• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per La Bottega del Gusto Spalla cotta
  • sisina
    Colore rosato
    opinione inserita da sisina il 22/07/2020
    La Spalla cotta della marca Bottega del Gusto è uno dei numerosi affettati venduti già pronti in vaschetta nel banco frigo dell'Eurospin. Il pacchetto da 150 grammi costa intorno ai 2 euro contiene delle fette belle rosate, con un profumo invitante e molto magre. Io utilizzo questo tipo di affettato in molte ricette che preparo, tipo le lasagne con zucchine e prosciutto, oppure nelle torte salate. Ma il più delle volte lo uso semplicemente per preparare dei panini oppure dei toast. Le vaschette con il prodotto affettato sono comode proprio per questo, l'affettato è subito pronte da usare e da mangiare.
    Subito pronto
  • ricky79
    Per toast
    opinione inserita da ricky79 il 09/07/2020
    La Bottega del Gusto è una delle marche vendute in esclusiva dall'Eurospin. Nel banco frigo di questa marca si può trovare la vaschetta di spalla cotta confezionata a fette. La vaschetta è da 150 grammi e costa poco più di 2 euro, quindi ha un prezzo molto conveniente ed accessibile. Le fette sono belle grandi, hanno un buon profumo, un bel colore rosa e sono abbastanza magre e con poco grasso. Io le trovo ottime da utilizzare nei toast, ma possono essere utili anche in tante ricette di cucina. Un prodotto da tenere sempre in frigo, tanto si conserva, se chiuso, sempre fresco fino alla data di scadenza.
  • fb-10214721581981051
    Saporito
    opinione inserita da Rita Mura il 19/06/2020
    Sono anni che conosco i prodotti Eurospin e mi capita di comprare gli affettati imbustati e tra questi anche il prosciutto spallacotta del marchio la Bottega del Gusto. Il prezzo è ottimo e si trova spesso in offerta. Non mi è mai capitato di trovare il prosciutto secco è sempre di un bel colore e con un buon profumo e sapore. Nella vaschetta le fette sono separate da un foglietto di plastica che ne facilita l'uso. Si può conservare per diversi giorni in frigo se il pacco rimane chiuso. Sono solita mangiarlo come accompagnamento al pasto con dell'insalata o per farcitura di panini o toast. Si trova sempre in qualsiasi punto vendita Eurospin.
    Economico
    Da consumare in breve tempo aperta confezione
  • silviachiara
    Per toast e tramezzini
    opinione inserita da silviachiara il 18/06/2020
    Oggi ho comprato questo prodotto all'Eurospin ed è solo qui che si può trovare essendo La bottega del gusto un marchio che produce esclusivamente per questa catena di discount. La spalla cotta qualitativamente non è la parte migliore per avere un buon affettato buono da mangiare come antipasto o nei panini. Io però lo trovo perfetto nei tramezzini e nei toast. Questo in particolare lo trovo buono, di un bel colore rosa, profumato e con una sapidità equilibrata. Il costo è non troppo eccessivo poco più di un euro e la confezione in vaschetta lo rende comodo da portare in viaggio o in qualche picnic.
  • danrik
    Ottima per toast
    opinione inserita da danrik il 19/05/2020
    Oggi ho fatto colazione non con il solito latte e biscotti , ma con un bel toast con all'interno prosciutto e formaggio. La spalla cotta della marca Bottega del Gusto è quello che ho usato per farcire il mio bel toast. Questo prodotto è in vendita come marchio esclusivo all'Eurospin, è confezionata in vaschette da 150 grammi ed, essendo nella parte del retro trasparente, si può vedere facilmente il prodotto. Le fette sono di un bel rosa e non hanno parti grasse. Hanno un buon sapore e sono perfette come farcitura di toast e panini. Costa poco più di un euro. Consiglio l'acquisto di questo prodotto.
  • marililliu
    Gustoso salume nemmeno molto grasso
    opinione inserita da marililliu il 07/05/2020
    Proprio in questi giorni la spalla cotta del marchio bottega del gusto, che viene commercializzato dai supermercati della catena Eurospin, è in offerta a molto meno di un euro per una vaschetta da 150 grammi. È un salume che trovo molto gustoso e nemmeno particolarmente grasso. In pratica assomiglia tantissimo al prosciutto cotto solo che cambia la parte del maiale da cui si ricava quest' insaccato che è appunto la spalla anziché la coscia. È di un bel colore rosso e si presenta anche profumata in modo molto invitante. Non è nemmeno particolarmente sapida. Trovo che in un panino o in un toast con del formaggio ci stia davvero bene.
    Gustosa e magra , ha un prezzo molto conveniente
    Non ne ha
    tenero
    opinione inserita da anity il 20/10/2019
    La Spalla cotta del marchio La Bottega del Gusto e' un prodotto che spesso acquisto al supermercato Eurospin, la vaschetta e' da 150 grammi essendo trasparente si vede bene il prodotto all'interno. Appena apriamo la vaschetta fuoriesce un buon profumino, il colore del prosciutto e' bello chiaro io personalmente la spalla cotta la impiego nei toast o quando preparo un buon panino. Sulla confezione troviamo la scadenza scritta in modo chiaro e tutte le informazioni del prodotto. La marca non e' molto conosciuta pero' posso dire che e' di buona qualita'. Buon prodotto, consiglio di acquistarlo!!!
    saporito
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/08/2017
    Premetto che a me non piace molto il prosciutto derivato dalla spalla ma nonostante questo mi piace provare i vari prodotti. Tra i prodotti che mi è capitato di provare ma non sono rimasta particolarmente entusiasta è il prosciutto Spalla cotta della La Bottega del Gusto. Si tratta di un prodotto ch...
    economico
    non molto buono
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 30/07/2017
    Questa confezione di prodotto di suino marcato "Delizie del Sola" da 150 grami preaffettato che più spesso delle altre tipologie troviamo in offerta nel banco frigo presso i vari discount, non è un prodotto che prediligo. Non mi piace la consistenza, né il colore, né il sapore, e soprattutto, l'arom...
    Economica e pratica
    Non ha un buon sapore