• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per La Bottega del Gelato - Nago-Torbole
    Davvero un buon gelato!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/04/2017
    Dopo il pranzo allo snack bar dell'Hotel Monte baldo, io ed il mio compagno abbiamo proseguito per una breve passeggiata e prima di tornare a prendere l'auto ci siamo fermati alla Bottega del Gelato. Non ci eravamo mai stati prima ma ci ha subito ispirato l'andirivieni segno che il gelato è buono ed anche il locale piccolo ma molto carino, probabilmente nuovo o rinnovato da poco. Le possibilità di comporre il proprio gelato sono varie dal cono da € 1,50 da un solo gusto a coni, cialde e coppette giganti per abbuffate più o meno pantagrueliche di gelato. E' possibile farsi preparare anche delle coppe di gelato seguendo il menù posto sopra il bancone o scelgiere la variante senza glutine per rispondere alle esigenze degli intolleranti. Per quel che riguarda i gusti mi ha fatto piacere la presenza di un cartello informativo che specifica l'utilizzo del latte Mila, un marchio trentino super buono garanzia di qualità grazie all'impiego di prodotti praticamente a km 0 dato che Torbole stessa è in provincia di Trento. Ed infatti che gelato, ragazzi! Al momento come gusti di gelato abbiamo assaggiato solo vaniglia, nocciola, cioccolato e un gusto a base di noccioline che nella mia città chiamano "peanuts" ma se non erro alla Bottega del Gelato chiamano "Mister Nico". Comunque sia tutti e quattro i gusti davvero sopraffini! Il cioccolato era eccezionale e tra la variante tradizionale e quella fondente ho scelto la prima ma prima o poi toccherà anche all'altra. La nocciola era davvero saporita, delicata la vaniglia, buono ma forse il meno eccezionale il Mister Nico che francamente trovo più buono nella mia città. L'aggiunta di panna costa 50 centesimi e per una questione di principio non l'ho voluta dato che altre gelaterie non la fanno pagare. Un ciuffo di panna che sarà mai?!?! Comunque gelato buonissimo, torneremo sicuramente per provare altri gusti sia di creme sia frutta!
    gelato buono
    panna a pagamento