Opinioni La Fabbrica della Pizza - Abbiategrasso e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.50

1 Opinioni per La Fabbrica della Pizza - Abbiategrasso
  • alis94
    Pizza buonissima.
    opinione inserita da alis94 il 20/01/2017
    La Fabbrica della Pizza è una pizzeria-ristorante di Abbiategrasso, in provincia di Milano. La pizza qui è buonissima. Grande, sottile, semplicemente meravigliosa. Facilissima da digerire e sinceramente è anche facilissimo finirla, è troppo buona! Hanno l'impasto normale, quello ai cereali e quello al kamut. Io mangio spesso quello al kamut, ed è veramente molto leggera e buonissima. La mangio molto volentieri. Ho provato anche la cucina qui e non è male. Il fritto di calamari è molto buono. I prezzi sono ottimi. Non sono alti e sono alla portata di tutti. Il locale è carino, anche se non mi piace il fatto che ci siano le tovagliette al posto della tovaglia. Per il resto è tutto ok. La pizza arriva velocemente e il servizio è buono. Ve lo consiglio!!
    Pizza fantastica