• 5 persone su 79 non lo consigliano
79 Opinioni per Kinder Bueno White
  • wonderful
    superano l'eccellente versione classica
    opinione inserita da wonderful il 21/07/2020
    Io adoro tutti i prodotti Kinder,credetemi,dal primo all'ultimo,se dovessi scegliere avrei l'imbarazzo della scelta perchè sono uno più buono dell'altro. Tra quelli che collocherei al vertice della classifica ci sono sicuramente i Kinder Bueno...però in questo caso avrei un altro imbarazzo...classico o white? Solitamente preferisco sempre la versione classica dei prodotti ma in questo caso penso di trovarmi al cospetto dell'eccezione che conferma la regola in quanto in Bueno White è più saporito,la granella meringata al cacao ed il cioccolato bianco a mio avviso,lo rendono molto più goloso del classico che è comunque eccellente. Io li acquisto molto spesso anche per preparare dei dolci,li uso per decorare e vi assicuro che non si lamenta mai nessuno.
    ottimi ingredienti,ottimo brand,perfetti per decorare
  • almond88
    bontà!
    opinione inserita da almond88 il 16/06/2020
    Una golosissima variante a differenza del tradizionale Kinder Bueno, solo fatto di cioccolato alla nocciola. In pratica al suo interno ci sono tutte le stesse qualità, come ad esempio le nocciole intere tostate e la crema di nocciole, ma al suo interno una colata di cioccolato bianco tuffato in praline di nocciole tritate e croccanti. Sinceramente sono arrivata a preferire questo gusto a differenza dell'altro, lo trovo molo più elaborato ma semplicemente gustoso. In una confezione come sempre sono presenti due barrette da condividere con chi si vuole. Qualità come sempre ottima del marchio Kinder.
    si
  • riri58
    Buona variante
    opinione inserita da riri58 il 12/04/2020
    Tutti in famiglia siamo amanti dei prodotti kinder ferrero. Tra i prodotti che apprezziamo di più ci sta proprio il kinder bueno. Prendiamo sempre il classico ma l'ultima volta al supermercato abbiamo scelto di provare questa variante del kinder bueno, il kinder bueno white. Ed anche questa versione é veramente interessante e buona. È ricoperto da cioccolato bianco e granella meringata. Piace a tutti in famiglia e il costo é lo stesso di quello classico. Si può trovare nei supermercati o anche nei bar sfusi singolarmente. Nei supermercati vendono anche le confezioni da 3 o 6 pezzi. È buono assaggiato.
    Sapore
    Nulla
  • freewriter70
    Alternativa by Kinder.
    opinione inserita da freewriter70 il 09/04/2020
    Questo prodotto rappresenta una edizione limitata ( per lo più estiva ) che la Kinder offre periodicamente per variare l' offerta dellle sue merendine. Ha un gusto più delicato dellì' originale e risulta anche più fresco e gradevole. Non per nulla lo preferisco a quello solito. Ho notato che piace molto anche ai bambini i quali lo percepiscono come una interessante novità per la merenda. La tabella nutrizionale è praticamente uguale a quella del prodotto classico e quindi non bisogna eccedere ( molti zuccheri semplici e grassi saturi non sono molto salutari per la dieta ). Per ottenere un gusto ancora più fresco vi consiglio di provare a tenerlo in frigorifero prima di consumarlo. Il costo non è proibitivo e la sua disponibilità nei punti vendita è buona.
    Buono.
    Non particolari.
  • ilalub
    Meglio dell'originale
    opinione inserita da ilalub il 09/04/2020
    Come specificato nella mia opinione sul galak, la mia grande debolezza è il cioccolato bianco. Mi è sempre piaciuto il bueno classico, ma da quando è uscito il bianco, se mi capita di comprare questo chicco, allora prendo il bianco assolutamente, il classico non esiste più. La crema all'interno penso sia la stessa, solo che è ricoperto di cioccolato bianco anziché al latte. La granella non ho idea di cosa sia se devo essere sincera. Posso dire per certo che non è biscotto e non è nocciola. So solo che è buonissima, dolce, e da soddisfazione "bere" quella che rimane caduta sul fondo dell'impacchettamento singolo. Non è particolarmente costoso, specie se al discount si prende il pacco da tre, quindi è un dolcino che ogni tanto si può avere, ma ovviamente va consumato con cautela perché è una bomba di zuccheri.
    delizioso
    non fa bene
  • ioalessandro
    Ottimo Kinder Bueno
    opinione inserita da ioalessandro il 07/01/2020
    I prodotti Kinder mi sono sempre piaciuti fin da piccolo e ancora oggi nonostante sia diventato adulto, ogni tanto quando vado al supermercato a comprare alcune cose per la casa, compro con molto piacere anche alcune cose che piacciono al mio nipotino. Ultimamente mi è capitato di mangiare Kinder Bueno White e devo dire che sia io e sia il mio nipotino ci è piaciuto tantissimo tanto che ogni tanto lo compro con molto piacere. Inoltre io personalmente sono molto soddisfatto di comprare Kinder Bueno White sia per quanto riguarda il prezzo in quanto non costa tanto e soprattutto per quanto riguarda la qualità
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 07/01/2020
    Rispetto al normale kinder bueno, che in realtà non è tra i miei preferiti, questo mi piace di più. Mi piace moltp la parte esterna con la cialda ricoperta da un sottilissimo strato di cioccolato bianco e una granella scura che è la cosa migliore in assoluto. Dentro le cialde c'è una crema alle nocciole e cioccolato bianco. La crema è dolce e non fa venire la voglia di mangiarne un altro. Come snack non è molto sano per l'eccessiva presenza di zuccheri e gli ingredienti che non sono di altissima qualità. Il prezzo è medio alto, in questo caso in parte giustificato per la particolarità dello snack.
    La parte esterna buona
    Troppo zucchero
  • naponap
    opinione inserita da naponap il 07/01/2020
    Dopo la versione classica al cioccolato arriva anche il kinder bueno white al cioccolato bianco e il kinder bueno dark al cioccolato fondente. Tra i 3 quello che preferisco è proprio il kinder bieno white : differisce notevolmente dagli altri 2 per il sapore più dolce e ricoperto anche da una fine granella al cioccolato. Ieri ho acquistato all'auchan il pacco da 3 e come sempre i prodotti kinder, oltre alla nota qualità, hanno anche un prezzo accessibile a chiunque. Buono come snack per i più piccoli ma anche per noi più grandi. Consiglio a tutti di provarlo, secondo me è il più buono dei 3. Buon appetito
  • solanina
    Non convince
    opinione inserita da solanina il 13/11/2019
    Se amate i prodotti della Kinder e in particolare il Kinder Bueno, avete il dovere di provare - almeno una volta - la versione white. Però vi anticipo che, molto probabilmente, resterete un tantino delusi. Intendiamoci meglio: è buono. Ed è un prodotto di qualità, fatto con garbo, curato in ogni dettaglio. Ma è troppo dolce, può addirittura disgustare se si fa il bis. E comunque non può essere assolutamente paragonato al Kinder Bueno classico. Quindi l'esperienza va fatta, ma sono certa che alla fine sarete della mia stessa opinione. A meno che non vi piacciano le cose dolci, ma proprio tanto tanto dolci!
    E' un prodotto di qualità
    E' troppo dolce e non è al livello della versione classica
  • fabiana89
    l'allievo ha superato il maestro!
    opinione inserita da fabiana89 il 24/10/2019
    Io adoro il Kinder bueno nella sua versione tradizionale...quindi mi approcciai al Kinder bueno white con poche pretese...come si dice,l'allievo ha superato il maestro! Pensate che quando li acquisto adesso chiedo sempre la versione White,mi ha totalmente conquistata! La granella meringata al cacao è qualcosa di eccezionale,unita al cioccolato bianco diventa addirittura superlativa! Il Kinder Bueno viene venduto nella classica confezione con due barrette singolarmente avvolte! Si tratta di uno snack molto leggero infatti non crea alcun problema alla digestione! Ne consiglio assolutamente l'acquisto!
    ingredienti di ottima qualità e buonissimi,gusto delicato,ottimo brand,ottima confezione
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 03/10/2019
    Kinder Bueno White è un prodotto seriamente straordinariamente eccezionale. Posso affermare saldamente di considerarlo uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione. Kinder Bueno White possiede una consistenza veramente validissima. La sua bontà è infinitamente goloso, davvero assolutamente sensazionale. Qualitativamente è un prodotto fantastico. È uno snack dolce, ma mai stucchevole. Acquisto regolarmente Kinder Bueno White, riscontrando costantemente una grandissima qualità. La reperibilità è elevatissima, davvero molto buona. Il prezzo è palesemente ragionevole, è veramente immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinionistasututto
    Buono da far star bene
    opinione inserita da opinionistasututto il 03/10/2019
    Kinder Bueno White buono e dolce da far star bene quando lo mangi. È il nuovo tipo di kinder al cioccolato bianco e granella. Croccante fuori e buono e morbido dentro. Il Kinder Bueno White lo consiglio soprattutto come snack durante la pausa lavoro. La crema dentro è alla nocciola e cioccolato bianco. Lo consiglio anche per bambini perché la cioccolata kinder Ferrero piace veramente a tutti. Il prezzo è previsto dallo scaffale, ma è possibile comprare il kinder Bueno white sia singolarmente che in comoda confezione. La dolcezza del cioccolato con il wafer garantiscono uno snack buono, veloce e semplice.
    Dolce e buono, si compra singolarmente che anche a pacchi
  • tatadada
    Merendina al cioccolato bianco
    opinione inserita da tatadada il 03/10/2019
    Oggi vi voglio recensire questo prodotto realizzato dalla famosa azienda Kinder, lo chiamano Kinder Bueno White. Per quanto io amo e mi piacciono un sacco tutti i dolcumi che producono, questo a parere mio non è di grande qualità. Il cioccolato bianco è un po' stomachevole. Per di più una volta che morsichi il pezzo all'interno c'è altra crema di latte che insieme non si sposano molto bene. Preferisco di gran lunga il kinder Bueno classico. Di quelli ne mangerei a quintalate. Questo bianco l'ho provato una volta e o accantonato l'idea di comperarne altri. Come prodotto in generale sappiamo quali ingredienti ci inseriamo in bocca e qui nulla da discutere, ma come gusto io non lo consiglio. Provatelo voi e dite la vostra.
    Kinder è una garanzia
    troppo dolce e non sta bene con la crema all'interno
  • giocobene
    Troppo dolce
    opinione inserita da giocobene il 03/10/2019
    Grazie ai nipotini sono un esperto di merendine le conosco tutte perché loro le vogliono provare tutte e io con loro. Questa versione del kinder bueno ha il cioccolato bianco sopra al wafer invece di quello al latte. Come decoro ci sono delle righe di granella al cioccolato scuro. Purtroppo devo dire che mi piace di piú quello classico perché questo é troppo dolce secondo me. Tende a stancare. Ho notato che a non tutti i nipoti piace e in generale preferiscono altre cose. É costosetto per cui sono contento di non essere obbligato a comprarlo e prendere altre cose piú economiche. Si salva la croccantezza del wafer che si trova in altri snack.
    Croccante
    Troppo dolce
    DElusione!
    opinione inserita da jimorris il 03/10/2019
    Non sono un'amante delle merendine Kinder, ma il kinder bueno è uno dei pochi che, ogni tanto, mangio con piacere per sfizio e, solitamente, lo trovo a casa di mia madre. Anche mia figlia lo mangia con piacere, così ha messo nel carrello il kinder bueno white, per sbaglio, perchè lo aveva confuso con quello che mangiavamo solitamente. Io già nutrivo delle perplessità nel vedere questa nuova versione, ma l'ho assaggiata senza remore e non siamo riusciti a finirlo, nemmeno uno diviso in due. Questo snack è di un dolce nauseante, tanto da impedirmi di finirlo, come altri snack dellos tesso marchio e come la maggior parte degli snack. Il costo è medio-alto, come la maggior parte degli snack della Kinder e, immagino, che presto scomparirà da tutti i super, io non lo cercherò più. Sconsigliato.
    consistenza
    gusto, prezzo
  • ladyinorange
    Superiore all'originale
    opinione inserita da ladyinorange il 22/04/2019
    Ho provato la scorsa settimana, insieme alla mia metà, questa nuova versione di Kinder Bueno. Devo dire che ero un tantino riluttante perchè preferisco il cioccolato nero al cioccolato bianco e invece dopo il primo assaggio ho subito detto che questa versione è migliore dell'originale! E' formato da wafer, cioccolato bianco, granelle di meringa al cacao e all'interno crema di nocciola. Il tutto da un sapore più dolce rispetto all'altro tipo ma fa in modo che sia molto più gustoso. E' facilmente trovabile sia nei supermercati che nei bar ed il prezzo è lo stesso della prima edizione. Lo consiglio.
    Squisito
    Niente
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 18/04/2019
    Qualche giorno fa insieme alla mia metà ho provato questa variante al cioccolato bianco del Kinder Bueno. Non amo che vengano fatte tante versioni di un prodotto originale perché la maggior parte delle volte la proposta che viene offerta è sempre peggiore della prima creazione, ma devo dire che ad entrambe questa variante è piaciuta moltissimo quasi più di quello del Kinder Bueno classico. Mi piace molto anche come è fatto, sopra al wafer, cioccolato bianco ( che adoro) e granelle di meringa al cacao e all'interno la buonissima crema di nocciola. Rispetto a quello classico è molto più dolce. Se non l'avete ancora provato, lo consiglio.
    sapore
    nulla
  • sicula59
    Orribile
    opinione inserita da sicula59 il 08/03/2019
    Quando da un marchio come Kinder non ti aspetti niente è difficile restare deluse e così è andata trovai questo snack quasi per sbaglio perché avevo fame ed ero alla cassa del supermercato. Posso dire tranquillamente che è stato come mangiare un pezzo di rossetto. Il sapore è intollerabilmente dolciastro troppo esagerato rispetto ai miei gusti e anche la soddisfazione al palato è molto bassa perché non mi piace la consistenza del wafer o qualsiasi cosa costituisce la sua struttura portante, perché poi non è davvero chiaro di che cosa è fatto. Soprattutto la ricopertura che è troppo burrosa. Sinceramente è uno snack che non fa per me perché già gli altri prodotti Kinder sono al limite, ma questo è veramente oltre ogni livello di sopportabilità.
    Diffuso
    Costa tanto e fa pena
  • miawallas
    il migliore
    opinione inserita da miawallas il 07/03/2019
    Kinder Bueno White è una variante al cioccolato bianco del Kinder Bueno Classico .Molto spesso mi è capitato di preferire questo a quello classico perchè ha un sapore più dolce.La Kinder mette sul mercato sempre prodotti nuovi e attraenti che vanno provati almeno una volta .Kinder bueno white è stata una vera rivelazione.Kinder Bueno White è perfetto per gli amanti del cioccolato bianco,Kinder riesce proprio ad accontentare tutti.Questo snack si differenzia dal classico dalla copertura fatta di cioccolato bianco e una farinatura di biscotti che non è solo decorativa ma anche di un ottimo sapore.
    saporito
  • mandarina85
    il Kinder Bueno più buono
    opinione inserita da mandarina85 il 23/01/2019
    Sono sempre stata una grande fan dei prodotti della Kinder e del Kinder Bueno. Ricordo che quando ero ragazzina lo acquistavo ogni pomeriggio al bar dove stavo con i miei amici. Da quando ho provato il Kinder bueno White l'ho amato da subito, è la tipologia di Kinder Bueno che preferisco di più! All'interno del wafer c'è una crema di cioccolato bianco e nocciola, sopra una granella meringata al cacao che in bocca dona una piacevole croccantezza. Trovo che sia proprio questa granella che lo rende così sfizioso e che me lo fa preferire rispetto agli altri snack sempre della Kinder. Se non lo avete ancora fatto dovete assolutamente assaggiarlo!
    sfizioso
  • mammaseba
    Tra il classico e il bianco? Non so scegliere!
    opinione inserita da mammaseba il 23/11/2018
    Di solito sono per le cose classiche e non amo che di un prodotto vengano fatte tante varianti, che, secondo la mia personalissima opinione, spesso vanno a "peggiorare" il prodotto e non a migliorarlo. Non è il caso di Kinder Bueno White però, perchè se dovessi scegliere quale sia più buono tra questa variante e quella classica, non saprei davvero quale preferire. Come il Kinder Bueno Classico è composto da una copertura di wafer ripiena di crema alla nocciola, ma l'esterno è ricoperto da cioccolato bianco, invece che da cioccolato al latte. Per finire il tutto è decorato da una granella di meringa al cacao. Lo trovo davvero buonissimo e forse la mia preferenza potrebbe ricadere su questa variante perchè ha il vantaggio di essere fatta con cioccolato bianco, che io adoro. Esiste anche una variante al cioccolato fondente che non ho mai provato, perchè non amo questo tipo di cioccolato.
    qualità, croccantezza, cremosità interna
    prezzo
  • chanel67
    Mi piace un sacco
    opinione inserita da chanel67 il 27/07/2018
    Il sabato quando esco con la mia famiglia e vado all'auchan... Nel mio carrello non deve mai mancare il Kinder bueno... L'ho compriamo a 0.95 però alcune volte c'è lo sconto di 6 pacchi a 3 euro quindi come prezzo veramente ottimo. Possiamo trovare il Kinder bueno White e il Kinder bueno normale. Il kinder bueno che preferisco Io e la mia famiglia è quello White. Ha un gusto e una croccantezza molto buona. Vi consiglio di provarlo perché non solo lo apprezzeranno i vostri piccoli ma lo apprezzerete anche voi. Essendo di piccole dimensioni potete pure portarlo in borsa per un piccolo spuntino..
    Adoro il gusto
    Non ne ho riscontrati
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 16/06/2018
    Il kinder bueno white è uno snack al cioccolato ideato e distribuito dalla famosa azienda europea Kinder che vende in tutta Italia snack di ogni tipo, cioccolati e vari tipi di merendine. Ho mangiato il mio primo kinder bueno white qualche anno fa e ricordo di essere rimasta estasiata dal suo ottimo...
    Buonissimo
    Sempre meglio la versione classica
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2018
    Buonissimo e molto goloso il cioccolato bianco e' più dolce e ha anche un gradevole profumo poi con la granellinna intorno io ne consumo minimo 3 pacchetti al giorno uno la mattina, uno in pausa caffè sul posto di lavoro e uno dopo aver cenato lo consiglio a tutti non ne potrete fare più' a meno Com...
  • noir3
    opinione inserita da noir3 il 03/03/2018
    Nelle mie giornate il cioccolato e' il re della merenda.In questo caso,il Kinder Bueno White,in questa versione assolutamente nuova,è del tutto un'incanto.Per i miei piccoli sfizi è uno snack goloso con crema al latte mista alla crema alle nocciole dalla consistenza cremosa avvolta nel wafer al cioc...
    efficiente
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 14/02/2018
    Tutti amiamo il cioccolato! Io da quando ho provato il Kinder Bueno White lo compro sempre sia per me sia per la mia famiglia... In pratica lo apprezziamo tutti. Lo possiamo trovare in confezioni da 1,2,3,5 e 6 di solito io compro quelli di 6 perché visto che siamo una famiglia numerosa ovviamente u...
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 05/02/2018
    Tutti conoscono i prodotti della Ferrero nonché quelli del suo brand Kinder, rivolti per lo più ai bambini. Uno dei prodotti di punta a riguardo è il Kinder Bueno. Nella sua versione classica, il Kinder Bueno è composto da due barrette di cialda, a quattro quadratini, al cui interno vi è una crema a...
    Buono; confezione pratica.
    Forse un po' troppo dolce.
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 05/01/2018
    Il Kinder Bueno White è uno snack che è possibile trovare sia nei bar che nei supermercati. Lo troviamo all'interno di una confezione prettamente di colore bianco e rosso con l'immagine del prodotto che troveremo al suo interno, ovvero un wafer ricoperto da cioccolato bianco e granella al cacao e al...
    Non costa molto.
    Decisamente troppo dolce.
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 30/11/2017
    Ho sempre amato la versione originale del Kinder Bueno, l'ho sempre considerato come il miglior snack che abbia messo sul commercio l'azienda Kinder. Ma amando follemente il cioccolato bianco sono rimasta veramente basita quando ho saputo dell'uscita del Bueno White, ovviamente subito sono corsa ad ...
    sapore
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    Ho sempre amato i Kinder Bueno classici e quando sullo scaffale del supermercato ho notato la variante al cioccolato bianco non ho potuto che cedere alla tentazione e provarli. Il prodotto, disponibile in ogni supermercato e in gran parte dei rivenditori, è venduto a un prezzo accessibile e non trop...
    reperibilità
    pesante, gusto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/07/2017
    Kinder Bueno White è un classico di tutta Italia, è uno snack che io assaporo da tantissimo tempo. Inizialmente mi ricordo la variante unica che era fatta semplicemente con cioccolato, successivamente Kinder ha deciso di mettere sul mercato ulteriori varianti per cambiare un po' il gusto ed è stata ...
    Goloso, ingredienti di ottima qualità
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 11/07/2017
    Lo snack 'Kinder Bueno White' è venduto in confezioni singole contenenti due snack confezionati singolarmente. È a base di cioccolato bianco e crema al latte e nocciole. Non contengono grassi idrogenati, coloranti e additivi conservanti. La singola barretta è sottile, lunga e croccante essendo costi...
    Deliziosi, poco calorici, monoporzionati
    Grassi
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 06/07/2017
    Sono sempre stata una grande amante della cioccolata bianca e quando ho visto che anche la Kinder aveva pensato bene di creare il Kinder Bueno White appena mi sono trovata a fare la spesa ho subito acquistato una confezione intera. Come per il precedente Kinder Bueno,dalla confezione usciranno sue p...
    Buonissimo il gusto
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 22/06/2017
    Compro sempre il Kinder Bueno White. Quando ero piccolo non riuscivo a stare a casa senza un pacco di questo prodotto. Ne esco pazzo e mi piacciono tantissimo. Adoro tantissimo il fatto che le barrette sono confezionati singolarmente. Lo trovo molto pratico e comodo. Il prezzo forse è un po' altino....
    Gusto unico
    un po' costoso
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 19/06/2017
    Conosciamo tutti il classico kinder bueno, ma forse non tutti conosciamo la nuova versione che è il kinder bueno white; la composizione è la stessa: croccante wafer che racchiude una deliziosa crema, il tutto ricoperto da cioccolato. La differenza sta nella crema interna bianca di latte, nel cioccol...
    buonissimo
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 16/06/2017
    Mia zia possiede un bar e ogni tanto a me e mio fratello offre uno dei tanti snack al cioccolato in vendita (ovviamente gratis e non c'è modo di schiodarla!). Il kinder bueno white è una cosa che non mi ha mai ispirato particolarmente, forse perché è proprio il cioccolato bianco che, ahimè, non è tr...
    Versione alternativa, buon sapore
    Calorie, io preferisco quello tradizionale
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 16/06/2017
    Come ho ripetuto più volte, amo follemente il cioccolato. Ogni volta che mi trovo al supermercato non posso proprio fare a meno di comprare il kinder bueno white. Mi piace molto anche il classico ma questo white lo preferisco di più...amo quel gusto che lascia in bocca. Rientra tra le cose che amo d...
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 10/06/2017
    In tanti avrete avuto modo di mangiare il Kinder Bueno classico ma adesso da quando è uscita la variante alla cioccolata bianca secondo me sono cambiate le carte in tavola. Si tratta di un prodotto davvero fantastico che continua a darmi grandissime soddisfazioni. Sono riuscito ad apprezzarlo molto ...
    Costo davvero molto ridotto,ottimo il gusto
    Non sono presenti per me
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/06/2017
    Kinder Bueno White è una merenda della Kinder Ferrero, venduta solitamente nei bar a 0,80 centesimi e nei supermercati a prezzi imbattibili a confezioni di tre. La merenda è la versione white del classico kinder bueno, che a mio avviso ha un tocco in più rispetto al normale, sapendo sicuramente come...
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 31/05/2017
    Il Kinder Bueno è uno di quegli snack più amati e conosciuti della Kinder (Ferrero), nato da decenni, famoso per le due barrette di cioccolato croccanti con all' interno una buonissima crema al cioccolato e nocciola, un dolce buonissimo nel suo gusto standard, ed altrettanto buono nella variante con...
    Buono per chi non ama la classica cioccolata
    Gusto che alla lunga può stancare
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Il kinder Bueno White è una merendina (anzi, precisamente uno snack) della Kinder Ferrero molto conosciuta, in questo caso parleremo della versione "white" ovvero con cioccolato bianco interno alla nocciole e semplicemente l'estetica che cambia più della forma, per capirci il gusto rimane quello anc...
    ottimo snack
    il prezzo ma per qualche volta va bene
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 27/04/2017
    Il kinder bueno è uno degli snack più gustosi in commercio, inizialmente c'era solo il Kinder bueno classico al cioccolato, adesso accanto a quello ci sono il Kinder bueno white con cioccolato bianco e il Kinder Bueno Dark con cioccolato fondente, tutti e tre davvero molto ottimi. Si trovano pratica...
    ottimo snack
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 20/04/2017
    Fratelli del Kinder bueno classico è il kinder bueno white, questo tipo di kinder bueno si può trovare in tutti i supermercati nel reparto dolciumi, ma anche nei negozi specializzati in dolci. Secondo me il kinder bueno white è buono, molto più dolce di quello classico e un po' diverso (grazie alla ...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 14/04/2017
    Mi piace tantissimo il kinder bueno, lo mangio davvero molto spesso soprattutto da quando ho scoperto il kinder bueno white. Un'ottimo ripieno di crema alla nocciola, con una copertura delicata e croccante di cioccolato bianco con granelli di cioccolato come contorno. È davvero una merenda deliziosa...
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    Sebbene i Kinder Bueno classici vincono su tutto, anche le sue varie versioni non sono affatto male. Una di queste è la versione White. I Kinder Bueno White, hanno la stessa struttura è dorma del Kinder Bueno classico, ma questa volta è composto da cioccolato bianco crema al latte con granelli di no...
    Alternativa gustosa
    Forse il prezzo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Esistono tantissime versioni differenti del kinder bueno: la versione classica, composta da cioccolato al latte, fondente oppure al latte e nocciole. Personalmente la mia preferita è la versione "white" anche se credo che sia molto dolce. Credo che sia un ottimo spezza fame e può essere accompagnata...
    Ripieno dall'ottimo sapore
    Abbastanza dolce
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 03/04/2017
    Oggi vorrei parlarvi di questo delizioso prodotto fatto dalla casa madre Kinder che a mio parare rilascia ai suoi clienti una qualità produttiva davvero eccellente. Infatti debbo dire che sono rimasto molto soddisfatto del codesto Kinder Bueno versione White, l'ho notato al supermercato e l'ho compr...
    Buono e prezzo ok
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2017
    Kinder bueno white è la versione bianca del kinder bueno tradizionale. Si tratta di una barretta di cioccolato con una finissima cialda di wafer e crema bianca, al latte e alla nocciola, il tutto ricoperto da cioccolato al latte bianco e scagliette di cioccolato nero. Questo gusto a me personalmente...
    costoso
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 31/01/2017
    Amoro moltissimo la marca Kinder in generale, tra cui i Kinder Bueno White. Il gusto di questo prodotto è veramente qualcosa di sensazionale, assapori il vero sapore della cioccolata mischiato con la buona crema al latte, rispetto a quello al cioccolato, il Kinder Bueno White è considerato molto più...
    Buoni e molto economici
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 15/01/2017
    Il Kinder Bueno white per me è qualcosa di cosi buono che non si può spiegare, perchè unisce tutto quello che piace a me,cioccolato bianco con crema al latte e nocciole,infine ricoperto con granella di nocciole. Da come si può facilmente intuire il cioccolato bianco è la mia passione e laddove è pre...
    ripieno di crema al latte e tanto cioccolato bianco
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 06/01/2017
    Dopo aver visto che il Kinder Bueno ha avuto un grande successo soprattutto in Italia, la Kinder ha pensato bene di produrre una nuova versione di Kinder Bueno ancora più particolare. Si chiama Kinder Bueno White ed è tutto fatto di cioccolata bianca con l'aggiunta di una granella di cioccolato al l...
    La cioccolata bianca insieme alla granella di cioccolata al latte è troppo buona
    Non sempre lo riesco a trovare disponibile
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 24/12/2016
    La Kinder ha saputo proprio conquistarmi con questa variante di Kinder Bueno. Io sono molto per gli estremi quando si tratta di cioccolato, amo molto sia il fondente al 100% sia il cioccolato bianco, quindi non potevo lasciarmi sfuggire questa nuova variante di Bueno. La crema si sente molto all'int...
    costo
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/11/2016
    La barretta Kinder Bueno è senza dubbio una delle mie preferite in assoluto proprio per questo voglio assaggiare anche la versione white con cioccolato bianco. Reperibile in quasi tutti i supermercati dove il costo è nettamente inferiore ad altri luoghi, lo si può trovare comunque anche nei bar e ne...
    buono ma..
    ..troppo dolce
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/10/2016
    "Kinder Bueno White" è la variante al cioccolato bianco del famosissimo prodotto "Kinder Bueno" della altrettanto famosa ditta dolciaria italiana "Ferrero". Personalmente mi viene da preferire l'alternativa normale, io sono un amante delle cose classiche fino all'osso ma devo dire che questa variant...
    prezzo
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 27/10/2016
    Kinder Bueno White è la versione bianca del classico Kinder Bueno, non meno buono e non meno fragrante. Devo ammettere che questa versione bianca non mi dispiace per nulla ed anzi in alcune circostanze la preferisco rispetto alla versione classica. Personalmente, al prezzo a cui si può acquistare è ...
    Buono ed innovativo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 27/10/2016
    Di solito gli snack che sono già dolci e al cioccolato al latte come il Kinder Bueno sono ottimi così come sono e non hanno bisogno di modifiche o varianti come invece potrebbe necessitare un cioccolato fondente amaro per accontentare nuovi palati, ma questa, è una delle poche eccezioni che amo quan...
    Buonissimi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/10/2016
    Kinder Bueno è uno snack famosissimo e che piace molto ai ragazzi per via della sua leggerezza. Questa versione white, per me, non è inferiore a quella classica. E' composto, codesto snack, da un wafer croccantoso e al suo interno vi è una golosa mistura di crema di nocciola e cioccolato bianco. In ...
    leggero e sfizioso
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 20/10/2016
    Io adoro gli snack cioccolatosi della marca Kinder e Ferrero, tra tutti il Kinder Bueno è il mio preferito. Di recente è stato proposto anche nella versione bianco e fondente. Entrambi buoni, ma io preferisco il classico al latte. Nello specifico il Kinder Bueno White, è composto dalla classica cial...
    croccante e goloso
    un pò troppo dolce
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 20/10/2016
    Il Kinder bueno è uno snack della Kinder e Ferrero, in commercio da molti anni. E' una merenda veramente gustosa. Da qualche anno il marchio ha lanciato sul mercato una variante apprezzata e acclamata da molti: il Kinder bueno white. La confezione, come per il Kinder bueno classico, comprende due sn...
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 07/06/2016
    Alcune volte ho mangiato questo delicato prodotto dolciario della Kinder. E' una versione ancora più originale e ritengo anche più recente del classico Kinder Bueno ricoperto di cioccolato al latte. Ogni confezione ha due barrette rilegate singolarmente ed ognuna delle quali ha una cialda croccante,...
    Qualche ingrediente
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 12/05/2016
    Oggi vorrei recensire uno snack delizioso che ho scoperto essere buonissimo anche in bianco: KINDER BUENO WHITE. Questa versione chiara del famosissimo Kinder bueno è reperibile in tutti i supermercati e nei discount (ottimo rapporto qualità prezzo) ma anche nei bar e recentemente l'ho notato anche ...
    squisito
  • stefy3080
    opinione inserita da stefy3080 il 26/03/2016
    Anticipo che io amo qualsiasi cioccolato sia al latte, fondente e bianco. Ho comprato Kinder Bueno White varie volte non trovando il Kinder bueno classico, ma vi dico la verità riesco a mangiarne solo una di barretta, due disgustano. A mio parere é troppo dolce e la crema al suo interno ha il retro ...
    Per chi ama il dolce
    Fa venire troppa sete
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/03/2016
    Se per anni sono andato avanti con il Kinder Bueno tradizionale, da quando ho scoperto la versione White, ho quasi sempre preso questa. Sì, perché contiene quella crema di cioccolato bianco con scaglie di cacao che lo rendono veramente gustoso al massimo, in tutti i sensi del termine. Ai supermercat...
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 04/06/2015
    Vista la fortuna di questo ottimo snack della Kinder, ne sono nate in seguito alcune varianti, tra cui questa al cioccolato bianco. Anche se preferisco di gran lunga la versione tradizionale, che non stanca mai, devo dire che ho apprezzato anche questa variante. Niente da dire, è davvero molto dolce...
    Buono Per Chi Ama Il Cioccolato Bianco
    Meglio La Versione Al Cioccolato Al Latte
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2015
    Il kinder Bueno white e' molto buono, sinceramente non so scegliere qualche mi piaccia di piu' tra questo o quello classico con il cioccolato al latte. Questo ha il cioccolato bianco al posto di quello al latte e quindi e' un po' piu dolce ma nella sostanza lo snack e' ugualmente leggero e sfizioso ...
    Croccante, Dolce, Buono, Economico
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 03/04/2015
    Per i corsi universitari, a frequenza obbligatoria, pochi anni fa, nei mesi estivi, ero spesso costretta a pranzare fuori casa, per cui mangiavo in mensa, dove abbondavano cibi molto calorici e pieni di condimento. Per questo mi orientavo sempre verso quelli più sobri in tutto. Ma essendo costanteme...
    Tanti
    Le Solite Calorie
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2015
    Da amante del tradizionale Kinder Bueno, sono stata subito curiosa di provare la versione White pur ammettendo che gli ultimi nati tra le novità Ferrero non sono gustosi come gli snack storici. Tra l'altro non sono una grande amante della cioccolata bianca ma la curiosità ha preso il sopravvento e c...
    Piace A Molti
    Ma A Me No
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 18/02/2015
    kinder bueno white è un prodotto kinder molto buono..un prodotto di gran qualità come tutti i prodotti kinder ... il prezzo è al di sotto di 1€ ... è un prodotto come l'altro gusto che contiene due barrette ... devo dire che io non sono una grandissima amante del cioccolato bianco infatti preferisco...
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2014
    Ero solito mangiare il Kinder Bueno classico quindi ho provato con una certa riluttanza questa nuova versione ricoperta di cioccolato bianco. Nonostante cio' il gusto mi ha davvero sorpreso, è molto molto buono, dolce ma non eccessivamente e la cialda èì molto croccante e deliziosa come il classico ...
    Nuovo Gusto, Croccante, Delizioso
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 01/09/2014
    Si sa,la Ferrero è quel marchio che con le sue merendine e i suoi spuntini ci sorprende quasi sempre.Uno fra i tanti spuntini che merita veramente l'attenzione dei consumatori è il kinder bueno white:un mix di cioccolato bianco,granella di nocciole e wafer croccante che danno a questo capolavoro di ...
    Tutti:gusto,confezione..
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 20/08/2014
    Al cioccolato non resisto, e a quello bianco ancora meno!! Per questo non potevo farmi sfuggire di provare Kinder Bueno White fino a farlo diventare una piacevole abitudine! Un delicato e croccante wafer che racchiude una morbida crema al latte e nocciole e impreziosito di granella zuccherata all’es...
    Barrette Incartate Singolarmente. Buon Prezzo. Ottimo Gusto
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/08/2014
    In genere quando di mette in commercio la variante di un prodotto risulta sempre una scopiazzatura spesso mal riuscita dell'originale e invece non si tratta di questo caso,con Kinder bueno white non ci si trova al cospetto di un'imitazione dell'originale,anzi la granella ed il gusto sono spettacolar...
    Gustosissimo
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 08/07/2014
    il kinder bueno è per me una merenda pratica e conviviale, perché essendocene due barrette nella confezione, è veramente il dolcetto che va benissimo per fare colpo! provai qualche tempo fa la versione white del kinder bueno e non lo trovata tanto esilarante! prima su tutto, la sostituzione del cioc...
    La Crema Alla Nocciola...buonissima
    La Copertura In Se...
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 03/07/2014
    Da tanto tempo compro i prodotti Kinder, sono di buona qualità e davvero gustosi. Mi piace Kinder bueno classico ma quando ho scoperto quello white... l'ho comprato subito per assaggiarlo. Mi piace che sono divisi nelle singole porzioni, pratiche e facili da aprire. Adoro la granella con quale sono ...
    Buoni, Pratici, Golosi
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 18/06/2014
    Non amo gli snack fuori pasto, ma non sono attentissima alla linea quindi qualche volta mi lascio tentare da qualche dolce delizia; naturalmente quelle maggiormente lanciate dal mercato sono inevitabilmente le più gettonate; KINDER FERRERO riesce sempre a far centro con prodotti commerciali, dal pre...
    Leggero
    NESSUNO
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 13/05/2014
    io sono una accanita fan del kinder bueno e per questo appena uscito sul mercato mi sono fiondata all'acquisto di questa nuova versione. come ogni tipica conservatrice ritenevo che il kinder bueno fosse insuperabile e dunque ero pronta ad una delusione. per quanto sia vera la prima osservazione, (ki...
    Bueno Pure Lui
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 06/11/2013
    L'originale al cioccolato al latte lo conosciamo tutti, da qualche anno hanno messo in commercio questa versione al cioccolato bianco. L'ho provata subito perché mi piace sperimentare gusti nuovi e devo dire che non sono un'amante del cioccolato bianco perché lo trovo eccessivamente dolce, ma questo...
    Un Po' Calorico
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 05/11/2013
    Ho scopertoda qualche settimana il Kinder Bueno White, tanto reclamizzato dalla Ferrero,ero in fila alla cassa del supermercato ed ho pensato :"prendiamolo ,sono curiosa!" Anche se sono un amante del cioccoato,non mi attirano i cibi troppo dolci,come credevo fossero queste barrette di kinder bueno a...
    Dolce
    Calorie
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2013
    a dispetto da quello che ho letto qua in un post che dice che è brutto ,queste barrette vanno a ruba e specialmente quando ci sono gli sconti non si trovano ,invece quello che io trovo è quello ricoperto di cioccolato al latte . Questa barretta fatte con cioccolato bianco e granella meringata al cac...
    Davvero Ottimi
    Alcune Volte è Scontato