascio più e ne riparlerò in un'altra recensione, acquisto tante altre cose: mascara, matite occhi e labbra, smalti, ecc. Ma facendo attenzione alle offerte mai a prezzo pieno.
  • chica54
    opinione inserita da chica54 il 02/11/2018
    Scrivo qui nella speranza che qualcuno di Kiko possa leggere e migliorare la situazione. Premetto che sono una consumatrice Kiko da anni, ritengo alcune gamme di prodotti dei must come le terre, però ciò non mi esula di dare la mia opinione totalmente trasparente e sincera come cliente. Intanto il s...
    Varietà dei prodotti, maxi terre, eleganza del packaging
    Prezzi a volte elevati, servizio clienti e spese di spedizione elevate
  • lila0084
    Kiko tappa fissa nel mio shopping!
    opinione inserita da lila0084 il 23/10/2018
    Da molti anni Kiko è diventato per me un punto fisso del mio shopping. L'informalità dei negozi, le commesse che non ti pressano, i colori che catturano e la vastità dei prodotti esposti fanno da catalizzatore ogni qualvolta entro in un centro commerciale. Ogni settimana ci sono dei prodotti in offerta e in alcuni periodi altri prodotti sono fortemente ribassati di prezzo...diventa così quasi impossibile uscire a mani vuote. Inizialmente acquistavo sempre uno smalto...tantissimi colori anche molto particolari entravano a far parte della mia collezione, poi col passare del tempo ho smesso di acquistarli...prezzo basso, ma poco durevoli...peccato! Adesso mi sono fissata con i mascara e i rossetti mat! La gamma di colori, texture e prodotti cosmetici è davvero enorme. La qualità è abbastanza buona..ovviamente alcuni prodotti sono meglio di altri. Approfittando delle offerte ho avuto modo anche di provare alcune creme viso e corpo marchiate Kiko...non male davvero. Nel complesso Kiko rimane senza alcun dubbio un punto di riferimento nell'acquisto di cosmetici a basso prezzo. Consigliato!
    prezzo, varietà prodotti, offerte
    durata smalti
  • pamfer
    marchio italiano economico
    opinione inserita da pamfer il 24/09/2018
    Marchio italiano che nasce a Milano, come recita il sottotitolo sotto al marchio in ogni punto vendita, Kiko offre prodotti del make up a prezzi estremamente accessibili. I suoi negozi sono molto curati e adatti soprattutto ad attirare un pubblico giovane e fresco! Benchè io non sia da oramai qualche anno una ragazzina, mi piace entrare e scuriosare tra le novità che ogni stagione Kiko è in grado di offrire. Anche se non si tratta di un marchio altamente professionale io fino ad ora mi sono trovata bene con i prodotti Kiko. Il loro prodotto che prediligo sono certamente gli smalti: ho sviluppato una vera e propria passione per gli smalti, tanto che ho mezza mensola di un armadietto del bagno occupato da una ventina di smalti, e metà di questi sono targati Kiko. Rispetto ad altre marche, il vantaggio degli smalti della Kiko è sicuramente il prezzo basso. Li ho provato per la prima volta qualche anno fa per curiosità invogliata dal basso prezzo, e sono rimasta piacevolmente sorpresa, così da crearmi una vera collezione di vari colori! La varietà di colori di Kiko è notevole, e la qualità alta in quanto dura parecchio, se avete la pazienza di dare due mani… Ho però anche provato altri prodotti che mi hanno lasciata molto soddisfatta: alcuni pennelli viso, il primer per occhi, rossetti, ombretti per occhi e il mascara trasparente!
    assortimento, economico
  • wonderful
    tante promozioni
    opinione inserita da wonderful il 13/09/2018
    Spesso acquisto i cosmetici da Kiko Cosmetics perchè ci sono tanti punti vendita che scovare le ultime offerte nel caso in cui mi sfuggano tramite la pagina Facebook diventa molto semplice visto che ci sono scritte giganti sulle promo del momento all'entrata di ogni negozio! Qualche volta faccio anche acquisti online ma solo se ci sono promozioni destinate solo al web in quanto visto che ci sono molti punti vendita preferisco evitare di pagare le spese di spedizione! Per quanto riguarda il capitolo prezzi direi che sono abbastanza equi ma soprattutto quando ci sono le promozioni in quanto talvolta tendono ad essere troppo alti ma ci sono spesso eventi promozionali quindi se si ha pazienza e si ha la fortuna di trovare il colore e l'articolo desiderato si riesce a risparmiare parecchio! Devo dire che i negozi sono ben forniti,raramente non ho trovato ciò che desideravo ovviamente da questo discorso eliminerei il periodo dei saldi dove ovviamente la disponibilità è più limitata ma posso assicurarvi che anche in quei periodi ci sono tanti ottimi prodotti da acquistare! La qualità è buona,io acquisto soprattutto i rossetti a lunga durata,il fondotinta,le matite e i lipgloss!
    buoni prodotti,tanti punti vendita presenti sul territorio,buone promozioni
  • dalin
    Ottimo ecommerce!
    opinione inserita da dalin il 17/08/2018
    La mia opinione sarà solamente relativa all'acquisto online, dato che seppure nella mia città siano presenti numerosi punti vendita non sono solita frequentarli dato che detesto i negozi in cui le commesse ti saltano addosso e non puoi guardare niente per conto tuo (cosa di cui ovviamente non attribuisco la colpa alle commesse, ma alle idee dell'azienda). Non acquistavo da Kiko da anni, per i motivi già detti, ma ho deciso di dare un'occhiata ai prodotti scontati durante i saldi e sono rimasta sorpresa, ho quindi effettuato un acquisto il 14 agosto e mi è arrivato a casa il 16 (contando che di mezzo c'è stato ferragosto davvero ottime tempistiche!), tutti i prodotti erano nel loro scatolino e grazie alle numerose promo del sito ho pagato davvero pochissimo! Sono davvero soddisfatta e lo consiglio, sebbene a prezzo pieno non penso che acquisterò ancora, sicuramente approfitterò delle varie promo!
    Promozioni, Varietà, Consegna veloce
    Prodotti non sempre di qualità, Clima all'interno dei punti vendita
  • fb-sole.luna.9699
    Ottimo
    opinione inserita da Sole Luna il 17/08/2018
    Avevo acquistato prodotti Kiko qualche anno fa su internet , poi mi dimentichi di questo marchio, perché nella mia zona non sono presenti negozi di questo marchio. Il più vicino è a Messina ed io abito in provincia. Però mi capita spesso di andare al Centro Commerciale Sicilia, in provincia di Catania, Allora è successo che su internet c'era un'ottima offerta di prodotti al 50% e siccome mi erano finiti tutti i trucchi per la base, decisi di approfittarne ! Ma non essendo sicura dei colori, andai in negozio per fare una prova trucco. La ragazza all'interno del punto vendita mi ha aiutato gentilmente a scegliere i colori adatti a me ed in seguito a feci L'acquisto su internet. I prodotti arrivarono dopo 4 giorni intatti e con i colori Giusti. Avevo letto su Internet che il marchio era migliorato ed effettivamente è così. NOn sono trucchi per professionisti , Ma per il prezzo a cui Li ho acquistati in offerta ne vale veramente la pena! I prodotti da me acquistati Infatti sono ottimi, hanno una buona coprenza e durano parecchio . li consiglio . io ho preso : un correttore fondotinta 2 in 1 , la terra e il blush.
    Buoni
    Non sono il top del top
  • forevergirl1
    Il mio negozio preferito
    opinione inserita da forevergirl1 il 25/07/2018
    I prodotti Kik e o li conosco e li acquisto da alcuni anni, è il marchio preferito per il mio make-up. Di questa linea acquisto quasi tutto l'occorrente, e devo dire sinceramente che non mi hanno mai delusa. E' un brand low-cost i cui prezzi sono convenientissimi e c'è una buona selezione di prodotti. E' presente all'interno dell'ipermercato Auchan di Casamassima (Ba), a due passi da casa mia. Ci vado spessissimo , mi ci trovo bene anche perchè appena si entra, si ha una panoramica di tutti i prodotti, che ripeti sono validissimi. La linea è vasta, si spazia dal make-up al reparto unghie che abbaglia per i tanti colori bellissimi in tante sfumature, alla cura del viso, del corpo agli accessori per il trucco, tutti accuratamente ben esposti e ordinati per tipologia e colore. E' il mio negozio preferito, ogni volta che vado me lo giro tranquillamente , e poi ci sono le commesse che sono gentili e consigliano.
    prezzi accessibili, prodotti buoni
  • am53
    Kiko Milano.
    opinione inserita da am53 il 29/06/2018
    Kiko è presente in quasi tutti i centri commerciali,vende cosmetici e tutto l'occorrente per la bellezza del viso,degli occhi,delle unghie... Ci sono spesso offerte promozionali nei negozi Kiko ed ho provato vari prodotti,ma come cosmetici non mi sono trovata benissimo,invece gli smalti mi piacciono. Ci sono smalti per le unghie di tutti i colori,di tonalità anche particolari,è difficile che io ci entri e non esca con lo smalto che mi serve. I prezzi sono contenuti e l'assortimento è ottimo. I cosmetici,i pennelli per il trucco,gli smalti,ecc... sono ben esposti e le commesse sono disponibili a dare consigli. Come ho già detto c'è un negozio Kiko in ogni centro commerciale sia della città dove risiedo che in provincia quindi la reperibilità è buona, L'insegna è molto riconoscibile per i due colori nero e bianco. Penso che Kiko abbia un'eccellente vendita perchè è sempre pieno di persone che comprano anche se la qualità.a mio parere,non è eccellente vince il fatto che i prodotti non sono costosi . che abbia un assortimento vasto di smalti e faccia spesso promozioni. Ogni tanto mi collego anche al sito internet,ma non ci ho fatto mai acquisti.
    Assortimento e promozioni.
    La qualità dei cosmatici non è eccellente.
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 21/04/2018
    Utilizzo da anni i prodotti Kiko, trovandomi sempre molto bene, sia in termini di qualità che di prezzo. Pur facendone uso, però, non sono un' amante di trucchi & Co. infatti quando entro nel negozio è perchè ho già ben chiaro ciò di cui ho bisogno, non mi interessa vedere o acquistare altro. Purtro...
    Prodotti buoni, prezzi accessibili, vasta scelta
    Dite al responsabile marketing che "l'attacco" è verso i competitors non verso i clienti
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 20/04/2018
    Kiko cosmetics è un marchio di cosmetici che si può acquistare sia online sia nei punti vendita! In genere nei centri commerciali è presente quasi sempre un negozio Kiko! L'assortimento è massimo,ci sono rossetti (che trovo ottimi),eyeliner,mascara (che mi piace meno),smalti (buoni e di differenti t...
    assortimento,ottima tenuta dei prodotti,molti punti vendita,sia online che nei negozi
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 26/02/2018
    Negozio presente nel centrocommerciale del mio paese. Lo consiglio a chi è alle prime armi con i cosmetici, in quanto buoni prodotti ma non eccellenti. Vi consiglio gli smalti, tantissime varietà di colore e modelli diversi. Per quanto riguarda i mascara.. tanti tipi, ma assolutamente niente da non ...
    Tanti smalti
    Non sono il top
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 26/02/2018
    Mi trovo molto bene con il marchio Kiko e lo consiglio se si cercano trucchi non di alta qualità ma ad un ottimo prezzo. Spesso escono offerte davvero buone e se si sta attenti alle promozioni e ci si organizza con un po' di tempo in anticipo si può risparmiare parecchio. Inoltre ha un ottimo assort...
    assortimento prezzo offerte
    qualità...
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 13/02/2018
    Kiko è una catena che vende essenzialmente prodotti per il make-up, cosmetici e prodotti per la cura del viso. Si tratta di una catena diffusa in tutta Italia. Per quanto riguarda la mia città, ci sono negozi di Kiko sparsi per tutte le zone e in quasi tutti i centri commerciali. Kiko vende prodotti...
    Ottimi prezzi
    Commesse fastidiose
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 29/01/2018
    Mi ricordo quando sono arrivati in Italia i negozi della catena Kiko che proponevano tutti i trucchi a prezzi stracciatissimi. Ovviamente ho provato a comprare qualcosa anch'io, aspettando qualche occasione particolare (vedi altre recensioni su alcuni prodotti Kiko), ma in generale non lo reputo un ...
    Prezzi bassissimi
    Prodotti non naturali che durano poco
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 21/01/2018
    Sia io che altri membri della mia famiglia in più occasioni abbiamo avuto modo di provare i prodotti della KiKO, che abbiamo valutato senza dubbi di qualità mediocre: il prezzo è basso, ma la qualità anche. Se inizialmente i prodotti sembrano buoni e di alta qualità, ci mettono poco a seccarsi, dete...
    costa poco e si presenta bene
    qualità dei prodotti medio-bassa
  • nina
    opinione inserita da nina il 11/12/2017
    Ho la fortuna di abitare in una grande città, dove nei pressi del mio domicilio sono situati diversi centri commerciali, in due in particolare, ci sono i punti vendita di cosmetici Kiko. La verità è che per la mia scelta di make up e cosmesi Kiko, non rientra tra i miei preferiti, ma spesso ci facci...
    varietà di aricoli
    c'è di meglio...
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 07/12/2017
    Già dal titolo della mia recensione si capisce che io amo questa marca! I cosmetici Kiko sono ottimi per due principali motivi, la qualità e il prezzo, infatti anche se i prezzi sono modici e le offerte frequenti il marchio offre un'ottima qualità dei prodotti, io uso SOLO Kiko. Tutto il mio makeup ...
    Conveniente e ottima qualità
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/10/2017
    Avevo conosciuto la marca Kiko una decina di anni fa, a occhio e croce. I cosmetici di questa marca mi erano piaciuti sin dall'inizio, sia per la grande varietà nei colori del make up e tipologia di prodotti che per la composizione, con la quale mi sono sempre trovata bene, a scanso di allergie e ir...
    varietà, assortimento
    se non si trova la marca in alcune città
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 15/10/2017
    Quando il make up è diventato per me una cosa seria, i primi cosmetici che ho acquistato sono stati quelli della marca Kiko. La qualità dei cosmetici Kiko è nella media, bisogna anche dire che i prezzi sono molto accessibili, con circa 100€ si può avere un buon cofanetto con tutti i trucchi essenzia...
    Make up vario ed economico
    Alcuni prodotti non mi piacciono
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 06/10/2017
    "Kiko" è una nota azienda di produzione e distribuzione di cosmetici italiani, nata a Milano nel 1997 è presente in molti centri commerciali del territorio italiano e non solo. Molte volte quando vado al centro commerciale del mio paese insieme alla mia famiglia, faccio sempre un giro al suo interno...
    E' ovunque
    prezzi a volte alti
  • bambi1987
    opinione inserita da bambi1987 il 19/09/2017
    Kiko è un negozio che vende cosmetici a prezzi bassi. È un marchio italiano e vende sia in negozi fisici (presenti nelle principali città e in quasi tutti i centri commerciali italiani) che online. Personalmente, non ho mai acquistato online, ma ho visto che sul sito sono presenti numerose offerte e...
    Prezzi, ampia scelta
    Nessuno in particolare
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/08/2017
    Da anni acquisto prodotti da Kiko e mi trovo bene. Questa linea di cosmetica ha linee giovanili e alla moda con le ultime tendenze in fatto di prodotti make up; le commesse sono sempre disponibili e cortesi nell'aiutare il cliente. Uno dei punti forti di questo negozio sono a mio parere gli smalti d...
    varietà, prezzi
    a volte la texture di alcuni ombretti
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/08/2017
    Le catene di negozi 'Kiko' trattano prodotti cosmetici. È un marchio italiano e anche i loro prodotti sono formulati nel nostro paese. I negozi sono presenti in tutta Italia e vantano un grande assortimento di prodotti. È possibile acquistarli anche attraverso il loro sito scegliendo con tranquillit...
    Tutti
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 03/08/2017
    I cosmetici della Kiko sono tra i più conosciuti e abbordabili che si trovano in circolazione e soprattutto sono facili da trovare e comprare perchè, negli ultimi anni, hanno aperto almeno un negozio del marchio in ogni città. La Kiko offre una grande scelta di prodotti, dalle matite per le labbra a...
    assortimento
    durata prodotti
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 24/07/2017
    Acquisto da Kiko Cosmetics ormai da diversi anni e forse la maggior parte dei trucchi nonostante non mi precludo la libertà di valutare altri brand e le sue proposte di qualità e di prezzo differente. La Kiko possiede tantissimi negozi fisici dislocati in tanti posti e inoltre possiede uno store onl...
    Prodotti di qualità,prezzo, vasta scelta
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 20/07/2017
    Kiko è una catena di negozi molto diffusi (soprattutto nei centri commerciali) che da qualche anno a questa parte si è affermata nel mondo della bellezza e più nello specifico nel campo della cosmesi. I negozi di Kiko prediligono un arredamento bianco e sono molto luminosi, con pareti piene di trucc...
    Molta scelta e buona qualità
    Non ne ho riscontrati
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 17/07/2017
    Da quando ho scoperto i negozi della catena Kiko, li visito periodicamente. Lo faccio soprattutto in vacanza al mare, perché nella località che frequento regolarmente in estate il negozio è comodo da raggiungere. I punti vendita Kiko sono comunque molto diffusi, sono invitanti, inoltre l'ambiente è ...
    conveniente
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 14/07/2017
    Nella mia città Kiko esiste da alcuni anni.E' un negozio carinissimo,con commesse gentili ed i prodotti sistemati in modo perfetto per poterli scegliere e provare. Da Kiko c'è ogni tipo di cosmetico:rossetti,mascara,fondotinta...insomma tutto quello che una donna può desiderare nel campo della cosme...
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 13/07/2017
    Nella mia città ci sono diversi negozi della Kiko ed io mi sono sempre trovata bene ad acquistare in uno di questi putti vendita perché le commesse sono state gentili con me e mi hanno spesso consigliato dei trucchi in particolare. Io acquisto mascara,smalti e rossetti di ogni genere e colore e fino...
    Tanti sconti sempre disponibili.
    Nulla
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 29/06/2017
    Kiko Milano è una realtà di cosmetica che è presente sul mercato da 20 anni. Anzi, proprio quest'anno decorre il ventesimo anniversario. Un brand ormai diffuso in tantissimi Paesi del mondo e che tenderà sempre più ad espandersi. Il segreto? E' possibile che sia il buon rapporto qualità prezzo, che ...
    Buon rapporto qualità-prezzo
    Se hai dei brand a cui sei affezionata, non comprerai tutto
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 13/06/2017
    Prima di scrivere la mia opinione ho dato un'occhiata alle altre e mi sa che io sarò proprio la pecora nera per Kiko... Negozio che ho frequentato tanto da ragazzina grazie ai suoi prezzi comunque bassi per determinati prodotti ma che poi si è rivelato quasi "irritante" per me. Intorno ai 18-20 anni...
    Prodotti scadenti
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 09/06/2017
    Solo negli ultimi anni sto comprando prodotti kiko, e sto provando davvero di tutto. Ho provato varie cose e secondo me fra i prodotti migliori cè il correttore full couverage quello nella giara piccola, e alcuni rossetti sono fra quelli che credo valga la pena acquistare. La kiko all inizio che com...
    Prodotti di qualità
    Aumentano i prezzi
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 06/06/2017
    Finora ho sempre acquistato i miei trucchi da numerosi rivenditori ma non avevo mai provato i prodotti a marchio Kiko. La vera scoperta è avvenuta in seguito ad una serie di regali ricevuti soprattutto in occasione del compleanno e poi del Natale. Ho così potuto provare in prima persona i trucchi di...
    prezzo competitivo, varietà
    opinione inserita da Ely Barretta il 29/05/2017
    Acquisto da kiko il 99% dei miei trucchi da anni ormai e devo dire che sono molto soddisfatta, le commesse sono tutte molto gentili e pronte a darti consigli preziosi,ogni volta che vado è impossibile non uscire con qualcosa,hanno sempre ombretti bellissimi in offerta e smalti coloratissimi! Io sono...
    Prezzi e varietà
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 12/05/2017
    Non sono sicuramente un'appassionata di make up, ma non ho la fortuna di essere una bellezza naturale, stile "acqua e sapone", che possa girare struccata per il mondo. Almeno il minimo indispensabile mi è necessario: correttore, terra e mascara. Con queste premesse ovviamente non ho la minima intenz...
    buon rapporto qualità/prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/05/2017
    Uscire con un velo di trucco è ormai diventata una routine quotidiana, ci tengo ad avere sempre un viso ben curato e ci tengo altrettanto a scegliere ottimi colori e cambiare ogni giorno le combinazioni. Ho scoperto la marca Kiko non troppo tempo fa grazie ad una sua nuova apertura nella cittadina d...
    vastissimo assortimento di cosmetici in tantissime tinte diverse, vivacità, orignalità, prezzi accessibili, buona durata e funzionalità
    non si tratta di una marca completamente professionale, gli smalti e i prodotti perdono un pò la consistenza e la profumazione dopo l'apertura
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/05/2017
    Ho scoperto Kiko qualche anno fa in un centro commerciale della mia zona; cercavo uno smalto particolare e finalmente l'avevo trovato! Alla fine ho comprato anche parecchi altri prodotti, spinta da una promozione in corso: ombretto, mascara, eyeliner e lucidalabbra. Ero un po' timorosa perché mi sem...
    Si trova di tutto a buon prezzo
    Commesse un po' insistenti
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 01/05/2017
    Anche se la Kiko è un marchio di cosmetici molto diffuso da oramai molti anni, io è solo qualche mese che ho iniziato ad utilizzare questi prodotti e posso dire che mi sto trovando davvero bene. Gli ombretti sono ben pigmentati, basta applicare poco prodotto per avere degli occhi ben truccati, hanno...
    prodotti di qualità
    per ora nessuno
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 02/04/2017
    Il trucco e gli accessori per l'estetica come smalto ed altro, sono la mia più grande passione. Acquisto sempre questi problemi solo ed esclusivamente marcati kiko, perché mi fido ciecamente della marca e mi sono trovata sempre benissimo. Devo visitare tutti i negozi di kiko che trovo, anche se vado...
    Ottimi trucchi
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 28/03/2017
    Questa catena di negozi monomarca non ha grande bisogno di presentazione, dal momento che è oramai presente in tutti i centri commerciali della mia città (ma immagino sia così dappertutto). L'offerta di prodotti cosmetici è amplissima, prevalentemente dedicata alla cura del viso e al maquillage. Pre...
    molti prodotti a prezzi vantaggiosi
    meno appetibili le linee speciali
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 26/03/2017
    Acquisto prodotti Kiko da qualche mese. Gli smalti sono eccellenti. Ne possiedo di tante marche affermate ma questi in assoluto sono i più resistenti, veramente un ottimo prodotto. Ho provato gli ombretti e non colorano tanto, occorre metterne un bello strato, però sono duraturi sulla pelle. Ho prov...
    Molto conveniente con gli sconti
    Promozioni non evidenziate.
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 22/02/2017
    Parlo un pò di questo marchio sempre secondo la mia esperienza e opinione. Si può definire Kiko un marchio low cost, ossia di bassi prezzi. Io I prezzi stracciati, sono sicura di trovarli sempre nei saldi invernali ed estivi. In quel caso troviamo gli affari. Da €1 in sù. Sicuramente non troveremo m...
    non bio
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/02/2017
    Ricordo che le prime volte in cui ho sentito parlare del marchio kikocosmetics ero leggermente scettica, non credevo in questa specie di sottomarca. Nel corso degli anni invece mi sono assolutamente ricreduta scoprendo una gamma di prodotti incredibile e una catena di negozi fantastica. All'interno ...
    Ottimi prodotti
    Ingredienti
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 17/02/2017
    Chi non conosce i prodotti della KIKO? Sono ormai famosissimi, un must tra le giovani ragazze, io ho la comodità di trovarli in un negozio della galleria di un Centro Commerciale vicino a dove abito, per cui quando vado a fare spesa, butto sempre un occhio alle occasioni in offerta. Della KIKO ho pr...
    Ottimi prezzi
    Nessuno rilevato
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Mia sorella è completamente innamorata di questo negozio ed ogni volta che ci rechiamo al centro commerciale si deve sempre fermare a guardare se ci sono offerte nuove. Io la seguo anche se potete già immaginare che non mi interessa più di tanto quel negozio. Lo trovo sempre molto ordinato e ci sono...
    I prezzi sono buoni,il negozio è ordinato molto bene
  • sab
    opinione inserita da sab il 20/01/2017
    La maggior parte dei prodotti di makeup che utilizzo sono di questa marca. Normalmente compro i prodotti tramite l’e-commerce ufficiale perché, anche se sono molto diffusi, non amo recarmi nei loro negozi in quanto mi sono trovata spesso con commesse troppo invadenti . In ogni caso il brand mi piace...
    Economico e di qualità
    Non mi piacciono i loro negozi
  • michelatucci
    opinione inserita da michelatucci il 18/01/2017
    Ottimo negozio per ragazze e donne che cercano prodotti a basso prezzo. Purtroppo devo dire che non è uno dei miei preferiti in quanto col tempo ritengo che abbiano abbassato nettamente la qualità: gli ombretti non scrivono, i rossetti si sbavano quasi subito e molti si sciolgono letteralmente! Le c...
    Grande scelta, abbastanza economico
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 17/01/2017
    Non sono bravissima nel trucco, anzi devo dire che mi trucco raramente, di giorno mi bastano rimmel e matita nera. Cosi spesso entrare in certi negozi dove tutte le commesse sono perfette mi fa venire voglia di essere perfetta anche io, credo che però spesso il loro trucco sia eccessivo e metta in i...
    buoni prodotti
    in alcuni negozi personale non adeguato
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 15/12/2016
    Kiko Cosmetics - Milano è un marchio di cosmetici che ha spopolato in Italia qualche anno fa, facendo innamorare tutte le donne appassionate di make up. In tutta onestà non compro spesso i prodotti Kiko, ma devo riconoscere che i punti vendita, sparsi in tutte le regioni italiane, dispongono sempre ...
    Vasto assortimento
    Prezzi talvolta esagerati e prodotti talvolta poco "funzionali"
  • elettrica81
    opinione inserita da elettrica81 il 05/12/2016
    Kiko è una marca di cosmetici italiana che negli ultimi anni ha preso molto piede nel nostro paese. Ha una linea di prodotti molto vasta per la cura della bellezza della persona, ce n'è davvero per tutti i gusti, oserei dire che è quasi impossibile non trovare ciò che si cerca nei loro store. All'in...
    prezzi molto competitivi, grande assortimento di prodotti, buona tenuta dei prodotti
    se vogliamo definirlo svantaggio, non aver ancora proposto degli smalti semipermanenti e gel da usare con i fornetti UV
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 01/12/2016
    Kiko è un brand molto famoso in Italia di cosmetici. Si può trovare davvero in moltissimi centri commerciali. Secondo me questa marca di trucchi e prodotti per il viso e corpo è davvero valida: il costo è medio basso e la qualità invece molto alta. Le commesse sono molto gentili e ti consigliano sem...
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 30/11/2016
    Kiko Cosmetics è stato uno dei primi brand ad essere nato nella mia città e come tale uno dei primi brand di cui ho fatto acquisti. Devo dire che a livello di qualità è medio-alta, anche per quanto riguarda il prezzo che non è esagerato per ciò che vende a differenza di molti altri marchi. Sicuramen...
    prodotti efficienti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2016
    Mi piacciono tanto i prodotti Kiko perchè sono accessibili e sono ottimi! In genere acquisto dal rivenditore vicino casa perchè in questo modo non devo necessariamente raggiungere i 20 € per effettuare l'ordine minimo online! Di recente c'era una bella promo con molti prodotti ad 1 € ed ho effettuat...
    assortimento,promozioni,buoni prezzi
    se si preferiscono altri brand
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2016
    Kiko Cosmetics è un brand italiano presente sia con store fisici che on line da svariati anni sul territorio italiano e anche europeo. Il brand è nato come un'alternativa low cost a brand più famosi e costosi e nel tempo ha avuto un grande successo, complice anche un vasto assortimento di prodotti e...
    assortimento e colori
    prezzi lievitati
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 05/11/2016
    Kiko è un brand tra quelli più giovani in commercio, mi ricordo che, quando ero giovane, un marchio da poter considerare simile a questo, rivolto ad uno stesso tipo di target , era la Rimmel. Penso che per fare una valutazione ad hoc sui prodotti della Kiko, sia importante fare queste due seguenti d...
    si trovano prodotti buoni ed economici
    non tutti i prodotti sono efficaci
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 02/11/2016
    Ho scoperto da pochi anni il marchio Kiko da quando hanno aperto un negozio di questa marca. Acquisto sopratutto smalti e ombretti e qualche mascara. Hanno molte varietà e il negozio è ben organizzato, ma i prezzi non sono bassi e questo non mi consente di fare grandi spese o di recarmi molto spesso...
    efficiente
    prezzo leggermente alto
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 29/10/2016
    Di recente ho fatto parecchi acquisti sul sito di Kiko Milano perchè c'era una stratosferica offerta: una selezione di prodotti ad un euro cadauna! Ho acquistato di tutto:palette di ombretti,lipgloss,matite per le labbra,fondotinta etc Io in genere acquisto i prodotti di questo marchio perchè mi tro...
    assortimento,promozioni ottime,molti rivenditori nelle vicinanze
    talvolta i prezzi di alcuni prodotti quando non sono in promozione mi sembrano un tantino alti
  • ess
    opinione inserita da ess il 25/10/2016
    Mi è capitato di acquistare qualcosina da Kiko in occasione dell'apertura di un relativamente nuovo punto vendita presso un locale di un centro commerciale non distante da casa mia. Oltre ad una matita nera per gli occhi, di media qualità per quel poco che sono riuscita ad usarla avendola regalata q...
    bei colori smalti
    pochissima durata smalti
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 19/10/2016
    Ho provato alcuni prodotti cosmetici e per la cura del corpo di questo marchio e non ho ancora capito se ne sono convinta o meno. Il prezzo dei prodotti è molto abbordabile ma la qualità mi sembra che sia variabile a seconda del prodotto di cui stiamo parlando. Gli smalti sono molto colorati, poco c...
    prezzo
    qualità di alcuni prodotti
  • alalidestiny
    opinione inserita da alalidestiny il 16/10/2016
    Vorrei parlarvi della mia esperienza con il brand KIKO MILANO. Premetto che ho 20 anni ed una pelle un po' problematica, con un lieve acne giovanile e pori dilatati. I prodotti Kiko credo che siano molto validi fondotinta coprenti ma con la mia tipologia di pelle davvero un disastro . Mi rendevano l...
    ottime matite e mascara
    prodotti troppo aggressivi
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 15/10/2016
    Kiko Cosmetics: croce e delizia della mia vita! Ricordo che avevo 15 anni e, nonostante non mi truccassi ancora (a differenza delle 15enni di oggi), Kiko era una tappa fissa per l'acquisto di smalti: tutti ad 1 euro! Col tempo, questo brand è cresciuto e diventato famoso, ha aumentato il suo assorti...
    Assortimento, serietà, rapporto qualità-prezzo
    Prezzo lievitato negli ultimi anni
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 14/10/2016
    Kiko è una bella marca da cui mi sono lasciata attrarre moltissime volte. Ho provato diversi prodotti della Kiko, tra cui l'eyeliner, che è buono, solo che per via del fatto che non sono molto precisa, la linea mi viene quasi sempre storta e quindi non lo uso mai. Invece uso molto un ombretto marron...
    vasto assortimento
    costoso
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 10/10/2016
    Kiko cosmetics è un negozio monomarca che vende prodotti cosmetici. La gamma dei prodotti è davvero ampia, si trova davvero di tutto dai rossetti, agli smalti, ai prodotti per la skincare. I prezzi sono tutti abbastanza abbordabili e alcuni prodotti sono davvero validi. Uno dei miei prodotti preferi...
    economico
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2016
    Non ho mai amato i cosmetici di Kiko ma nonostante ciò ho acquisto spesso dei prodotti nell'intento di cambiare opinione. Nulla. Ho iniziato col testare gli smalti, dato la vastissima scelta dei colori disponibili, ma vanno via facilmente un giorno dopo l'applicazione. Ho ritentato comprando un masc...
    Assortimento
    Prodotti scadenti, prezzi alti che si discostano dalla bassa qualità dei cosmetici
  • aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 24/09/2016
    Sono una appassionata di cosmetica e di prodotti per la cura della persona, pertanto monitoro le novità e frequento varie profumerie confrontando i prezzi e la qualità dei prodotti presenti. Confrontando i prodotti a marchio KIKO con quelli di altri marchi a mia disposizione, li ho trovati molto buo...
    economico, ottimo assortimento
    alcuni prodotti provati non mi hanno soddisfatto
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 23/09/2016
    I prodotti, a parer mio, hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Dico BUONO, non ottimo, poichè, come saprai, sono cosmetici che costano poco, addirittura meno dei cosiddetti low cost Pupa, Deborah, L'Oreal... Come qualità hanno delle cose buone e dei prodotti innovativi, come l'ombretto a penna, mol...
    prodotti econimici
    scelta difficile vista la gamma di colori
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 11/09/2016
    Partendo dal presupposto che sono un amante di tutti i prodotti di make up. Sono tra quelle che prova molte marche tra quelle più costose famose quelle di nuovo mercato. Circa 7 anni fa nella mia zona hanno aperto un nuovo centro commerciale con all'interno un negozio Kiko inutile dire che me ne son...
    vastità e qualità
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 08/09/2016
    Sono sempre stata amante dei prodotti di bellezza e dei trucchi in genere. Ho sempre truccato il viso ponendo particolare attenzione agli occhi a cui ho sempre dato un ruolo predominante nell'aspetto generale del viso. Generalmente sono solita acquistare sempre gli stessi prodotti di base, quali kaj...
    prezzi
    qualità
  • star22
    opinione inserita da star22 il 27/08/2016
    Ho scoperto Kiko quando aveva aperto da poco, i negozi erano ancora poco diffusi, e fin dal primo acquisto mi ha colpito per la qualità dei suoi prodotti e per i suoi prezzi contenuti, in particolare per quel che riguarda gli smalti. Ora i negozi Kiko sono molto più diffusi, i prodotti continuano ad...
    Buoni prodotti, molti saldi
    Prezzi più alti di una volta
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/08/2016
    Quando conobbi il marchio Kiko mi trovavo a Bergamo e rimasi colpita dall' innovazione e dai prezzi competitivi, oltre che dalle confezioni accattivanti come quelle dei prodotti di lusso. Nel corso del tempo credo che kiko abbia perso un po' di smalto, vuoi per il proliferare di marchi che somiglian...
    alcuni prodotti, prezzi
    composizioni, uguale a tanti brand
  • agave
    opinione inserita da agave il 24/08/2016
    Kiko è una catena che da qualche anno si vede ovunque. Quando vado al centro commerciale della mia zona ogni tanto faccio acquisti da loro. Essendo interni al centro hanno orari continuati ed ingresso libero, fattori che apprezzo, e i prezzi sono convenientissimi. Non mi sento di comprare qualunque ...
    Economico
    Per i prodotti testati da me nessuno
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/08/2016
    Acquisto i prodotti Kiko da anni ormai, fin da quando era una marca ancora poco nota, mi sono subito fidata perchè sono prodotti made in Italy e perchè hanno un prezzo accessibile pur essendo di buona qualità. Non sono prodotti eccellenti, ma si trova di tutto, qualsiasi prodotto per la cura del mak...
    buona qualità al giusto prezzo
    ultimamente i prezzi sono leggermente aumentati
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/08/2016
    Compero molti prodotti da Kiko perchè ci sono molti punti vendita dislocati sul territorio e poi perchè coniuga bene il rapporto tra qualità e prezzo! I prodotti che acquisto piu' frequentemente sono gli smalti dove è possibile trovare varie linee tutte con vari effetti e con una grande vastità di c...
    assortimento,prezzi buoni,assistenza ottima
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2016
    Sono anni che nella mia città ed in quelle limitrofe riesco a fare acquisti Kiko riempendo il beauty con pochi euro e di mille colori sempre differenti. Ogni volta che sono entrata in un negozio Kiko ho sempre trovato ciò che cercavo ed adorando rossetti e smalti, quasi sempre esco con qualche acqui...
    buon marchio
    i pallini rossi dell'inci